Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: S e n    01/02/2012    6 recensioni
[Drabble]
Il fruscio della pioggia è costante.
Stringi tra le tue possenti braccia quell'esile corpicino ormai freddo, quasi ghiacciato. *YukikoSen
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dghdjddjdjdjjd T i t o l o  Screams under the rain
F a n d o m  The vampire diaries
P e r s o n a g g i / P a i r i n g  Damon Salvatore
G e n e r e  Triste
A v ve n i m e n t i  Drabble
T i m e l i n e  Prima degli eventi narrati nel telefilm
P r e m e s s a   d e l l ' a u t o r e  Ok, questa drabble può sembrare un po' dura, non tanto per le parole che uso, ma per l'azione che compie Damon nei confronti di una persona. Ci tenevo solo a rammentarvi che QUESTO è UNO DEI PERIODI PIU' BUI DEL PASSATO DI DAMON e quindi quest'azione dovrebbe essere abbastanza comprensibile.




Screams under the rain

Image and video hosting by TinyPic


Il fruscio della pioggia è costante.
Stringi tra le tue possenti braccia quell'esile corpicino ormai freddo, quasi ghiacciato.
Il delicato collo color latte scoperto e solcato da un liquido rosso e denso. I capelli boccolosi e morbidi che incorniaciano il viso rigato da invisibili lacrime salate.
Quell'espressione terrorizzata che ancora ha in volto e che non smetti di fissare sembra esserti entrata dentro e aver conquistato una parte remota del tuo cervello, per tormentarti in seguito.
Senti ancora le sue grida soffocate nel silenzio di quella notte buia.
Una bambina, ti sei spinto così in là da uccidere una creatura così pura.
Sai che non avresti dovuto osare tanto, hai anche cercato di fermarti mentre lei continuava a implorarti di lasciarla andare con quella vocina, ma la sete era troppa, incontrollabile.
Il senso di colpa non ti dà pace e tu, stufo di sentire quel peso sul petto, elimini anche quell'emozione per sempre.
Perchè non puoi permetterti di soffrire ancora.
I canini riniziano a bruciarti e tu hai di nuovo bisogno di un altro corpo da prosciugare. Questa volta un corpo più grande, più maturo.
Così ti allontani lasciando quella bambina senza vita, che ormai è diventata una delle tue innumerevoli vittime, sull'asfalto bagnato.


Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: S e n