Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: TheStormborn    01/02/2012    1 recensioni
Avete mai pensato che anche i licantropi di T.V.D. potrebbero avere l'imprinting?
Beh io sì, xD perciò ho deciso di creare questa storia su Klaus..l'ibrido cattivone che si è spinto persino ad uccidere la madre ed il padre, a rinchiudere i fratelli in bare per non avere ostacoli.
Ma se anche lui ora si ritrovasse a dover amare una persona per sempre?
Spero che non vi annoierò con questa storia anche perchè è la prima che scrivo, fino ad ora ci avevo solo pensato..comunque dato che sono fan di Klaus, anche se lo trovo un po antipatico, credo sia un personaggio molto interessante. Ho preso spunto dalla serie The Vampire Diaries (non dal libro) e un pochettino anche da Twilight (per quanto riguarda l'imprinting).
P.s. la storia parte dalla terza stagione di T.V.D. perciò c'è qualche "spoiler" per chi non l'avesse ancora vista.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I'м α нувяi∂

 


Sto cercando qualsiasi modo per liberarmi di Stefan, ho paura che possa aprire le bare, per me sarebbe un grosso problema. Non so come potrebbero reagire i miei fratelli al loro risveglio.

Vorrei tanto poterlo far soffrire come lui sta facendo con me, ma non posso perchè significherebbe uccidere Elena e a me lei serve viva. Cercare di uccidere Jeremy non è servito a nulla perciò passerò a qualcun altro, e poi ad un altro fino a farlo cedere.

Ho ordinato a Tyler di iniziare con Caroline, lui sì è rifiutato ma non può evitare di obbedirmi.





 

Hey!

So di non aver scritto praticamente nulla ma questa è un introduzione, per spiegarvi un pochino come si svolgerà la storia da qui in avanti.
Ho iniziato a raccontare dal punto in cui Stefan ruba le bare contenenti i fratelli di Klaus perchè lui in questo momento decide di trasferirsi in città e quindi di rimanere a Mystic Falls. Sono arrivata al punto in cui ordina a Tyler di uccidere Caroline perchè...indovinate? Sì l'imprinting di Klaus sarà lei, anche perchè nella stagione, almeno nell'ultimo episodio loro hanno instaurato una specie di "legame", però ho effettuato un piccolo cambiamento perchè, almeno per mio gusto personale, ho deciso di invertire Caroline e Rebekah, in pratica le ho fatto scambiare i ruoli perchè Rebekah mi piaceva molto di più come personaggio, la adoro e quindi volevo introdurla nella storia. Ma comunque se voi preferite che resti Caroline potete benissimo pensarlo tanto il nome l'ho lasciato originale ho solo invertito le attrici, mi sembrva giusto dirvi però che io avevo pensato a questa storia in questo modo. Con questo spero che seguirete la storia (che manderò avanti con gli episodi perchè non voglio inventatmi proprio tutto).
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheStormborn