Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ismene_    31/01/2012    6 recensioni
Gennaio 1996. Bellatrix Black sta per evadere da Azkaban per unirsi nuovamente al suo Signore. E dopo tanti anni di prigionia ha scoperto di avere un motivo in più. L’unico motivo che l’ha aiutata a non liberarsi di tutti quegli inutili parassiti con i quali era costretta a passare le sue giornate.
158 parole per LEI.
Partecipa al "Bellatrix Black lovers-contest"
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome autore:  EPF Antigone95, Forum mitty95

 Titolo Storia: Parola di Bellatrix Black

 Personaggio: Bellatrix Black in Lanstrange

 Genere: Guerra/Generale

 Avvertimenti:  Doubledrabble

 Introduzione: Gennaio 1996. Bellatrix Black sta per evadere da Azkaban per unirsi nuovamente al suo Signore. E dopo tanti anni di prigionia ha scoperto di avere un motivo in più. L’unico motivo che l’ha aiutata a non liberarsi di tutti quegli inutili parassiti con i quali era costretta a passare le sue giornate.

                                                              

Lo sento.

Sento il marchio bruciare.

 Questo può significare soltanto una cosa.

La sola piccola cosa.

L’unica piccola cosa dalla quale dipende la mia vita.

I tempi di gloria torneranno, non dovrò più marcire in questa squallida prigione adatta a contenere sporchi parassiti Mezzosangue e Traditori del loro sangue.

Questa volta nessuno potrà fermarci.

Nessuno potrà fermare me e l’Oscuro Signore.

Noi.

So che non è capace di amare.

So che in fondo non lo sono neanche io.

So però che seppur in modo assurdo e contorto l’amo.

Lo so perché non saprei come altro chiamare il turbine di emozioni che mi travolgono quando con Lui trucido un insetto dopo l’altro, se non Amore. E non quell’amore per femminucce sdolcinate. Perché conosco me e conosco Lui.

Non può amarmi, ma può stimarmi.

E una volta fuori da questa topaia farò di tutto per conquistare la sua stima.

Tutto quello che è in mio potere.

Parola di Bellatrix Black.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ismene_