Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: YayMe    31/01/2012    1 recensioni
Ormai ero lì, l’indomani mi sarei sposata, eppure non ero felice come tutte le donne il giorno prima del loro matrimonio: avevo un vestito bellissimo, eppure mi mancava qualcosa o, meglio, qualcuno da amare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salite sul jet sentì tre voci  << Joseph, smettila! >> Joseph?! Che ci faceva Joe al mio addio a nubilato?
<< Miley! >> mi salutò lui abbracciandomi, dietro notai Kevin e Danielle. Nick non c’era << Joe! >> sorrisi forzatamente, Demi ci raggiunse sorridendo << Domani non si festeggerà nessun matrimonio! >> spalancai gli occhi << Scusa?! >> chiesi nervosa. Il jet partì. Demi era pazza però non si era mai sbagliata su ciò che mi serviva per essere felice, così mi sedetti << Miley, che hai? >> chiese Joe sedendosi accanto a me << Dov’è Nick? >> ignorai la sua domanda << Non lo so, se n’è andato di casa quando ha letto l’invito del tuo matrimonio >> sgranai gli occhi incredula << Se n’è andato? >> mi sentivo uno schifo << Sì, non so dove, ha preso la sua chitarra preferita e se n’è andato via >> non capivo, ero preoccupata per Nick, era scomparso, stava bene? Dovevo saperlo.
<< Joe? >> mi guardò  << Sì? >> sorrisi << E tu? Con Demi? >> si girò a guardarla mentre parlava con un’hostess << Siamo amici >> scoppiai a ridere e lui mi guardò male << Sì, certo. Vai da lei, scemo >> mi sorrise e mise in atto il mio consiglio, volevo poterlo fare anch’io, alzarmi e andare da Nick, ma lui non c’era. 
 
 
 
 
 
Scusate se ho postato così tardi, ma oggi è stata una giornata faticosa e piena di studio çwç
Comunque spero vi piaccia il capitolo ;)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: YayMe