Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksmonkey    31/01/2012    2 recensioni
15 settembre, dopo tutta l'estate di divertimento, la scuola era ricominciata e tutti i ragazzi si stavano preparando per il nuovo inizio.
Paige mise a dormire Alex nella sua piccola culla, e finalmente iniziò a preparasi: scelse un paio di jeans morbidi ed una camicetta colorata abinandoci le sue converse prefeite per iniziare un nuovo anno scolastico. Prese il suo blackberry e mandò un messaggio alla sua migliore amica, Carter: 'se mi passi a prendere tu tra venti minuti, domani mattina ti faccio trovare una tua statua nel giardinetto della scuola. lo sai che ti voglio bene,no?'.
Carter intanto si stava preparando. Era dalla sera prima che cercava qualcosa da mettersi per il ritorno a scuola. Non era una di quelle ragazze vanitose, però amava essere sempre alla moda e apparire sempre bella. Si avvicinò al suo telefono e lo sentì vibrare e notò che era arrivato un messaggio dalla sua migliore amica. Le rispose dicendole che sarebbe passata solo se avrebbero fatto prima colazione insieme.
8:05 erano già tutti pronti fuori la scuola: alcuni raccontavano ai loro amici quello che avevano fatto durante l'estate mentre altri conoscevano i nuovi compagni di classe.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-lo sai che se la persona più bella del mondo, vero?- disse Paige all'amica difronte a lei. -non devi ringraziarmi, lo sai che io lo faccio con piacere! Quel piccolino è la cosa più bella del mondo- disse Joey. -sei davvero stupenda- sorrise la ragazza abbraccinado l'amica mora. -quando vuoi, lo sai che sono a completa disposizione per tenerlo qui con me- disse Joey sicura di tutto.  -comunque, credo sia ora di andare, anche perchè stasera Liam ha invitato a casa quella mandria di bufali che lui chiama migliori amici- disse Paige sbuffando e pensando a tutto il casino che avrebbero sicuramente combinato. Joey scoppiò a ridere -allora buon divertimento- disse in fine.
-ci vediamo domani mattina, ti passo a prendere con Carter, come ai vecchi tempi- disse Paige abbracciandola ancora. -perfetto, a domani- 
 
Paige salì in macchina e cercò di arrivare il più velocemente possibile verso casa sua. Aveva lasciato il piccolo Alex che dormiva nella sua culla al piano di sopra pur sapendo che sarebbero arrivati tutti i ragazzi. Per questo aveva l'urgenza di tornare a casa, anche perchè solo Harry e suo fratello Liam ne erano a conoscenza.
Parcheggiò nel garage accanto a casa sua e dopo aver cercato per almeno cinque minuti le chiavi di casa per poi rendersi conto che le aveva prese Liam, suonò alla porta.  Dopo qualche secondo Paige si ritrovò difronte Harry che aveva aperto la porta. -finalmente sei tornata- disse il ragazzo facendo finta di nulla.
Paige non lo degnò di uno sguardo e lo sorpassò velocemente per poi arrivare in salone, -buona sera signorina- disse Zayn abbracciandola da dietro e lasciandole un bacio sulla guancia. Paige sorrise e Liam li guardò -Malik, stai molto lontano da mia sorella- disse senza troppa cattiveria. -mamma mia che fratellino protettivo che hai- disse Niall ridendo. -e pensate che è anche vostro amico!-disse Paige ridendo e finendo di salutare tutti.  
-ma mia sorella Carter è ritardataria come te?- chiese Louis notando l'orario. -in realtà mi aveva chiesto se prima di tornare a casa potevo passare a prenderla, visto che qualcuno è uscito senza dire nulla e si è portato  via la macchina- disse Paige guardando Louis. -ma io pensavo fosse d'accordo con te! Non posso pensare a tutto io- disse il ragazzo cercando di giustificarsi. -oh si certo, allora lasciamo tua sorella a casa- disse Liam con un certo sarcasmo. -dai, pochi scherzi, chi la va a prendere velocemente?- chiese Niall. -non guardate me, sono in ciabatte-disse Liam. -io sono tornara ora!- disse Paige alzando le mani e posando finalmente il suo giacchetto. 
-va bene, ho capito, vado io- disse Harry infilandosi la sua felpa sopra e uscendo velocemente. -ha fatta la prima cosa buona nella sua vita- disse Paige per poi salire al piano di sopra. 
-va bene, allora, ordiniamo le pizze?- chiese Zayn toccandosi lo stomaco dopo aver sentito brontolare la sua pancia. -va bene, ma dopo partitona football cup '11- disse Niall per poi notare che Liam e Louis era d'accordo.
 
Paige arrivò in camera e notò che fortunatamente Alex dormiva ancora, così decise di cambiarsi per poi riscendere dai ragazzi. 
-Paigee, posso sapere dove nascondete gli asciugamani in questa casa?- chiese Louis entrando in camera sua che si trovava accanto al bagno che stava usando poco prima. La ragazza rimase immobile, come se potesse così evitare di far notare la culla azzurra dietro di lei. 
-posso chiederti cosa ci fa una culla per neonati in camera tua?- chiese successivamente il ragazzo non capendo. Paige abbassò lo sguardo e scosse la testa non dicendo nulla, così Louis si avvicinò per poi notare il piccolo bambino che dormiva tranquillamente nella sua culla.
-posso spiegarti- riuscì a dire in fine Paige. -gradirei volentieri delle spiegazioni, e per favore dimmi che sei la sua baby sitter!- disse il ragazzo sedendosi sul grande letto.
-è successo prima di quest'estate, per questo non mi sono fatta vedere per tutti questi mesi! Io avrei voluto dirvelo, ma non era una cosa così semplice, Louis mi dispiace- disse lei sedendosi accanto al ragazzo sul letto. -hey, stai tranquilla- disse Louis accarezzandole la testa e asciugandole poi una lacrima che era scesa sul suo viso.
-alla fine, è tutta colpa del tuo amico, Harry, hai visto quali sono i suoi risultati?- disse Paige spostando lo sguardo verso il bambino. 
-Harry? stiamo per caso scherzando? non ci credo- disse il ragazzo passandosi una mano tra i capelli e sospirando.  -giusto per sapere eh, ma tuo fratello, Liam, non ha detto nulla? A me sembra sia tutto normale tra lui ed Harry- continuò sempre Louis. 
Paige alzò le spalle, -cosa dovrebbe fare? non rivolgergli più la parola? sono stata io a chiedergli di continuare la loro amicizia come se nulla fosse, anche se all'inizo, giuro, l'avrebbe picchiato violentemente- disse le ragazza annuendo. -tu, invece, stai bene?- chiese ancora Louis. 
-all'inizio era tutto così strano.. era più difficile, ora diciamo che mi sto abituando, e Alex è la cosa più bella del mondo- disse Paige per poi sorrisere alla fine della frase.
-lo sai che io sono qui sempre, vero? E poi adesso ho il mio  nipotino da tormentare!- sorrise il ragazzo. -ti prego, non farmelo crescere come te!- rise Paige.
-dovresti solo ringraziarmi se esce fuori un ragazzo come me- disse Louis abbracciandola forte per poi lasciarle un bacio sulla fronte. -Louis.. per favore, per il momento, non dire nulla agli altri..- disse la ragazza. -stai tranquilla- continuò lui stringendola.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksmonkey