Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Charlene    10/09/2006    10 recensioni
Lo avevo detto che sarei tornata! l'avreste mai detto che da qualche parte, in un angolo sperduto dell'universo, anche Takao ha un cervello?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NE AVRÒ ANCORA PER MOLTO

NE AVRÒ ANCORA PER MOLTO!? ECCOCI ALLA TERZA PARTE!


Per chi ha avuto una amnesia isterica dopo aver letto tutte queste cazzate, dico: I nostri eroi (mpf) sono stati catturati dai perfidi abitanti del giallo Pianeta dei Conigli, che li stanno trascinando da qualche parte! Riusciranno a salvarsi la pelle anche questa volta? E anche se ci riuscissero, come cavolo farebbero a tornare a casa? Volando?


Coniglio 1: Adesso vediamo cosa ne pensa di voi il Gran Coniglio! Ah ah ah!

Coniglio 2: Chissà se sono buoni da mangiare.

Kei: ç___ç

Takao: Qualcuno ci aiuti…

Rei: Ho la mente vuota. Anche perché sono a testa in giù.

Julia: Voglio andare a casa!! Sigh

Hilary: Buaaahh!!! Lasciateci andare!

Brooklin: Ventinovemilioniseicentottantamilaquattrocentottantatre elefanti si dondolavano..

Yuri; Ma chi cazzo me avrà fatto fare…

Coniglio 3: Finitela di frignare, bastardi! Non avete ancora il motivo! Bwa bwa bwa!

Coniglio 2: Già, tra poco si che piangerete…

Hilary/Julia: BWWWAAAAAA!!!!! Ç______Ç

I nostri eroi (mpf) vengono portati fino a una grande struttura tecnologica, con due grandi orecchie gialle ai lati dell’edificio, e camminando vedono conigli obbligati ai lavori forzati, uno strano coniglio nero che massacrava altre bestiole sbraitando qualcosa come “La pvura razza ariana” e altri obrobri simili.

Kei: D…due enormi… orecchie gialle…

Yuri: Kei, non hai l’età giusta per avere un infarto.

Takao: Come diavolo fai a stare così tranquillo?!

Yuri: Bò. Non ho paura dei conigli.

Kei: Io si, tanta.

Coniglio 3: State zitti, strani esseri!

Yuri: Detto da un coniglio giallo alto due metri pieno di denti…

Coniglio 2: Ma ti sei visto i capelli?

Yuri: CHE CAZZO HANNO I MIEI CAPELLI? EH?!!

Coniglio 1: Eccoci arivati al Palazzo Reale.

Tutii: Palazzo reale?!

Coniglio 1: Siete pure sordi?

Julia: Non abbiamo due parabole al posto delle orecchie come voi!!

Entrano nel Palazzo Reale e vengono gettati in due celle, nella prima Kei con Takao, Brooklin e Yuri, nella seconda Hilary, Julia e Rei.

Takao: Non potete lasciarci qui!

Coniglio 2: E invece si.

Takao: Ah, ok.

Kei: No comment.

Yuri: Se ne sono andati, ci hanno lasciati qui.

Brooklin: Bah.

Takao: Io mi sto divertendo.

Kei/Yuri: Adesso vi uccidiamo.

Rimangono lì buttati e isolati per qualche ora, e Takao comincia ad annoiarsi.

Takao: Comincio ad annoiarmi.

Verme verde: Ciao, io sono un verme verde.

Yuri/Kei/Takao: !!!!!!!!!!!!

Brooklin: ronf...

Takao: Ma tu... sei verde!

Verme verde: Oh Signore… te l’ho appena detto… ma sei sordo?! E in più sei anche daltonico. Ben messo il tipo.

Kei: Lo dico sempre anch’io.

Takao: Ciao verme verde.

Verme verde: Maiuscolo, prego, dato che è il mio nome, cafone!!

Takao: Eh?

Verme verde: Questo è proprio idiota..

Takao: Diventeremo grandi amici, Verme verde!

Kei: Ti ha già dato del daltonico, sordo, cafone e idiota.

Verme verde: Non uscirete mai vivi da qui, sapete?

Takao: Davvero? Wow racconti un sacco di cose interessanti, verme verde!

Verme verde: Ma insomma! Sono indignato!

Yuri: Verme verde, quell'idiota non ha il cervello, devi capirlo.

Verme verde: Morirete qui dentro.

Kei: Ma perchè?!

Verme verde: Così.

Kei: Cosa così?

Verme verde: eh?

Yuri: Basta!

Coniglio Guardia: Ehi, teste di cazzo! Siete convocati al cospetto del Gran Coniglio!

Kei: Gran che?

Coniglio Guardia: Non ti permettere di dire Gran che parlando del Grande Gran Coniglio! Affronto!!

Kei: Quel coniglio ce l' ha con me... ç.ç

Coniglio Guardia: Avanti, uscite.

I nostri eroi (mpf) vengono portati nella sala del trono, Brooklin saluta ogni coniglio che vede nel cammino, ed ognuno per ricambiare gli sputa in faccia.

Brooklin: Che strano modo di salutare! Ciao Kei!

Brooklin sputa in faccia a Kei.

Kei: GHAAAAA!!!!!!! ADESSO BASTA, CINGOMMA!!

E ovviamente sbatte la testa di Brooklin su una colonna, ripetutamente.

Brooklin: Ah ah! Eh ehe!

Kei: Mi avete massacrato le palle! Tuttiii!!!!!!

Coniglio Guardia: State zitti, siete al cospetto del Gran Coniglio.

Il Signore di tutti i conigli era una bestia alta tre metri, rosa e non gialla, ancora più brutta e malefica degli altri, era seduto nel suo trono giallo e rosa.

Gran Coniglio: Chi sono questi cosi orribili che osano presentarsi qui dinninzi alla mia persona? La mia persona deve ammazzarvi tutti adesso!

Coniglio Guardia: Vostra Imminenza, senza offesa, con tutti i rispetti e il riguardo che ho nei vostri confronti, oltre all'ammirazio...

Gran Coniglio: Ma stai zitto e taglia corto, idiota.

Coniglio Guardia: Guardi che siete stato Voi a dirmi di portarGlieli qui...

Gran Coniglio: Guarda che lo sapevo, coglione!!

Yuri: Volete ammazzarci si o no?!

Gran Coniglio: Sopravviverete solo se mi darete una cosa in cambio.

Tutti:?

Gran Coniglio: Dovete sconfiggere il drago che in questo periodo imperversa nel nostro pacifico mondo.

Tutti: DRAGO?

Kei: PACIFICO MONDO?

Gran Coniglio: Esatto. Uccidere un drago, così difficile?

Tutti: SI! È ESTREMAMENTE DIFFICILE!

Gran Coniglio: Scherzavo, non c'è nessun drago. Riunirò il Gran Consiglio del Gran Coniglio e decideremo che fare di voi.

Kei: Che mal di testa...

Gran Coniglio: Visto che il Gran Consiglio è il Gran Coniglio in persona, e che il Gran Coniglio sono io... AMMAZZATELI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti: AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

Rei: Ma non è giusto!

Gran Coniglio: Io sono il Signore dei Conigli! E decido io!

Le guardie si avventano sui nostri eroi (mpf) che reagiscono con prontissimi riflessi.

Eroi(mpf): AAIUUUUUUUTOOOOOO!!!!!!

Ho detto REAGISCONO!!!!!

Kei/Yuri: ORA BASTA!!!! CREPATE TUTTIIIII!!!!!!!

Tirano fuori due mitragliatrici e attaccano a sparare ai nemici, curandosi di centrarli in mezzo alla faccia.

Kei: Tiè, bastardo! Prendi questo! (PUM PIM PAM BOOM!)

Yuri: (Sulle note della canzoncina dell'elefante) Ventotto conigli sanguinavano pieni di buchi al palazzo reale... (BOOM!) e reputando la cosa ripugnante finalmente creparono tutti all'istante... ventinove conigli rantolavano, oramai morti dissanguati, e reputando la cosa dolorosa, ora il coniglio stecchito riposa...

Kei: Trenta conigli insieme crepavano (PUM!) perchè mi avevano rotto le palle, e reputando la cosa divertente, adesso ne massacro un altro blocco da venti... quaranta conigli schiattavano mitragliati dal sottoscritto (RA TATA TA!!) e reputando la cosa affascinante, chiamate altri conigli che li freddo in un instante...

Scena successiva: I nostri eroi tranne i due Killer di conigli stavano nascosti dietro le colonne, il pavimento un tempo lucido ora era allagato di sangue e i cadaveri gialli galleggiavano allegramente, Kei e Yuri puntavano entrambi i mitra uno in una narice e l'altro nell'altra del Signore dei Conigli.

Gran Coniglio: Ehm, ok. Posso offrirvi un thè?

Kei: Dacci un'astronave, che ci porti fino a quel maledetto pianeta lontano lontano se non vuoi una testa trapanata rosa.

Gran Coniglio: Ok! Ok, ok, subito!

Il Gran Coniglio e le poche guardie rimaste conducono la Compagnia del Cervello

fuori dal Palazzo Reale devastato dalle pallottole.

Gran Coniglio (Con un sorrisone leccaculo e un fucile puntato dentro l'orecchio): Ecco, questa è la migliore che abbiamo.

Kei: Grazie al cazzo e vai all'Inferno.

La Compagnia del Cervello sale a bordo, si accomoda, Yuri fa partire il mezzo che ammazza i pochi sopravvissuti della ormai estinta razza dei Conigli gialli grazie a delle eliche sotto l'astronave che li fanno a pezzi.

Takao: Uh, che avventura! E adesso, pronti per il pianeta Testus Cazzus Lontano Lontano?

Tutti: Siiiii!!!!!!!

Kei: Ormai siamo costretti....

Voce Meccanica: Benvenuti a bordo... WAAAAA!!!!!!

Tutti: CHE È?!!

Voce meccanica: VOI! AVETE UCCISO MIA SORELLA!!!!!

Kei: Ma di che parla...?

Voce Meccanica: VI AMMAZZO! NON SOLO AVETE UCCISO MIA SORELLA, NON FATE I FINTI TONTI, INOLTRE AVETE VIAGGIATO CON LA CONCORRENZA!!!!! QUESTO È AIR ONE!!

Kei: Io non ci sto capendo molt... ah, quella voce assurda era tua sorella? ^_^

Voce Meccanica: ESATTO!!!!!

Tutti: Oh-oh.......


Chissà se la sorella di Voce Meccanica (Che si chiama anche lei Voce Meccanica) deciderà di farsi saltare in aria per vendicarsi, sterminando in blocco tìla Compagnia del Cervello.... bah!? Lo scoprirete presto!


Kei: Ti ho già detto che sei malata?

Autrice: Un sacco di volte, ma io ti voglio bene lo stesso!

Kei: Ma io no! Voglio uscire dal cast!

Autrice: Hai il contratto firmato per altri vent'anni, dolciume. Che bel soprannome!

Kei: NO! DOLCIUME NO! MA PERCHè.....


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

E anche questo l'ho finito! Si prospetta un viaggio lungo... ovviamente ringrazio per i commenti!

X Eternal Life: Ma certo che è solo affetto fra Yuri e Kei! Sarebbe uno spreco se i due più tronchi di Beyblade stessero assieme... ç_ç eh eh povero Kei l'ho proprio fatto diventare isterico....




  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Charlene