Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: YayMe    01/02/2012    0 recensioni
Ormai ero lì, l’indomani mi sarei sposata, eppure non ero felice come tutte le donne il giorno prima del loro matrimonio: avevo un vestito bellissimo, eppure mi mancava qualcosa o, meglio, qualcuno da amare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Demetria Devonne Lovato? >> lei si girò << Cosa vuoi Joseph? >> lui sorrise << Baciarti >> e appoggiò le sue labbra su quelle di Demi. Lei chiuse gli occhi lasciandosi a quel bacio. Erano tutti insieme, perfetti e io sola.
L’aereo atterrò, eravamo a Las Vegas << Bene, andiamo >> disse Demi fiera. Entrammo tutti e cinque in una limousine che ci aspettava. Demi mi bendò gli occhi << Che fai? >> le chiesi curiosa << Sarà una sorpresa >> sentì Kevin e Joe discutere sul fatto che Nick l’ultima volta fu avvistato lì. Ero felice e speranzosa.
Dopo un po’ arrivammo a destinazione ed entrammo in un posto a me sconosciuto. Joe e Demi si staccarono da me lasciandomi sola. Cercavo di intravedere qualcosa ma niente. Mi dissero di togliere la benda e lo feci: era tutto buio e non c’era più nessuno.
Ero in un teatro e una luce illuminava una poltroncina vuota accanto a me, mi sedetti << Miley sei pronta? >> urlò Demi << >> dissi ridendo. Sentì intonare una melodia che conoscevo troppo bene << Canta >> urlò, questa volta Joe. Risi ancora, mi sentì tanto sciocca. Iniziai a cantare Before The Storm e pronunciai il mio ultimo verso, adesso sarebbe toccato a Nick a cantare.
Sentì la sua voce nel teatro, non lo vedevo, poi una luce lo illuminò. Era bellissimo.




Questo è il penultimo capitolo, domani posterò l'ultimo ;) Hope you like it
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: YayMe