Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IamHopeRyan    31/01/2012    2 recensioni
- Zayn seguimi..- disse.
- Ma non ti vedo, dove sei? Dove dobbiamo andare?-
- Guarda con il cuore Zayn – Cercai di concentrarmi. Chiusi gli occhi per dieci secondi e appena aperti, mi trovai davanti una ragazza. Doveva avere la mia età o forse era più piccola. Bruna ed era bassina e magra, ma solo una cosa non ero riuscito ancora a scorgere: i suoi occhi.
Come se mi avesse letto nel pensiero, alzò lo sguardo. Erano.. Grigi.
Mi porse la mano, e nel tentativo di prenderla, afferrai il vuoto. Era un fantasma. [Tratto dal primo capitolo.]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn. 

Ormai era una settimana che quella era la mia cosiddetta ‘casa’. Insomma, era orribile.
Tipica da film dell’orrore: tutta grigia all’estero, niente vegetazione, non molto illuminata, e strani scricchiolii inquietanti.
Ero sempre più convinto che quella struttura fosse infestata da una specie di presenza, pronta a cacciarci in tutti i modi per aver invaso il suo spazio.
La mia teoria diventò sempre più fondata, quella sera del 15 ottobre: stavo tornando in camera mia, quando sentii della musica provenire dal piano inferiore; mio nonno era un pianista, cosi pensai che fosse lui a suonare e mi recai in camera. Era una notte tempestosa, e i tuoni mi facevano sobbalzare in continuazione, ma non era quella la causa per cui non riuscivo a dormire. Sentivo che qualcosa, o qualcuno mi chiamava. Era una ragazza, pronunciava il mio nome, chiedendomi di seguirla. Era come essere in un incubo. Dovevo fare una scelta, e se avessi seguito quella voce cosi dolce, magari sarei andato incontro alla mia morte, cosi decisi di rimanere a letto.
Cercavo di addormentarmi ormai da ore, ma nulla. Ero rimasto con gli occhi sbarrati tutta la notte.
Con delle occhiaie che facevano invidia ad uno zombie, mi alzai e scesi a fare colazione. Decisi che quella notte, avrei seguito quella voce, e se necessario, ne avrei pagato le conseguenze.
 
- Zayn, Zayn..- Eccola. Cosi soave, cosi bella.
- Sei venuta..- dissi io, facendo un giro per tutta la stanza. – Come sai il mio nome?- chiesi in seguito.
- Zayn seguimi..- disse.
- Ma non ti vedo, dove sei? Dove dobbiamo andare?-
- Guarda con il cuore Zayn – Cercai di concentrarmi. Chiusi gli occhi per dieci secondi e appena aperti, mi trovai davanti una ragazza. Doveva avere la mia età o forse era più piccola. Bruna ed era bassina e magra, ma solo una cosa non ero riuscito ancora a scorgere: i suoi occhi.
Come se mi avesse letto nel pensiero, alzò lo sguardo. Erano.. Grigi.
Mi porse la mano, e nel tentativo di prenderla, afferrai il vuoto. Era un fantasma.
Vidi lo spirito della ragazza recarsi al piano inferiore, cosi la seguii.
Si sedette al piano ed iniziò a suonare; allora non era il nonno, la sera precedente.
- Eri tu a suonare ieri vero? – dissi guardandola, lei annuì semplicemente.
- Come ti chiami?-
- Chloe – disse continuando a suonare.
- Beh Chloe, sei proprio brava! Complimenti.- dissi io, intento ad ascoltare quella dolce melodia.
Mi sorrise.
Finita la canzone, iniziò a parlare liberamente, fino a quando non le porsi una domanda che forse era meglio evitare.
- Come mai sei un fantasma? Cioè, cosa è successo? -
La sua espressione mutò improvvisamente. Quella schiera dei denti bianchi, scomparve immediatamente, per tramutarsi in qualcosa di indecifrabile.
- I miei genitori, mi hanno.. – non completò la frase, che scoppiò a piangere. Avevo capito.
Volevo abbracciarla, ma non potevo.
- Adesso, vorrei abbracciarti, ma non posso. E mi dispiace.- alzò lo sguardo rigato dalle lacrime, sorrise, ancora.
- Adesso puoi.-
- Cosa? – ero incredulo. Come potevo abbracciarla? Lei era semplicemente uno spirito.
- Provaci
Non me lo feci ripetere due volte,  mi trovai con le mie braccia che la circondavano. Era vero, potevo abbracciarla. Profumava di vaniglia. Le accarezzai i capelli, e non so per quanto tempo rimanemmo cosi.
- Il tempo è scaduto Zayn, adesso non sentirai più nulla.-
- No, perché questo?-
- Noi anime, abbiamo solo un determinato periodo di tempo per ‘tornare umane’. Non dura molto, ma meglio di niente. Adesso sarà meglio che tu vada a dormire, e io altrettanto.-
Presi in parola la ragazza e dopo essermi dati la buonanotte, mi recai nella mia stanza.
Non ero sconvolto, non avevo paura, stranamente. Avevo solo voglia di conoscere ancora più affondo quella ragazza. Sarebbe stato difficile, ma ne sarebbe valsa la pena. Lo sapevo.



READ ME.

Ciaaaao. Mi presento: sono Hope, ho 16 anni e questa è la
prima Fan Fiction sui One Direction (Zayn xD) che scrivo,
perciò siate clementi °-°
Spero vi piaccia! Recensite in tanti! Baci. -Hope.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IamHopeRyan