Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: TooLateForU    01/02/2012    2 recensioni
Tanti auguri per il modo in cui mi guardi dal poster enorme sulla parete. Tanti auguri per tutte le volte che ti parlo e tu sembri essere l’unico a capirmi, anche se non ci conosciamo.
Tanti Auguri.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                     Al mio migliore amico.


Tanti auguri.
Tanti auguri a te, e al tuo sorriso.
Tanti auguri alle tue fossette, tanti auguri ai tuoi riccioli.
Tanti auguri per il modo in cui mi guardi dal poster enorme sulla parete. Tanti auguri per tutte le volte che ti parlo e tu sembri essere l’unico a capirmi, anche se non ci conosciamo.
Tanti auguri per farmi salire il cuore in gola ogni volta che tocchi un microfono. Tanti auguri per i tuoi messaggi in italiano.
Tanti auguri per stare realizzando il tuo sogno, e quello di milioni di altre ragazze.
Tanti auguri per quando rivolgi un pensiero alle fan dietro uno schermo, e quindi lo rivolgi anche a me.
Tanti auguri per i BRIT, con cui state rompendo le palle te e gli altri quattro scemi da settimane, senza sapere che noi vi voteremo sempre.
Tanti auguri per essere diventato maggiorenne e per essere comunque il solito sedicenne della sconosciuta Holmes Chapel.
Tanti auguri in italiano, in inglese, in arabo, in cinese, in swahili, in mandarino, in spagnolo, in russo..Tanti auguri come vuoi.
Tanti auguri, Harry Styles.
 
 
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TooLateForU