Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: immy    01/02/2012    8 recensioni
Ciao a tutti allora questo è in un certo senso il continuo di " Things of the otherworld" che alcuni di voi già conosceranno. Innanzitutto voglio anticipare il fatto che cui non ci sarà azione o "cattivi da uccidere" ecc... è semplicemente una storia romantica. Si può capire un pò dal titolo che significa " Il mondo è alcune tenere imprecisioni " che la storia sarà piena di sorprese.
Allora passo ad una piccola sintesi: Rachel è tornata a casa e Stefan si è rimesso con Elena, che succede se un giorno Rachel tornasse, ma con una sorpresina per Stefan?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il test







<< Rachel!! >> il grido indemoniato di Bonnie fece preoccupare la mora che si precipitò immediatamente nella stanza dell’amica e non appena ci entrò la trovò che guardava un assorbente, che teneva in mano, con uno sguardo terrorizzato.
<< Bonnie? Tutto ok? >> domandò Rachel cauta mentre si avvicinava all’amica.
<< Ho un ritardo … >>
<< Bonnie non pensare al peggio dai, a volte è normale un ritardo di qualche settiman- >> cominciò a tranquillizzarla, ma venne interrotta da un Bonnie imbizzarrita.
<< No! Ho sempre avuto il ciclo puntuale come un orologio svizzero! >> le disse la rossa con gli occhi lucidi per le lacrime che cercava di reprimere.
<< Ma un piccolo ritardo è normale … Dai Bon … >>
<< Un piccolo ritardo sì, ma non uno di due mesi … Rachel due mesi!! Questa è la volta buona che Damon mi molla! Rachel mi lascerò capisci? >>  cominciò a farneticare la strega in preda ad un attacco di panico.
<< Bonnie, Bonnie, Bonnie, lui non ti potrebbe mai lasciare … ti ama alla follia, lasciarti sarebbe come strapparsi il proprio cuore, non ti ricordi quanto era felice quando gli hai detto che Chris era suo figlio? Come potrebbe cambiare idea adesso? >> la tranquillizzò Rachel, abbracciandole e accarezzandole i capelli, come si fa con i bambini piccoli.
<< Dici? >>
<< Certo che sì! E poi non ne siamo ancora sicuri giusto? Che ne dici se ci togliamo tutti i dubbi con un test di gravidanza? >> contrattò la mora.
<< Ok … >> rispose incerta Bonnie stringendosi ancora di più all’amica, come se fosse bisognosa di affetto.
<< Perfetto, adesso andiamo in cucina e ti preparo un te caldo, così starai più tranquilla. >>
<< Ok. >> rispose Bonnie andando verso la porta, seguita da Rachel.
Una volta arrivate in cucina, Rachel andò a scaldare l’acqua mentre Bonnie si guardava intorno confusa.
<< È strano avere la casa così silenziosa vero? >> disse Rachel rispondendo alla tacita domanda della rossa.
<< Già, dove sono tutti? >>
<< Chris e Nick, sono fuori, perché a quanto pare Chris deve fare “un diccoltetto” a Nick… >> la informò Rachel imitando la voce del piccolo quando giunse alla parola “discorsetto”.
<< Damon ne ha approfittato per andare caccia e Stefan e la gatta in calore sono a fare spese, come al solito. >> continuò ad elencare la mora, per poi inacidirsi alla fine parlando di Stefan ed Elena.
<< Non vi sopportate proprio eh? >> domandò Bonnie accennando un sorriso.
<< Come il diavolo e l’acqua santa. >> rispose la mora versando l’acqua, che era già andata in ebollizione, in una tazza per poi metterci la bustina lasciandola in infusione e dopodiché si andò a sedere di fronte alla rossa, che nel frattempo si era persa nei suoi pensieri.
La strega era terrorizzata dal fatto che Damon la potesse lasciare perché era di nuovo incinta, Rachel, capendo le esigenze dell’amica, la lasciò pensare in santa pace e Bonnie le fu molto grata per questo.
<< Rachel hai detto che a casa non c’è nessuno vero? >> domandò la rossa riprendendosi di poco.
<< Sì, vuoi che vada a comprarlo adesso il test? >> si informò la mora intuendo i pensieri dell’amica.
<< Sì grazie. >>
Rachel dopo aver tolto la bustina di camomilla dalla tazza, la mise di fronte a Bonnie intimandole di finirla tutta.
<< Vado e torno. >>  le disse la mora, dopodiché le diede un bacio affettuoso su una guancia e si affrettò ad uscire.
Pochi minuti dopo Rachel era già a casa e aspettava Bonnie fuori dal bagno, voleva lasciarle un po’ di privacy.
<< Merda! >> imprecò Bonnie dall’interno, costringendo così Rachel ad entrare, la scena che si presentò davanti alla mora era esattamente identica a quella del mattino, solo che invece che un assorbente la rossa aveva in mano il test di gravidanza … positivo.
<< Bonnie non è niente, non sei contenta di essere di nuovo incinta di Damon? >>
<< Certo che lo sono, ma ho paura che lui non sia d’accordo, Rachel mi lascerà … >> mormorò Bonnie con le lacrime agli occhi.
<< Non dire cavolate! Lui ti ama, non potrebbe mai lasciarti. >> la rimproverò l’amica.
<< Non … non avrò mai il coraggio di dirglielo … >> si lamentò la strega, ma venne interrotta dalla porta d’ingresso che si apriva e la vocina di Chris che urlava.
<< Tiamo tonnatii … >>
Bonnie entrò ancora di più nel panico, perché non erano tornato solo Chris e Nick, ma anche Damon, che aveva raggiunto i due dopo essere andato a caccia e come se non bastasse, erano rientrati anche Stefan ed Elena.
<< Oh mio dio! No, no, no … non sono ancora pronta per dirglielo … sono tutti tornati … ti prego aiutami tu. >> disse Bonnie pregando la mora di aiutarla.
<< Oh signor è tornata pure l’oca bionda. >> commentò Rachel dopo aver sentito la voce della bionda che chiedeva qualcosa a Stefan, poi tornò in sé, ricordandosi dell’amica, che sembrava stese per svenire.
<< Bonnie calmati, sai che fai? Adesso tu mi dai questo test, ci penso io a buttarlo e adesso esci da questo bagno, prima che Chris e Damon vengano a cercarti trovandoti in questo stato. E poi hai tutto il tempo del mondo per dirglielo, devi solo trovare il momento adatto ok?  >>
<< Ok … ok … grazie Rachel >> disse Bonnie cercando di auto-convincersi che tutto sarebbe andato per il verso giusto, poi ringraziò Rachel e dopo averle stampato un bacio sulla guancia corse fuori, a riabbracciare suo figlio e Damon che, come aveva predetto Rachel, la stavano cercando.
Ancora con il test di gravidanza in mano, Rachel cercò di liberarsene buttandolo nel cestino, ma di esso, nel bagno non c’era neanche l’ombra.
<< E adesso? >> si chiese preoccupata cercando meglio dietro al lavandino, all’interno dell’armadietto con i vari prodotti, che dovevano essere di Bonnie, e addirittura dentro al box della doccia, ma del fantomatico cestino non c’era traccia.
<< L’unica cosa da fare è buttarlo in cucina … sperando di non essere vista. >> si disse la mora incamminandosi verso l’uscita del bagno, ma nonnappena aprì la porta andò a sbattere contro qualcosa, che poi realizzò essere il petto di Stefan, Rachel al solo pensiero che poco prima era completamente schiacciata contro Stefan arrossì, e questo non sfuggì al diretto interessato, che esibì un sorriso smagliante; sorriso che all’improvviso si spense quando abbassò lo sguardo, come attirato da qualcosa. Rachel, confusa dalla reazione del vampiro, seguì il suo sguardo e notò che Stefan guardava il test di gravidanza che aveva fra le mani.
<< È … il test è … >> mormorò Stefan, che indicava il test di gravidanza, ma non riusciva a continuare la frase, si sentiva tradito.
Rachel d’altro canto, vedendo lo sguardo riservatole da Stefan cominciava a provare una grandissima rabbia verso il giovane Salvatore che sembrava la stesse giudicando perché il test era positivo, senza sapere nulla, ma anche se fosse stato suo il test, lui non aveva nessun diritto di giudicarla, quel diritto lo aveva perso tempo prima e non poteva rivendicarlo in quel momento.
<< Positivo e allora? >> replicò Rachel con rabbia, non sapeva perché gli avesse risposto in quel modo, facendogli credere che la donna incinta fosse lei.
<< Ti sei fatta mettere incinta? >> domandò Stefan con rabbia.
<< Non ti permettere neanche di parlarmi in quel modo! Abbassa il tono! Piuttosto che stare a guardare e a giudicare quello che faccio o non faccio io, pensa alla tua ragazza … che ogni volta che vede un maschio che si aggira per casa i suoi ormoni cominciano a ballare la samba … >> Rachel gli sputò addosso quelle parole con tutta la rabbia che provava per lui.
Dopo avergli riversato addosso tutto il suo rancore uscì dal bagno senza degnarlo di uno sguardo o di una parola e si diresse verso la cucina, dove buttò il test; dopodiché andò alla ricerca di Nick, che trovò in salotto, ma la scena che vide la lasciò inizialmente sconvolta e poi ancora più arrabbiata.





Angolino dell'autrice:

Eccomi di nuovo, pero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento, in caso contrario basta farmelo sapere e prverò ad accontentare un pò tutti...
allora... Bonnie è di nuovo incinta :) Stefan è super -geloso, Rachel ha mostrato di provare ancora qualcosa per lui, ma non si lascia andare perché è ancora arrabbiata... tanto poi gli ha fatto credere che è lei quella incinta.... per voi come finirà con questa piccola bugia??? e poi cosa avrà mai visto Rachel da farla infuriare tanto?? sono sicura che non ci beccherete mai ahahah avverto già che il prossimo capitolo sarà molto divertente :)
e Damon e Chris che non hanno avuto un parte in questo cpapitolo, si faranno vivi... allora... volte provare ad indovinare cosa accardrà? ahah
ok finito il papiro... ora vi lascio andare....
ciao alla prossima
un bacio
Immy
Ps. come sempre ringrazio chi ha inserito la storia fra le 3 categorie e chi ha recensito... grazie mille.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: immy