Crossover
Segui la storia  |       
Autore: NinetalesUK    11/09/2006    2 recensioni
Prima storia di una serie, crossover Digimon Tamers - YuGiOh. Un anno dopo la distruzione del D-Reaper e il ritorno dei Digimon nel Mondo Reale, i Tamers devono tornare in azione per fermare le ambizioni del perfido WarDevidramon e dei suoi scagnozzi... ma ad aiutarli, ci sarà un noto gruppetto di campioni di Duel Monsters... come andrà a finire?
Genere: Commedia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DK-08

DIGITAL KINGDOM

Una fanfiction crossover (Digimon Tamers - YuGiOh) scritta da: NinetalesUK

Tradotta da: Justice Gundam


----------

 

Capitolo 8 - Kyuubimon Vs. BlackMetalGreymon




Yugi, il Mago Nero, e il loro gruppo avevano appena fatto un incontro inaspettato. Rika stessa era ancora incredula, e osservava sempre più sospettosa il ragazzo dai capelli bianchi che le si era parato di fronte.

"Neo Saiba..." mormorò Rika. "Che cosa hai in mente?"

Renamon guardò la sua Tamer con una certa preoccupazione. "Immagino che tu abbia già incontrato questo ragazzo. Dico bene, Rika?"

La ragazza dai capelli rossi annuì. "Sì, Renamon. L'ho incontrato ad un torneo di carte di Digimon. Ho vinto la battaglia, e da allora non l'ho più visto."

"Beh, adesso mi vedrai anche troppo, Rika." la prese in giro il ragazzo dai capelli bianchi, schioccando seccamente le dita. "Sono venuto per prendermi la mia rivincita!"

Un istante dopo, le rocce dietro di lui si mossero, e una gigantesca figura ricoperta di squame e di metallo si erse in tutta la sua statura: un mastodontico Tyrannosaurus Rex azzurro con un elmetto metallico a tre corna sulla testa, un braccio bionico, ali d'acciaio e una piastra di armatura grigia sul torace. Con un ruggito fragoroso, si fece avanti, affiancandosi a Neo!

Kazu riconobbe all'istante il nuovo Digimon. "Quello... quello è... MetalGreymon...?"

Monodramon guardò fisso il Digimon di Neo, serrando gli occhi come a volerlo sfidare, mentre Ryo consultava il suo D-Power blu e bianco. "Ci sei andato vicino, Kazu... molto vicino. Quello è BlackMetalGreymon, la versione virale di MetalGreymon. E' un Digimon Androide di livello Ultimate il cui intero corpo è un'arma. Quella piastra di armatura che ha sul petto nasconde delle bocche lanciamissili, che usa per lanciare il suo attaco speciale, Giga Destroyer."

"Neo!!" esclamò Rika. "Che significa questa storia?!"

"Niente di particolare, Rika." rispose Neo, con tutta calma. "Molto semplicemente, WarDevidramon mi ha offerto una possibilità unica... di prendermi vendetta su di te!"

"Allora, tu ti sei alleato con WarDevidramon... soltanto per vendicarti di quando Rika ti ha battuto?!" mormorò Tea.

"Perchè una cosa del genere? A parte batterti, che ha fatto di male?!" gli chiese Bakura.

"Non sono affari vostri." rispose bruscamente Neo. "Ora, BlackMetalGreymon... ATTACCA!!!"

Con un altro ruggito, BlackMetalGreymon prese lo slancio e si scagliò contro Rika e i suoi compagni.

"Occhi Blu, tieniti pronto! E' il momento di attaccare!" ordinò Seto.

Il drago bianco si fece avanti, mettendosi in guardia. "Sì, padrone!"

"Anche tu, Mago Nero!" esclamò Yugi, rivolgendosi al suo Duel Monster. Lo stregone oscuro annuì e afferrò il suo scettro con entrambe le mani, pronto a scagliare un altro attacco magico...

"NO!" esclamò Rika, facendo fermare i due Duel Monsters. "Neo vuole soltanto me! Quindi, vado io ad affrontarlo. E' una faccenda personale."

Seto diede un'occhiata a Rika, poi le rivolse un sogghigno. "D'accordo, ragazzina. Se la metti su questo piano... ritorna, Occhi Blu!"

"E va bene, Rika... ma stai attenta!" si raccomandò Yugi. "Mago Nero, lasciamo fare a lei!"

Rika annuì vedendo i Duel Monster che obbedivano, lasciando campo libero a lei e a Renamon. "Molte grazie. Ora tocca a noi, Renamon!!"

"Sono pronta, Rika!" disse Renamon, balzando davanti a BlackMetalGreymon e mettendosi in guardia. Proprio in quel momento, Jeri sobbalzò per la sorpresa quando un piccolo e conosciuto Digimon bianco saltò fuori dal suo zaino e si mise a svolazzare sopra di lei, muovendo le sue grandi orecchie simili alle ali di un deltaplano.

"Vai, Renamon! Vai! Calu! Calu!" la incitò Calumon.

"Calumon?" esclamo Jeri, sorpresa. "Non dirmi che ti sei infilato nel mio zaino senza che io me ne accorgessi!"

BlackMetalGreymon e Renamon si scagliarono l'una contro l'altro, e Rika prese una carta e la passò nel suo D-Power azzurro. "Si comincia! Digi-Modificati!" ordinò Rika. "Carta della Digievoluzione!"


*D-I-G-I-V-O-L-U-T-I-O-N*


Una splendente aura azzurra circondò il corpo di Renamon, che in breve tempo si trasformò in una grossa volpe quadrupede dalle zampe avvolte di fiamme blu, con una sorta di cordone rosso e bianco decorato da dei campanelli tradizionali giapponesi attorno al collo, nove code con fiammelle blu che danzavano sulle loro punte, e il simbolo dello Yin-Yang tatuato sulla sua fronte.

"Renamon Digievolve... KYUUBIMON!"


Neo scosse la testa nel vedere la Digievoluzione di Renamon in Kyuubimon. "Ma guarda un pò. Kyuubimon. Livello Champion. Digimon Animale Mitologico di tipo Dati. I suoi attacchi sono Dragon Wheel e Foxtail Inferno. E' la forma evoluta di Renamon." spiegò, con l'aria di chi crede di dire una cosa molto intelligente.

Kazu grugnì. "Hmph. Buffone. Forza, Rika, sgonfiagli le gomme!"

"Osserva e impara." gli rispose bruscamente Rika, prima di dare a Kyuubimon il segnale d'attacco. "Tocca a te, Kyuubimon!"

"Certamente, Rika!" Kyuubimon scattò verso BlackMetalGreymon a tutta velocità, poi fece un balzo altissimo e si arrotolò su sè stessa come una palla, ricoprendosi di fiamme azzurre. "Dragon Wheel!"

Neo rimase indifferente e osservò Kyuubimon che si dirigeva verso il suo Digimon, poi.... "BlackMetalGreymon, RIBATTUTA!"

"Okay, Neo!" ruggì BlackMetalGreymon, eseguendo un giro su sè stesso e colpendo in pieno Kyuubimon con la sua enorme coda!

"Kyuubimon!" esclamò Rika, vedendo il suo Digimon che precipitava, atterrando per fortuna in piedi. "Va tutto bene?! Stai attenta!"

"Tutto a posto, Rika...." rispose Kyuubimon, ascuotendo la testa e rivolgendo uno sguardo feroce al suo avverssario. "E' solo che non mi aspettavo una simile forza..."

"BlackMetalGreymon, mantieni l'offensiva!" ordinò Neo, tirando fuori un piccolo congegno dalla sua tasca e puntandolo contro Kyuubimon. "Intanto, io faccio qualche analisi..."

Kyuubimon alzò le sue nove code, lanciando una raffica di palle di fuoco azzurre dalle loro punte. "Foxtail Inferno!"

BlackMetalGreymon spazzò via le fiammate con un gesto del suo braccio meccanico, per poi colpire con un manrovescio la volpe a nove code. "Poveri sciocchi! Non vincerete mai contro di me!"

Ryo strinse i denti. "Non è solo molto forte... è anche rapido... E come avrà fatto quel Neo ad ottenere BlackMetalGreymon, tanto per incominciare?"

"Digi-Modificati!" esclamò Rika, strisciando un'altra carta nel suo D-Power. "Carta della Velocità! Vai, Kyuubimon!"

La velocità di Kyuubimon aumentò esponenzialmente, e la volpe mitologica scattò di nuovo verso il Digimon di Neo e ripetè la mossa fatta in precedenza. "Dragon Wheel!"

BlackMetalGreymon rise e puntò il suo braccio meccanico contro Kyuubimon. "Metal Claw!" ringhiò, e l'arto robotico partì verso la volpe e la afferrò al volo, trattenendola contro il terreno sotto gli occhi stupefatti di Rika.

"Kyuubimon!" esclamò Rika.

"Rika...." mormorò Kyuubimon, cercando in qualche modo di liberarsi dalla stretta. "Aiuto..."

"HAHAHAAA!!! Ora sì che posso vincere!!!" rise BlackMetalGreymon. "Ce la posso fare, Neo!!!"

"Mi aspettavo di meglio da te, ragazzina!" esclamò Seto, scuotendo la testa. "Dal momento che anche il tuo avversario ha un Tamer, non puoi colmare la differenza di forza tra un Ultimate e un Champion!!"

"Non è soltanto questo, il problema..." mormorò Yugi.

Tea gli rivolse uno sguardo interrogativo. "Che cosa vorresti dire, Yugi?"

"C'è qualcosa d'altro in quel BlackMetalGreymon..." rispose il ragazzino. "Non so esattamente cosa, ma ho il presentimento che lo scopriremo, prima o poi."

Nel frattempo, Kyuubimon era riuscita a liberarsi dalla letale stretta di BlackMetalGreymon e a rispondere al suo attacco... "Foxtail Inferno!". Troppo vicino per evitare l'attacco, il dinosauro cibernetico venne colpito in pieno e costretto ad indietreggiare, ma non aveva subito grandi danni, e rise fragorosamente. "HAHAHAAA! Non mi batterete tanto facilmente! Ora non sono più 'spazzatura'!"

"Cosa?" esclamò Jeri. "Che cosa vuole dire con 'spazzatura'?"

"Ora ve lo spiego..." disse BlackMetalGreymon, incupendosi improvvisamente.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

*(BlackMetalGreymon) Una volta ero un Greymon, prima che Neo mi gettasse via. Facevo parte di un videogioco di Digimon in cui il giocatore poteva scegliere tre Digimon di tipo diverso. Neo aveva scelto me come Anti-Virus, un Seadramon come tipo Dati, e un BlackGarurumon come Virus...*

Davanti al suo PC, Neo stava digitando delle stringhe di comadi, con un'espressione molto irritata sul volto.

# SEADRAMON------- VITTORIE - 20 . SCONFITTE - 0 #
# BLACKGARURUMON-- VITTORIE - 20. SCONFITTE - 0 #
# GREYMON--------- VITTORIE - 0. SCONFITTE - 20 #

*Neo ha cercato di rendermi il più forte possibile, ma perdevo sempre, e il conteggio delle mie vittorie non saliva mai. Seadramon e BlackGarurumon molto presto evolsero a MegaSeadramon e BlackWereGarurumon... ma io non sono mai riuscito a Digievolvere.*

"Hmph... che mostro debole." sentenziò Neo, muovendo il cursore sopra l'immagine di Greymon. Con un unico clic destro sul mouse, il ragazzo aprì un menu e ne selezionò la voce 'Cancella'.

"Spazzatura!"

*Neo mi cancellò... ma i miei dati rimanenti, dopo aver fluttuato senza meta nella rete per tanto tempo, presero infine forma in questo mondo! Il Mondo Digitale!*

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Mentre continuava a raccontare la sua storia, BlackMetalGreymon stava ancora cercando di afferrare Kyuubimon con il suo artiglio d'acciaio. "E quando mi sono riformato qui, di nuovo un Greymon comune, ho pensato che se solo fossi stato più forte, Neo non mi avrebbe gettato via! Così, ho vagato per DigiWorld, distruggendo altri Digimon e assorbendone i dati, finchè non sono giunto in una sorta di cimitero delle macchine: lì ho trovato le parti che mi servivano per Digievolvere alla mia forma Ultimate!"

"Ma Greymon è un Digimon di tipo Anti-Virus! Allora perchè non ti sei trasformato in un MetalGreymon normale di tipo Anti-Virus, invece che nella tua forma virale?" chiese Leomon.

"Perchè le parti meccaniche che ho trovato appartenevano a dei Digimon macchina di tipo Virus... e poichè le mie statistiche di gioco, nel momento in cui Neo mi ha cancellato, non erano alte abbastanza da proteggermi, sono diventato un BlackMetalGreymon!!!" spiegò. "La fortuna non mi ha voltato le spalle. Dopo un periodo di tempo in cui ho continuato a dare la caccia ad altri Digimon per prenderne i dati, ho incontrato nuovamente Neo, prima che lui si unisse a WarDevidramon, e lui mi ha concesso di combattere al suo fianco ancora una volta!!"

"BlackMetalGreymon..." disse Yugi, impressionato. "Davvero saresti disposto a fare una cosa del genere per Neo...?"

"Sì, ed è per questo che non posso perdere!" ruggì BlackMetalGreymon. "No, non posso più permettermi di perdere! Mai più!!"

Kyuubimon strinse rabbiosamente i denti quando vide BlackMetalGreymon alzare ancora il suo artiglio metallico, pronto a colpire! "Bene, adesso si è distratto..." mormorò tra sè. "E' l'occasione perfetta per ritirarmi fuori dalla sua portata!" Con un agile balzo, la volpe a nove code evitò gli artigli del MetalGreymon virale un attimo prima che essi si abbattessero su di lei!

"Kyuubimon!" esclamò Rika, senza perdere la concentrazione. "Ce la fai ancora?"

"Sì, Rika." rispose rapidamente Kyuubimon. "Posso ancora combattere."

"Ottimo. Allora, attacca di nuovo!" ordinò la ragazza dai capelli rossi. Kyuubimon si acquattò per prendere lo slancio, poi si scagliò a tutta velocità contro BlackMetalGreymon, ripetendo l'attacco di prima. "Dragon Wheel!"

In quell'istante, Neo stava dando un'occhiata al congegno posto sul suo polso, sul cui schermo era apparsa una scritta luminosa...

#DEFENCE:100%#

"Eccellente. Ho appena finito di esaminare le sue difese." commentò il ragazzo. "Adesso tocca ai suoi attacchi..."

BlackMetalGreymon evitò l'attacco di Kyuubimon con agilità insospettabile, muovendosi di lato. "Non ne hai ancora avuto abbastanza, volpe?"


"BlackMetalGreymon! Non ostruirmi la visuale!" esclamò Neo quando l'enorme corpo del suo Digimon gli impedì di vedere Kyuubimon. Il dinosauro meccanico si distrasse per un secondo, voltandosi verso il suo Tamer. "Cosa?"

Rapidamente, Kyuubimon prese la mira e...

"Foxtail Inferno!" Una raffica di fiammate blu partì dalle sue numerose code e colpì in pieno petto BlackMetalGreymon, costringendolo ad indietreggiare!

"Finalmente! Bel colpo!" commentò Rika.

"Evviva!" esclamò Calumon. "Vai, Kyuubimon! Vai, Kyuubimon! VAI! VAI! VAI!"

Ma, con loro grande sorpresa, BlackMetalGreymon si rimise rapidamente in guardia e sghignazzò. "Hmph... e cosa dovrebbero farmi queste fiammelle da quattro soldi?" ringhiò.

"Wow!" esclamò sbalordito Kazu. "Ragazzi, è una mia impressione, o Neo l'ha fatto apposta perchè il suo Digimon venisse colpito?"

"Questa battaglia non sta andando da nessuna parte." commentò Kaiba, scuotendo la testa. BlackMetalGreymon guardò dietro di sè, come a chiedere consiglio al suo Tamer. "Neo..." mormorò.

"Che succede...?" gli rispose Neo, alzando gli occhi dallo schermo. "Continua a prendere i suoi attacchi, BlackMetalGreymon. Così posso finire di elaborare i dati di Kyuubimon. Lo puoi fare, non è vero? Vuoi essermi utile, non è così, BlackMetalGreymon?" L'ultima domanda venne accompagnata da un altro di quei feroci sogghigni.

BlackMetalGreymon sentì il suore imperlargli la fronte, ben nascosto sotto l'elmetto metallico che indossava. "Sì, Neo... lo posso fare..." disse nervosamente.

"Rika!" esclamò Leomon. "Il tuo aversario si è scoperto!"

"Sì!" rispose Rika, strisciando una carta nel suo D-Power. "E ho anche la carta che mi serve per affrontarlo! Digi-Modificati! Carta di Garurumon!"

"Howling Blaster!" Immediatamente, Kyuubimon spalancò la bocca e sparò l'attacco speciale di Garurumon, una raffica di fiamme blu. BlackMetalGreymon ringhiò di dolore quando il colpo energetico lo raggiunse al fianco, ma si costrinse a restare in piedi.

"Ugh... va tutto bene... ora sono più forte... se tutto questo può essere utile a Neo, allora non mi dà nessun problema! Non voglio essere gettato via di nuovo! Non voglio tornare ad essere spazzatura!" Il suo pettorale si aprì, e un paio di missili partirono contro Kyuubimon. "Giga Destroyer!"

Grazie alla sua agilità, Kyuubimon riuscì facilmente ad evitare i missili, che proseguirono il loro viaggio ed esplosero contro uno spuntone di roccia a svariate decine di metri di distanza.

"C'è qualcosa che non mi convince in tutto questo..." commentò Bakura, osservando attentamente il duello. "Rika sta pure aiutando Kyuubimon in questa battaglia, ma Neo se ne sta là senza fare nulla, mentre il suo Digimon combatte."

"E c'è un'altra cosa." aggiunse Seto. "Se davvero lui è il Tamer di BlackMetalGreymon... perchè non ha un D-Power?"

"Digi-Modificati!" esclamò Rika, attivando un'altra carta tramite il suo Digivice. "Carta di Veedramon!"

Gli occhi di Kyuubimon brillarono per una frazione di secondo, poi la volpe a nove code aprì la bocca e scagliò un proiettile energetico a forma di V contro il suo avversario. "V-Breath Arrow!!!". L'attacco colpì in pieno petto BlackMetalGreymon, che ringhiò e cadde in ginocchio. "Arrrgh! N-Neo..."

"Okay, Kyuubimon." disse Rika, vedendo che BlackMetalGreymon era ormai esausto. "Penso che così possa bastare. Il duello finisce qui."

In effetto, BlackMetalGreymon non era in ottime condizioni. L'elmetto e la corazza che indossava erano pieni di fenditure, alcuni cavi tranciati fuoriuscivano dall'armatura sul braccio destro, e le parti organiche del suo corpo erano ammaccate.

Yugi si fece avanti e si mise a fianco di Kyuubimon. "Ora basta, BlackMetalGreymon. Non c'è motivo per cui dovremmo continuare a combattere. Se continui, potresti finire per farti ancora più male..."

BlackMetalGreymon grugnì mentre cercava di rialzarsi. "Ugh... No, non è finita... non ancora... io posso ancora combattere..." Lentamente, si voltò verso il suo Tamer. "Neo! Io posso ancora combattere!"

Sempre con quel poco rassicurante ghigno, Neo gettò un'occhiata al suo dispositivo per poi rivolgersi a BlackMetalGreymon. "Scansione completata al 98%... Non male, per uno come te..."

Un'ombra di preoccupazone attraverso gli occhi di BlackMetalGreymon. "Neo..."

"Tuttavia..." continuò Neo. "Non ti sono rimaste le forze per combattere ancora e farmi avere ulteriori dati... Ora non sei più nient'altro che un pezzo da rigattiere."

Tutti, anche BlackMetalGreymon, rimasero scioccati al sentire queste parole. "Cosa!? N...Neo!? Che... che cosa vuoi dire!? Che significa!?" ringhiò il dinosauro cibernetico, arretrando di un passo.

"In altre parole, ora non mi servi più!" concluse Neo, premendo un pulsante rosso sul dispositivo di scansione. "Addio, BlackMetalGreymon. Cancellazione!". Con queste parole, un raggio di luce bianca uscì dallo schermo dello strano oggetto e colpì BlackMetalGreymon alla testa, iniziando immediatamente a scomporre i suoi dati e strappandogli un disperato ruggito!

"BlackMetalGreymon!!" urlò Jeri, vedendo l'Ultimate che continuava inesorabilmente a sparire... BlackMetalGreymon chiuse gli occhi e mormorò le sue ultime parole...

"M-maledizione... Neo... perchè...?"

Un istante dopo, BlackMetalGreymon scomparve per sempre, e i suoi dati fluttuarono ancora per qualche secondo nel cielo prima di disperdersi ai quattro venti.

"Heh. Addio, spazzatura!" sghignazzò Neo.

Il primo a riscuotersi dallo sbalordimento fu Yugi. "Come hai potuto fare una cosa del genere, Neo?!" esclamò, con un tono di voce indignato che suonava tremendamente insolito proveniente da lui. "BlackMetalGreymon... era digievoluto soltanto per poter combattere per te! Ed è così che lo ripaghi? Cancellandolo?"

Neo alzò le spalle con noncuranza. "Certo. Ha fatto quello per cui mi serviva, e ora l'ho gettato via. Ce ne sono molti altri che possono prendere il suo posto. E poi, non è che mi servisse ad altro. Perchè, la cosa vi dà problemi?"

Il sangue di Kazu iniziò a ribollire. "Se la cosa mi dà problemi! Certo che... Aspetta un momento! Cosa vuoi dire con 'quello per cui mi serviva'?"

"Durante questo combattimento, ho acquisito praticamente tutti i dati riguardanti Kyuubimon." rispose Neo, mostrando il piccolo congegno con cui aveva eseguito la scansione.

Gli occhi di Rika si ridussero a due fessure minacciose. "In altre parole, lo hai fatto colpire apposta dagli attacchi di Kyuubimon."

Neo annuì, infilando le mani nelle tasche e afferrando qualcosa. "Esattamente. Lui, in fondo, non era altro che un oggetto. Un modo per rendermi evidenti i tuoi punti di forza e le tue debolezze.". Un istante dopo, tirò fuori le mani dalle tasche, rivelando due D-Power!

"Oh, cavoli!" esclamò Kazu. "Ha due D-Power... il che vuol dire che ha due Digimon!"

"Hahahahaa! Indovinato!" rise Neo. "E' ora che inizia il vero divertimento!"

"Se riesci ad esaminare anche la mia rabbia, allora fallo adesso." ringhiò Kyuubimon, la voce fredda come un ghiacciaio. "Perchè ti assicuro che non ti perdonerò mai per quello che hai fatto..."

"Kyuubimon! Prendilo!" esclamò Rika, e la volpe a nove code si scagliò contro il crudele Tamer, che rimase là come niente fosse.

"Oh, mia povera Rika...." commentò Neo. "Mi dispiace per la tua Kyuubimon, visto che molto presto andrà a fare compagnia a BlackMetalGreymon. Questa battaglia... è finita prima ancora di iniziare!"

A quelle parole, due ombre dai minacciosi occhi rossi apparvero dietro di lui, pronte a colpire Kyuubimon...


CONTINUA...

 

Nota del traduttore: La battaglia tra Kyuubimon e BlackMetalGreymon è abbastanza simile a quella tra il Veedramon Zero e MetalGreymon nel manga 'Digimon V-Tamers'... compreso il finale in cui Neo distrugge il suo stesso Digimon. Sfortunatamente, BlackMetalGreymon non era altro che il primo dei Digimon di Neo... quali sorprese sgradite avrà in serbo per i nostri eroi? Lo scopriremo nel prossimo capitolo di 'Digital Kingdom'! Non mancate!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: NinetalesUK