Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    31/01/2012    1 recensioni
La storia parlerà sopratutto di Naya, Mark,Dianna, Darren, Lea e Chord.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Lea Michele, Mark Salling, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darren
Vi è mai capitato di cercare nel profondo qualcosa e poi scoprire di averla avuta sempre sotto il naso e non essersene accorti? Beh a me è successo. Prima di quel giorno avevo visto sempre Dianna come un'amica e cercavo disperatamente l'amore, senza accorgermi che lo avevo proprio sotto il naso, era lì difronte  a me, voleva materializzarsi, incarnarsi. Ricordo il bacio che le diedi, eravamo stesi sul letto...ma conoscete già questa storia. Dopo esserci "uniti" ci addormentammo. Lei dormiva abbracciata a me, con la sua testa sul mio petto nudo e le sue mani intorno alla vita. Io avevo un braccio sotto la sua testa e con l'altro le accarezzavo il viso. Per la prima volta nella mia vita, mi sentì davvero felice. Ricordo di aver sentito delle voci e una frase. -Aww quanto sono dolci!- sorrisi nel sonno. Solo dopo realizzai che quella voce era reale, nel camper oltre a noi c'erano altre persone, due risate familiari, la voce inconfondibile di Lea che aveva fatto quell'affermazione poco prima. Lentamente aprì gli occhi. -Oh, scusa non volevamo svegliarti, è solo che siete così...così carini!- disse Naya. -Già, mi fate venire voglia di innamorarmi!- aggiunse Lea. -Il tuo amore ce l'hai già, non vuoi solo ammetterlo!- dissi io. -Oh ma smettila! Piuttosto noi stiamo uscendo, torniamo fra un po', voglio trovarvi fuori dal mio letto e voglio anche delle lenzuola pulite!- sorrise Lea e con Naya uscì lasciando me e Dianna di nuovo soli. Cercai di svegliarla con dolcezza. -Ehi, Dì svegliati!- le dissi. Vedendo la sua espressione mentre tentava di scacciarmi, risi- -Sei davvero bellissima, anche quando dormi!- le sussurrai avvicinandomi al suo orecchio. Sorrise. -E sei anche una dormigliona!- aggiunsi. -Su Charlie alzati!- le tolsi le coperte di dosso. Rimasi incantato nel guardare il suo corpo semi-nudo. Lei aprì gli occhi. -Smetti di guardarmi!- mi diede uno schiaffetto sul braccio. -Perché dovrei smettere, mi piace quello che vedo!- dissi sghignazzando. Si coprì. -Fine dello spettacolo!- rise. -Stronza!- dissi. -Stronzo!- rispose. Dopo di che si alzò e raggiunse il bagno. La seguì. -Lea vuole che le cambiamo le lenzuola!- dissi cercando una scusa. -Se volevi venire in bagno con me bastava chiedere, questa scusa è davvero banale!- detto questo mi tirò nella doccia con lei e il resto beh...potete immaginarlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron