Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sora Chan    01/02/2012    2 recensioni
Cristina ha 14 anni, una vita normale e adora lo Yaoi.
Questa storia, sotto forma di diario, racconta della sua vita che, grazie a nuovi incontri, fatti inaspettati e vicende imbarazzanti, cambierà.
Dal capitolo 1: Mi chiamo Cristina, ho 14 anni e amo lo Yaoi. Sì, hai presente quei manga/anime che parlano di storie d’amore tra gay? Ecco, le adoro.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27 marzo.

Caro Pink Death.

È passato veramente tanto tempo dall’ultima volta che ti ho scritto. Sono successe così tante cose…

Sono cambiata. Già. In peggio, a dire il vero. O almeno così sostiene mia madre. E mio padre. E Andrea. E la maggior parte della gente che conosco.
Le uniche due persone che mi sostengono sono Chiara , Luca e mia sorella. Cosa è successo? Beh, non è semplice da spiegare. Userò il mio metodo preferito: andare per punti!
1)      Come avevo sperato la storia di Andrea e Sabrina è durata poco più di due settimane. Poi però lui si è messo con un’altra ragazza molto carina e la loro storia va a gonfie vele.
2)      Ho scoperto di amare Andrea. Beh, si era capito forse dal punto uno. Rileggendo le ultime pagine scritte a gennaio si poteva intuire già. Il problema è che ovviamente lui non ricambia e io non riesco ancora a dimenticarlo.
3)      Con Andrea le cose non sono migliorate dal nostro litigio. Anzi, sono peggiorate. Non mi rivolge più la parola.
4)      Mi sono tinta i capelli. Rosso scuro, quindi non sono cambiata molto. Però li ho tagliati moltissimo, ora sono corti con un taglio molto figo.  Inutile dire che nessuno ha apprezzato la mia scelta. Mi sono anche fatta dei buchi in più alle orecchie. Sì insomma, sono diventata una mezza punk.  Fa ridere vedere le vecchiette che mi guardano male quando cammino per strada.
5)      Ho iniziato a fumare. No scherzo. Sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso e i miei genitori impazzirebbero. Un tiro ogni tanto se qualcuno me lo offre, questo è il mio massimo.
6)      Chiara e Luca si sono conosciuti meglio ed è stato subito un “grande amore”. Stiamo bene noi tre insieme, ci divertiamo. Andiamo in giro e facciamo casino. Sono le persone migliori che ho conosciuto fino ad adesso.
7)      Rileggendo i punti… CAVOLO, SEMBRO DEPRESSA!
 
 
In realtà non lo sono affatto. Solo perché ho preso uno stile un po’ strano, non parlo molto con la gente che non conosco bene e venero il rock giapponese (AMO i GazettE) non vuol dire che io sia cambiata! Sono sempre la stessa Cristina, scema, che ama divertirsi, che si droga con lo Yaoi e parla con i suoi gatti quando è sola in casa!
Ma tutti mi dicono “Sei diventata strana, stai passando una fase difficile, quando crescerai capirai che stai facendo la cosa sbagliata, ecc..ecc..” No ma, voglio dire.. Grazie dell’incoraggiamento, eh!
Gente idiota..
Anyway! Oggi è stata una giornata un po’ strana…
Stavo cazzeggiando come mio solito su facebook, ridendo nel leggere il link in cui Chiara mi aveva taggato:
“L’amica Yaoista che quando passano due ragazzi che si tengono per mano ti da una gomitata e inizia a ridere” (a volte mi chiedo dove scovi dei link così perfetti per noi due, davvero!)
In ogni caso, Luca mi ha scritto in chat.
“Cri, non indovinerai mai!”
“Cosa? Cosa?? Cosa???”
“Domani faccio conoscere a te e Chiara il mio nuovo ragazzo!”
Io sono rimasta mezza sconvolta a dire il vero.. Cioè, il suo ragazzo! È il primo ragazzo di Luca che conosco, di solito li cambia troppo spesso… vuol dire che forse stavolta è una cosa seria. Che bello! Sono felicissima per lui non vedo l’ora che sia domani!
 
Pooi, mentre parlavo in chat con Chiara e Luca, anche Andrea mi scrive. Ti giuro che mi è battuto il cuore, erano secoli che praticamente non ci parlavamo! Comunque mi scrive in chat:
“Ciao Cri, senti ma stai con Luca???”
(Ohoh, perché ti interessa tanto?)
“No! Secondo te! Come ti è venuto in mente?”
“Non so, sai! Forse perché all’uscita da scuola oggi vi siete baciati!”
Ah ehm… intanto non sapevo che ci fosse anche Andrea all’uscita da scuola (sarà andato a prendere la sua ragazza, immagino) altrimenti non avrei baciato Luca! Che poi baciato… è stato solo un bacio leggerissimo, una cosa da amici, anche perché Luca è gay, quindi… anche Chiara lo bacia sempre, è una cosa normale per noi. Ma che potevo rispondere ad Andrea? “Scusa ma non è come pensi, Luca è gay fino al midollo quindi non stiamo insieme” Non credo proprio che sarebbe la risposta giusta.
“Allora? Rispondi??”
Che palle, è sempre stato impaziente quel ragazzo…
“Scusa, la connessione mi funziona male” (see, la connessione..) “comunque no, io e Luca facciamo sempre così, ma siamo solo amici! Per noi è come un bacio sulla guancia..”
“Ah, certo! Cri, ti stai comportando un po’ da troia in quest’ultimo periodo, lasciatelo dire.. che hai??”
Io non gli ho risposto, perché ero troppo incazzata. Cioè, lui non mi rivolge più la parola per un sacco di tempo e non mi saluta nemmeno e poi si permette di giudicarmi?? MA STA SCHERZANDO?? Che si vada a fare la fidanzatina, va’! “Che hai?” Beh, prova a capirlo da solo, coglione! Veramente mi sono arrabbiata un sacco! Appena lo vedo mi sente, quel..quel.. lasciamo stare non trovo le parole adatte.
A domani, quando forse sarò un po’ meno arrabbiata.

With love.
 
 

28 marzo.

Oggi mi sento realizzata. Sono seduta su una panchina al parco ad aspettare Chiara. Poi andremo in centro dove ci saranno Luca e il suo ragazzo! Evviva! Me felice!
Comunque mi sento realizzata per un altro motivo.
Stamattina, all’uscita da scuola, ho intravisto Andrea che baciava la sua ragazza e ciò mi ha fatta innervosire molto. In più mi ha vista sicuramente, ma mi ha ignorata. A quel punto davvero mi sono incazzata. Ho detto a  Chiara e Luca di aspettarmi un attimo e sono andata da Andrea, che mi ha guardata con fare interrogativo.
Io ho sorriso e ho detto. “Ciao Andrea, quanto tempo…” Ho sorriso anche alla sua ragazza “Ciao, tu devi essere la fidanzata di Andrea, no? Piacere!”
Lui sembrava a disagio, buahah ben gli sta!
La ragazza mi ha sorriso, accidenti, è cento volte più carina di me. “Piacere mio, sono Giulia. Tu sei..?”
“Cristina, un’amica di Andrea. O almeno, lo ero finché lui non ha iniziato a ignorarmi, parlarmi male e criticare le mie scelte! Si insomma, sono la classica ‘amica usa e getta’ direi..”
Avevo l’intenzione di dire tutto con il sorriso sulle labbra, ma non penso di esserci riuscita. Alla fine devo aver fatto una faccia tipo ‘vorrei tanto uccidere quel coglione ma non posso’. Comunque, Giulia si è girata verso Andrea con un’aria abbastanza stupita e gli ha detto: “Tu… hai fatto questo? Non me lo sarei mai aspettata da te!”
E lui.. “Ma no Giulia, non è stata colpa mia, è stata..”
“Colpa tua” l’ho interrotto io. Giulia lo ha guardato male e gli ha detto: “Andrea, ora tu mi spieghi cos’è successo con questa ragazza! Anche a me è capitato che un amico non mi parlasse più, e ti posso dire che non è stato bello!”
Li ho lasciati lì che discutevano e sono tornata da Luca e Chiara. La mia soddisfazione oggi l’ho avuta.
Sto pensando che Giulia è veramente una ragazza carina. Sembra una tipa a posto. Oddio, io non dovrei provare simpatia verso la mia rivale! Che poi.. rivale.. non ho la minima speranza di conquistare Andrea, forse farei meglio a rinunciare. Adesso mi odierà ancora di più perché l’ho fatto litigare con Giulia… beh, ho deciso che non mi importa! La mia filosofia di vita della settimana (sì, cambio filosofia di vita più o meno ogni settimana) è “Inutile pentirsi di quello che si è fatto, perché con il senso di colpa non si torna indietro nel tempo per rimediare agli errori!”
Neh, ora vado che Chiara sta per arrivare. Stasera ti racconto com’è andata con il ragazzo di Luca!
 
 
 
 
Accivacci! (Adoro questa imprecazione!)
Che giornata! Veramente, mi sono divertita un botto! Allora, andiamo con ordine… prima è arrivata Chiara e siamo andate in centro chiacchierando. Poi, mentre stavamo ridendo come due cretine abbiamo sentito la voce di Luca che ci chiamava, ci siamo girate e.. Meraviglia! No, sul serio, sarà che sono una Yaoista, ma secondo me anche un omofobo avrebbe cambiato idea sulle coppie gay. C’era lui, che agitava il braccio nella nostra direzione sorridendo, mentre un ragazzo biondo un po’ più alto di lui gli teneva un braccio sulle spalle e sorrideva. Cioè, veramente, erano l’essenza dell’adorabilità (non penso che esista questo termine, ma fa lo stesso, no?).
Io e Chiara (anche lei in estasi come me) ci siamo avvicinate lentamente, io ero intimidita e penso anche lei…
Luca invece sembrava raggiante e ci ha abbracciate forte tutte e due.
“Chiara, Cri, questo è Giacomo, il mio ragazzo. Loro sono Chiara e Cristina, le mie migliori amiche”
Oddio, le sue migliori amiche! Che dolce.. in effetti deve essere così… adesso che ho scoperto quello che provo per Andrea, è Luca il mio migliore amico senza dubbio, nonostante la differenza di età.
Comunque… sapevo che Luca , da gran bel ragazzo che è, attira e sta solo con tipi attraenti, ma CAVOLO! Giacomo è più che attraente!  È un figo assurdo, non c’è altro modo per descriverlo.
Ha i capelli biondi mossi, il viso dai tratti maschili e duri, ma allo stesso tempo elegante. Le spalle larghe e il fisico proporzionato, deve essere un nuotatore.. e, scusa per la poca finezza, ma ha un gran bel culo! Sul serio, si vedeva anche se i jeans non erano molto aderenti.  Cavolo, se non fosse gay ci proverei con lui in tutti i modi.. e che ci posso fare? Ahaha, scherzo, Giacomo è di Luca! Quei due stanno veramente benissimo insieme, sembravo fatti l’uno per l’altro!
Anche se a un certo punto Chiara mi ha preso in disparte e mi ha sussurrato: “Secondo te.. chi è l’attivo tra i due?”
In effetti mi ero posta il dubbio, ho sempre pensato che Luca fosse l’elemento attivo nella coppia, ma qui sembra assolutamente uke!  Ho continuato a pensarci tutto il tempo, poi la sera, mentre cenavamo ho chiesto sottovoce a Luce: “Ehm.. senti.. tra te e Giacomo.. chi è l’attivo?”
Lui è scoppiato a ridere, rischiando di strozzarsi con quello che stava mangiando poi mi ha fatto cenno di seguirlo un secondo lontano da Giacomo e Chiara e mi ha detto ,sempre ridendo: “Ma Cri, pensavo che lo sapessi, da brava esperta quale sei!”
“Cosa?” ho chiesto io curiosissima.
“Nelle coppie il ruolo non è quasi mai fisso! Dipende dai momenti!”
“Ah… quindi… ogni tanto è lui e ogni tanto tu…”
“Sì, pensavo lo sapessi, scema!” Continuava a ridere, così sono scoppiata anch’io in una risata cretina e gli ho tirato un pugno piano sulla spalla, giusto per ricordargli che non mi deve prendere in giro troppo o mi arrabbio!
L’ho mai detto che adoro Luca?
 
Vabbè, ora vado a dormire, ormai è l’una e, anche se domani è domenica non voglio svegliarmi troppo tardi… devo uscire con Chiara e Luca a colazione, e magari viene anche Giacomo!
Baci e a domani!
Ah, giusto…


IL CONSIGLIO DI NONNA CRISTINA! Perché lei può!
Ragazze, prima di fare domande a un amico gay.. informatevi, eviterete molte situazioni imbarazzanti e domande stupide!

 
Angolo dell’”autrice”
Buongiorno! Allora, prima di tutto mi devo veramente scusare per l’enorme ritardo. Dovevo aggiornare a Natale, e invece eccoci già a febbraio. -.-
Purtroppo ho avuto problemi abbastanza seri in famiglia e in generale, quindi  veramente non potevo scrivere. Beh, spero comunque che chi mi ha seguito fino ad adesso continui a farlo! :3
Se avete due secondi di tempo lasciatemi una recensione, che mi fa taanto piacere! *occhi imploranti*
Beh, in ogni caso mi basta che leggiate! E ricordatevi, Sora vi ama tutti! (momento di sclero)
Baci.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sora Chan