Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xdangercioonas    31/01/2012    2 recensioni
Lei è Dashwan , una ragazza che all'apparenza sembra normale , ma è tutto tranne che normale e purtroppo ha un terribile passato alle spalle. La sua vita non è mai stata rose e fiori. Dopo la morte delle persone più care , è stata costretta a trasferirsi dalla Pennsylvania alla California. Ma si accorgerà subito che non avrà vita semplice neanche in California , lontana dai suoi ricordi e dalla sua casa natale.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She10.
She.




Chapter 14.
Il tour era finito e negli ultimi mesi , Joea deciso di non muoversi da Los Angeles , dashawn poteva rischiare un parto da un momento all'altro. Ma intanto passavano i giorni felice , tra un bacio , una risata e l'amarsi. La figlia di Cat e Tyler era nata da un mese , ma avevano deciso di tenerla , andando contro gli zii di Dan. Dashawn viveva nell'appartamento di Joe , dove avevano sistemato  la cameretta per i piccoli. Si per i piccoli , erano due gemelli , uno maschio e una femmina. Avevano persino deciso i nomi appena erano usciti dal ginecologo. Il maschietto si sarebbe chiamato Nicholas Ronnie Jonas e la feminuccia Isabella Hope Jonas. Erano così felici di tutto quello che gli stava accadendo , che se probabilmente se fossero andati a un funerale , invece di piangere , avrebbero riso , con rispetto al morto. Ma se queste erano vagonate di cose belle , c'erano , dall'altra parte , gli ormoni a palla di Dashawn che non facevano altro che imbestialire Joe. E ve lo dico subito. Dashawn è sempre stata un po' paranoica , ma il continuo dolore alle gambe e alla schiena , gli ormoni e i bambini che non stavano un attimo fermi , facevano accendere la scintilla alla povera Dashawn , che dal canto suo si trasformava in super sayan. Solo che non aveva i capelli biondi , ma ci mancava poco. E Joe , nonostante fosse felice , non vedeva l'ora che tutte queste torture finissero , e difatti due ore dopo Dashawn , mentre era seduta sul divano a guardare uno dei suoi film preferiti e a mangiare gelato alla vaniglia , cacciò un urlo degno delle attrici horror e la corsa in ospedale furono tutto in un secondo. In circa due ore di travaglio tutto era finito , Isabella Hope Jonas e Nicholas Ronnie Jonas , erano nati.

<< Non trovi che la loro bellezza è imparagonabile alla nostra? >> disse Dashawn , mentre piangeva e aveva in braccio Nicholas che dormiva beato sul seno della mamma << Sono una nostra fusione , sono frutto del nostro amore , è normale che siano di una bellezza infinita >> disse Joe osservando isabella fare pressochè la stessa cosa di nicholas , poi posò il piccolo fagotto che aveva tra le braccia , nella sua culla e mettendo nella culla anche nicholas , poi si allungò verso la sua ormai quasi sposa. Ah già , non ve lo avevo detto , Dashawn e Joe si sarebbero sposati presto , esattamente il 22 novembre , il giorno in cui si erano conosciuti , e a conti fatti mancavano meno di tre mesi << Ti amo Dan , grazie per avermi donato quelle due piccole meraviglie , grazie per tutto quello che fai per me >> disse Joe dandole un piccolo bacio. Era padre e si stava per sposare con una ragazza che aveva cercato per secoli , e ora non poteva andare meglio di così. << Sono io che ti devo ringraziare joe. Tu mi hai salvato e mi hai fatto sorridere , mi hai fatto riscoprire l'amore e mi hai aiutato ad avere quei due piccoli fagottini che ora dormono in quella piccola culla. Grazie Joe , mi stai rendedo la ragazza più felice del mondo >> e gli diede un bacio a fior di labbra. << Ti amo , infinitamente. >> si dissero in coro e poi sorrisero.

Erano già passati altri tre mesi , e i bambini dormivano , mangiavano e dormivano. Dashawn erano quasi tre mesi che non chiudeva occhio , così quel giorno Joe le regalò una giornata da passare in un centro benessere. << Joe , vado al centro , occupati di quei due amorevoli fagottini che dormono sul nostro letto , ci vediamo alle otto. >> diede un baciò al suo , ormai , imminente sposo. Oggi era il 10 novembre , quindi mancavano solamente 12 giorni e sarebbe diventata la moglie del ragazzo perfetto , dell'uomo della sua vita. << Alle otto? Ho tutto il tempo di fare una cosa allora. >> sorrise malizioso e baciò dolcemente la sua imminente sposa. Dashawn uscì di casa e cominciando a camminare per le vie calde di Los Angeles , per raggiungere il centro benessere , da come aveva capito , era vicino alla spiaggia , quindi era un chilometro esatto dalla sua casa. Camminava piano come a volersi godere quella passeggiata e dopo un'ora , poco più poco meno , era arrivata al centro benessere.
Entrò e notò tutti i confort e una ragazza dai lunghi capelli castani tendenti al biondo , legati in un chignon molto elegante e un po' sfatto , venire verso di lei. Luoise era la ragazza che l'avrebbe accompagnata quel giorno. Diciamo era la sua "trainer" e lo sarebbe stata per tutto il giorno.
Si rilassò , non correva nessun pericolò e si fece coccolare dalle mani delle massaggiatrici , dalle maschere anti rughe e anti non aveva capito bene cosa , dalla vasca idromassaggio , dai fanghi e dalle attrezzature della modernissima e attrezzatissima palestra.

Esattamente alle otto , uscì dal centro benessere , ringraziando e lasciando una piccola mancia alla ragazza che l'aveva sopportata per tutto il giorno , con il suo continuo chiacchericcio sulla vita. Cominciò a incamminarsi verso casa , quando successe tutto in un minuto. Una macchina venne verso di lei. Il proprietario della macchina era ubriaco fradicio e la prese in pieno. Il botto fu talmente forte che dashawn cadde immobile sulla spiaggia , poco distante dal marciapiede. Una signora lì vicina chiamò polizia e l'ambulanza. L'ambulanza prese subito Dashawn e la potò in ospedale. Era ancora viva , ma per quanto avrebbe resistito? Perdeva troppo sangue e i troppi segni evidenti dall'incidente erano tutti d'un rosso infuocato. Riusciva ancora a parlare e a capire. I dottori sperarono , che almeno potesse resistere fino all'arrivo di qualcuno.
Portata in ospedale , Joe fu subito avvertito delle condizioni della ragazza e lasciò i piccoli in mano a Danielle , che lo stava aiutando a preparare una sorpresa per la ragazza e andò verso l'ospedale di corsa.
Era accecato dalla rabbia , e le lacrime solcavano quel viso di quel giovane innamorato. nessuno era così forte da rivolgergli la parola , nessuno aveva coraggio da affrontare quel ragazzo innamorato.
Entrò nella "stanza" di Dashawn e la vide. La rivide come tanto tempo prima. Sofferente , indifesa , morta. Si avvicinò lentamente e Dashawn quando se ne accorse cominciò a parlare lentamente , aveva male alla gola , alle braccia , alle gambe , dappertutto << Joe , cresci Nick e Bella , io so che sto per morire , non abbandonarli mai e dagli tutto l'amore che non gli ho potuto dare io. Rifatti una vita , ma non mi dimenticare , io sarò sempre qui - sforzandosi al massimo indicò il cuore del giovane ragazzo - non dimenticarmi. >> le lacrime aveva preso il sopravvento anche su Dashawn , joe piangeva come mai aveva fatto prima , quella ragazza che tanto aveva cercato non poteva morire , non poteva.  << Dashawn , resta qui , per me >> disse il ragazzo singhiozzando << Shhh , ti amo , sempre e per sempre ricordatelo Amore mio >> il ragazzo stava per controbbatere , ma fu un attimo.Dashawn chiuse gli occhi per sempre , dopo aver detto l'ultimo "ti amo" della sua vita. << Già , Addio Amore mio >> Un urlo di disperazione rieccheggiò in tutto l'ospedale. Joseph cadde in gionocchio davanti al letto stringendo la mano fredda della ragazza e piangendo. Si fece coraggio e le diede l'ultimo bacio sulle labbra. Quel maledetto bacio d'addio. Tutto era finito. I sogni , le speranze , i sorrisi , le sorprese , l'amore. In quell'esatto momento , il cuore di joe si fermò con quello di Dashawn. Era riuscito a savarla dopo anni , ma alla fine un ubriaco fradicio gliela aveva strappata via. Non gli rimanevano solo che Isabella e Nicholas , il frutto del loro amore << Amore mio , stai tranquilla , non ti dimenticherò e rispetterò le tue ultime promesse. Ti amo >> un ultimo bacio , poi fu portata via. tra due giorni i funerali.
Joe dopo molte lacrime , ebbe il coraggio di andare al funerale della sua amata , per dirle l'ultimo addio , questa volta quello definitivo. Si sarebbero ritrovati in un'altra vita , quando anche lui sarebbe morto. Fu chiamato a fare un discorso alla povera ragazza << Dashawn era dashawn. Non amava tutto ed quando l'ho conosciuta , era un po' ... tanto diversa da me. Ma piano piano sono riuscito ad accettare il suo caratteraccio e lei è riuscita a cambiare. Non so come abbia fatto , ma l'avevo salvata. Durante qesti ultimi mesi abbiamo vissuto insieme e da oggi sarebbero mancati esattamente dieci giorni al nostro matrimonio , ma uno stupido pazzo me l'ha portata via. L'ha strappata via da me e - rincominciò a piangere - sono stato costretto a dirle addio. Mi ha lasciato solo ricordi e lacrime , foto e i nostri due piccoli bambini , di appena tre mesi. Tutto quello che sapevo era che ci amavamo , e sono bastati due minuti , per far smettere di battere due cuori. Quello di Dan e il mio , che si è fermato nell'esatto momento in cui si è fermato il suo. Non sarà un compito facile quello che mi ha lasciato , ma ci proverò. Addio amore mio. >> scese dall'altare e andò a baciare la tomba , facendosi il segno di croce , uscendo fuori e cominciando a piangere. Tra le tasche dei pantaloni trovò delle vecchie sigarette di Dan e un'accendino , ancora funzionante. Si accese quella che sarebbe stata la prima di una lunga serie di sigarette. Guardo il cielo , aveva cominciato a piovere. ma cosa gli importava? Aveva perso tutto quello che aveva. Se fosse andata con lei , lei sarebbe ancora viva. Se fosse rimasta a casa a dormire , lei sarebbe ancora viva. Se ... quanti se giravano nella testa di joe. E in quel momento capì il vero dolore. Il dolore che ha provato Dashawn quando è morta la sua unica ancora di salvezza , quando le è morta Sheila.
Salutò suo fratello , cat e tyler che erano uscì al seguito della bara della ragazza e corse da una parte. C'era andato mesi prima con Dan , quando è morta sua figlia.
Entrò e decise di farsi tatuare una "D" sul collo , e "DNI" con delle ali sul cuore. E a dire che non si sarebbe mai fatto fare un tatuaggio. Ma Dashawn invece c'aveva preso. "Questo è per te , amore mio " pensò e sorrise. Il dolore era fortte , ma non era niente paragonato a quello di aver perso Dashawn.
Tutto finisce qui , con un fottuto incidente che ha rovinato una storia praticamente perfetta. Purtroppo questa è la vita , prima è buona e poi è cattiva.

L'angolo di xShurikenLife :
Oh santo dio çwwwç Questo era l'ultimo capitolo e sto piangendo. Mi ero ripromessa di non farlo , invece mi dispiace dire addio a sta storia , ormai era parte di me e io çwç
Ok basta piangere. La cosa buona è che ancora un capitolo che sarebbe l'epilogo che sto scrivendo da tre mesi , che posterò a breve. Sant dio , devo smettere di piangere. Allora vi è piciuto il capitolo? :3 Lasciate una recensione o qualcosa.
Uh , 33 recensioni*-*
Mie piccole topoline rosa , posso dirvi che voi siete la mia felicità?
Mie piccole topoline rosa , vi lascio in caso rispondo domani alle recensioni non so. ora vi debbo lasciare çç

bene , la piccola pazza con i capelli neri e rossi vi saluta e vi ricorda che sul titolo della sotria potete trovare la mia paginetta di fb e che qui sotto potete torvare le altre due storie ùù
-Life can change.
-Everything can happen.

Ok , ci vediamo tra qualche giorno , con l'epilogo e i ringraziamenti. I loge u all ùù

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas