Serie TV > 10 cose che odio di te
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    31/01/2012    2 recensioni
Penso di non essere l'unica ad essere rimasta scontenta del finale di questo telefilm,così ho deciso di scrivere una terza stagione partendo dall'ultima puntata. Commentate e recensite in tanti =)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhi chiusi durante tutto il tragitto spinta dalla semplice voglia di evadere dal mondo sopra la due ruote del mio salvatore,ma purtroppo quando il motore della motosi spense e aprii gli occhi mi ritrovai di fronte al cancello di casa e cercai con tutta me stessa di provare a pensare che tutto sarebbe andato bene,tutto si sarebbe aggiustato ma più lo pensavo e meno me ne convincevo.
Sentivo su di me lo sguardo di Patrick,sapevo che in questo momento mi stava squadrando da capo a piedi ma non avevo voglia di sostenere i suoi occhi nè di proferire parola,così semplicemente scesi dalla moto porgendogli il casco,varcai il cancello e aspettai,pregai che mi seguisse..e così fece.
Aprii la porta di casa e constatai che all'interno non vi avrei trovato il mio eccentrico padre che se avesse visto Patrick vicino a me avrebbe fatto nuovamente mostra di quei video sul parto e altra roba del genere.
Salimmo le scale e non appena entrammo in camera mia Patrick rimase fermo vicino alla soglia,aspettando una mia parola o un mio gesto,una mia reazione ma da me non ricevette nulla,nient'altro che le spalle.Lo percepivo avvicinarsi sempre di più fin quando non sentii le sue mani accarezzarmi la schiena che sussultò al loro tocco;il suo respiro sul collo mi fece piegare involontariamente la testa di lato permettendogli di avvicinarsi ancora di più,permettendo ai nostri corpi di entrare maggiormente in contatto.
Le sue labbra a pochi millimetri dal mio orecchio mi sussurrarono :"Ci sono io con te".
Mi girai per l'irrefrenabile desiderio di sentirlo ancora più vicino ed i nostri occhi trovarono un contatto e in quel momento sentii davvero che lui sarebbe rimasto al mio fianco qualsiasi cosa fosse successa.
Kat:"Suona come una minaccia"Cercai a stento di allentare quella stramba situazione e ci riuscii,facendolo sorridere.
Patrick:"Oh puoi giurarci"Le sue labbra si avvicinarono sempre di più,la distanza ormai era minima. Penso sia impossibile descrivere a parole ciò che stavo provando,quel sentimento che provavo nei suoi confronti si espandeva senza pietà dentro di me provocandomi brividi in tutto il corpo;nonostante ciò però c'era ancora una cosa...
Kat:"Patrick-al suono della mia voce si scostò leggermente da me-perchè?Perchè non hai voluto fermarmi?Mi avresti davvero lasciata partire?"Lui abbassò lo sguardo non riuscendo a sostenere il mio. Ci furono alcuni secondi di assoluto silenzio poi sentii finalmente il suono della sua voce.
Patrick:"Avevo paura"
Kat:"Paura?Di cosa?"
Patrick:"..Ciò che provo per te mi spaventa.Non mi è mai capitata una cosa simile,sentire queste cose per una persona...Tutto ciò mi ha colto di sorpresa,e quando ho capito di averti persa,quella sera,mi sono chiuso in me stesso,nel mio orgoglio,uno stupido orgoglio che avrebbe rischiato di rovinare tutto per sempre"
C'era tristezza nei suoi occhi,lo vedevo perchè la riconoscevo:era la stessa che aveva alloggiato nei miei fino a quel momento.
Patrick:"Ma no-disse ricatturando la mia attenzione-non ti avrei mai permesso di andare via,di lasciarmi"Le sue mani afferrarono saldamente i miei fianchi spingendomi contro il suo corpo,facendomi sussultare;le mie mani si posarono sul volto,le nostre fronti appoggiate l'una sull'altra,i nostri nasi che si sfioravano.
Kat:"Ti capisco...anche io ho avuto molta paura,di perderti sul serio.E non so cosa avrei fatto se tu oggi non fossi stato qui,con me"
Una sua mano abbandonò il mio fianco e si poggiò sul mio volto,sollevando il mio mento all'altezza del suo.
Patrick:"Non so come definire tutto questo,ma di certo non giova molto alla mia reputazione da playboy"Sorrisi insieme a lui,ma quella conversazione doveva terminare,il desiderio era troppo forte.
Kat:"Patrick...baciami ti prego"
Patrick:"Ai suoi ordini,mia signora" Le sue labbra si scontrarono voraci contro le mie,non c'era dolcezza nè sobrietà ma solo passione,arida e bramosa passione che desiderava essere consumata.
Sentii la sua lingua premere contro le mie labbra che si dischiusero immediatamente,mentre il mio corpo arretrava verso il letto disfatto della mia camera.In un attimo mi ritrovai sotto il suo peso,i nostri petti  e i nostri bacini combaciavano alla perfezione e le nostre labbra non trovavano pace.I vestiti,stupidi indumenti,si smaterializzarono in pochi secondi lasciando posto al solo lenzuolo rosso di seta che ora ci ricopriva interamente;baci,baci e ancora baci su tutto il corpo infuocato da quella passione.
Poche parole ancora separavano la nostra dolce e completa unione.
Patrick:"Ti voglio"
Kat:"Sono gia tua"
Ed il puro piacere ci catturò entrambi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 10 cose che odio di te / Vai alla pagina dell'autore: Depp94