Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Nyuu_    01/02/2012    2 recensioni
uno scrittore non è altro che un bravo lettore dell'anima dell'universo.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-1-

Si riconosce subito se un libro è scritto da un uomo o da una donna.
L'uomo si concentra molto di più sugli aspetti pratici, la donna su quelli astratti; ma se, leggendo un libro, trovi una bilanciata dose di entrambi allora si può ben dire di avere tra le mani un vero capolavoro letterario.
E avrete trovato un bravo scrittore, ma anche un bravo lettore. Perché uno scrittore non è altro che un bravo lettore dell'anima dell'universo.

 


Odio scrivere, ed è per questo che tengo un diario. Non è un diario qualsiasi, è un diario nel quale scrivere quanto io odi scrivere.
In realtà mi piace dare una forma concreta ai miei pensieri, ma non mi piace che gli altri possano leggerli. Ed è per questo che odio scrivere; però mio fratello dice che dovrei tenere un diario, e ho scoperto che è una bella cosa da fare.
Mio fratello vuole che io tenga un diario per poi poterlo leggere, come se potessi confidare ad un quadernetto i miei più intimi segreti! Quelli li tengo per me.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Nyuu_