Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: mewmina__91    31/01/2012    2 recensioni
...e se Baron non fosse morto?
...e se Apollo non fosse un umano come lui e gli altri credono?
...e se da dodicimila anni fa tornasse una misteriosa ed esplosiva sorella?
...e se la premessa vi stuzzica allora leggete!
...
...
...e miraccomando recensite -_^!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: Questo NON è un capitolo nuovo, ma l'ultimo capitolo che scrissi, credo, l'estate dopo la seconda superiore- quando Sousei no Aquarion era ancora in programmazione...circa.
Con la fine della serie e la scoperta di un paio di cosucce come Kingdom Hearts e il mondo Yaoi i miei interessi si sono spostati su altre cose e poi dopo aver perso tutte le mie vecchie ff a causa di due virus e aver cambiato pc altrettante volte il tempo che dedicavo a scrivere si è praticamente suicidato. -.- Con questo non dico che nel giorno del poi, mese del quando e anno del mai la riprenderò sicuramente, ma potrebbe essere una piccola possibilità: T&F:A! è stata la prima idea di dimensione epiche che la mia testolina pensò e ci sono ancora affezzionata, di tanto in tanto ci penso, abbozzo un'idea e poi la tengo da parte. Se dovessi però sentirmi tanto elettrizzata da Aquarion Evol (ebbene sì, abbiamo una seconda serie iniziata il 08/01/12) da riprenderla in mano vi dovrete sorbire eventuali cambiamenti di stile e pigri aggiornamenti a seconda di come mi girerà la luna.
Nel frattempo, per chi di voi non aveva avuto modo di leggere quest'ultimo sputacchio realizzato scavando il fondo del serbatoio (è talmente corto che sbatterei la testa contro il muro...>.>") dal sito in cui l'avevo postato, godetevi l'ottavo capitolo di T&F:A!

Capitolo 8

Appoggiata al muro del bagno femminile nelle terme, (sempre che ci siano XP NdA) Sylvia stava immersa nell’acqua fino al collo con un espressione concentrata e riflessiva sul viso, come se stesse partecipando a una discussione con qualcuno che non era di fronte a lei…

Sylvia- “e non ti ha detto niente?”- chiese telepaticamente al suo interlocutore.
Apollo-“nulla di nulla, e il peggio è che sono convinto che Kikara sappia tutto!!!”- le rispose telepaticamente il rosso.

Sylvia-“Di la verità, sei geloso!”- continuò lei facendolo sobbalzare.
Apollo-“Ma che accidenti dici, fessa!?”- esclamò mentalmente diventando di un bel rosso acceso in viso.
Sylvia rise mentalmente-“Scemo, ma che cosa hai capito? Volevo dire che sei geloso che Baron ti tenga un segreto e lo condivida invece con qualcuno che conosce da meno tempo!”-
Apollo sbuffo rispondendo con qualche mugugnio.
Sylvia-“ Comunque…-continuò la bionda-…adesso siete pari, no?^^”-
Apollo-“Che palle quando hai ragione!”- commentò sbuffando.

Nell’angolino in cui era nascosto, Zeon sbuffò. Ascoltava di nascosto la conversazione dei suoi sempai da un ora, e bisognava dire che erano più divertenti le lezioni di Shiha, l’angelo della conoscenza; insomma, se lo capiva anche lui che tra quei due l’attrazione era talmente forte che la potevi quasi toccare, perché quei due non si decidevano, una volta tanto, a fare il passo successivo!?
Sbuffò di nuovo: Pierre aveva proprio ragione, se non gli si fosse data una spinta la situazione sarebbe rimasta così…

Zeon- “Ceeerto! E io dovrei aspettare i loro comodi per vedere unita la famiglia che mi sono scelto?”- (oh, pucciolo, lui! È proprio un diavoletto, ma è adorabile!!^/o/^ NdMm)

…ma lui non aveva certo intenzione di rimanere con le mani in mano!, quindi si mise subito all’opera per mettere in atto un piccolo scherzetto “innocente”, giusto per dare ad Apollo e Sylvia una spintarellina…^__^’’’
…dato che entrambi i suoi sempai si trovavano nei bagni, e che questi avevano solamente un muro a dividerli poteva succedere che “per caso” un cerchio magico degli angeli comparisse da una o dall’altra parte catapultando uno dei due un paio di metri più in là di quel muro, così per pura casualità!^o^’’’ (Sto ragazzino è terribile! NdMm Ma nn ero uno dei tuoi preferiti? Çoç Nd Zeon Certo, cuccioletto puccioloso, un birbante come te lo vorremmo in tutte le serie se tu riuscissi a farli mettere insieme! *o* NdMm) Gli bastò solo pensare a chi spostare che in un attimo i suoi poteri fecero il resto, catapultando il suo amato Sempai Apollo nel bagno delle ragazze con un bel tuffo, ma pensò che quello era il momento di dileguarsi e lasciare da soli i Sempai a “piccionare”…sempre se la Sempai Sylvia non avesse distrutto prima i bagni facendo saltare per aria con i suoi poteri di element il Sempai Apollo, quella ragazza tendeva a diventare oltremodo violenta quando si ritrovava in date situazioni imbarazzanti. ^___^;;

°°°
La prima cosa di cui si accorse dopo il momento di confusione fu il respiro abbastanza affannato di Apollo a pochissima distanza dal suo viso e il corpo del ragazzo schiacciato contro il suo. Voleva prenderlo a pugni come le altre volte in cui la faceva arrabbiare, ma non poteva. O meglio, non ci riusciva, e allo stesso tempo non voleva. I suoi arti erano paralizzati, il respiro era divenuto corto, i pensieri si erano smarriti in lande perdute così come il suo sguardo si era ormai perso in quel vasto oceano d’oro brillante dei suoi occhi. Nella mente di Apollo il vuoto si era fatto largo scacciando tutti i pensieri tranne uno, un pensiero dagli occhi di zaffiro e la pelle nivea come la neve e morbida come una pesca, che lo fissava con quegli occhi smarriti chiedendogli ciò che nemmeno lui sapeva. Solo una cosa sapeva di volere in quel momento: interrompere lo scorrere del tempo per poter sentire in eterno la sensazione delle loro pelli così vicine, il suo profumo e il suo respiro sul volto. Con la mente lontana e concentrata allo stesso tempo non si rese conto, se non quando ne avvertì la dolce sensazione, di aver unito un'altra volte le proprie labbra con quelle piccole e dolci di lei, dapprima con delicatezza poi sempre più desideroso e affamato di lei trascinandola in un turbine di emozioni sconosciute.
Sylvia era riuscita finalmente a richiamare a sé la ragione e stava per scacciarlo, quando aveva sentito il caldo e delicato contatto tra le loro labbra e poi era diventato impetuoso, sciogliendo, come il sole scioglie la neve, ogni sua intenzione di rivolta, annullando la sua percezione di tutto ciò che non fosse lui, il ragazzo dalla chioma fulva che giorno dopo giorno stava conquistando un nuovo pezzetto del suo cuore, con quel suo lato dolce che nascondeva agli altri, per lasciarlo uscire a darle conforto nei momenti tristi.
Apollo le cinse la vita con un braccio e l'altro lo fece passare dietro la sua schiena per tenerle la testa mentre scivolava tra le labbra che lei aveva appena dischiuso facendoli sentire come ubriachi mentre si accarezzavano e si coccolavano incuranti del mondo.
Un mondo che tornò presto e crudele a separarli quando Sirius, accertatosi che nei bagni non vi fossero altre ragazze oltre alla sorella, era entrato a sincerarsi per quale motivo non l’avesse più vista uscire e l’aveva trovata tra le braccia della persona che odiava di più al mondo, in un attimo caricò l’affondo. Apollo spinse Sylvia più in la poco prima di schivare l’attacco.

Sirius- dannata bestia selvaggia! Come hai osato toccare mia sorella! Meriti di morire per questo, dannato bastardo!!!-

Sylvia capì che se non avesse fatto subito qualcosa, suo fratello avrebbe ucciso Apollo, per davvero.
Agguantò l’asciugamano e corse negli spogliatoi e si rivestì, una volta fuori trovò Zeon che passava di lì “per caso” (^0^ ndZeon+mewmina__91).

Zeon- Sempai è successo qualcosa?-
Sylvia- presto va a cercare Baron e Kikara…e anche Pierre…e, si anche Reika, ma fai presto!!!- gli gridò prima di correre a recuperare la roba di Apollo nell’altro spogliatoio.
Zeon-“Certo che le donne sono proprio strane…”- pensò.

Come se qualcuno avesse provveduto a salvare Apollo, in quel momento suonò l’allarme. (-.-‘’ ovvio, se no come lo salvo?NdMm)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: mewmina__91