Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: LadyInDark    01/02/2012    4 recensioni
Questa storia era nata come una semplice one-shot, che ho deciso di continuare viste le recensioni positive.
Dal 3 capitolo:
Lui era li. Esisteva davvero, allora. L’aveva davvero baciata. A quel pensiero, le guance della ragazza si tinsero di un delicato rossore, rendendola agli occhi del vampiro ancora più bella di quanto ricordasse.
“Allora”, cominciò lui, senza smettere di sorridere. “Non sei contenta di vedermi?”.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 1.
Il primo bacio

Uno strano scricchiolio le fece sgranare gli occhi. Avrebbe potuto ignorarlo e tornare a dormire come se niente fosse, ma uno strano presentimento si insinuò nella sua mente. Restò nel letto, immobile, gli occhi spalancati e le orecchie pronte a captare ogni singolo rumore sospetto, finché la sgradevole sensazione di essere osservata la costrinse ad alzarsi. Scalciò via le coperte e si mise a sedere. Poggiò i piedi nudi sul pavimento e un brivido di freddo le attraversò la schiena. La stanza era immersa nel buio, ma a tentoni, riuscì a raggiungere il balcone e a spostare le tende. La luce proveniente dalla luna, rischiarò l’ambiente. Tutto sembrava normale, ma una vocina dentro di lei, le sussurrava che non era così. Aprì il balcone,  è una folata di vento la investì in pieno. Ora, chiunque si fosse trovato sulla terrazza, avrebbe potuto vedere la sua espressione imbronciata, un miscuglio di paura e fastidio, e i lunghi capelli biondi che, mossi dal vento, fluttuavano intorno alla sua testa quasi fossero dotati di vita propria. Il delicato tessuto della camicia da notte strusciava contro le sue gambe. Guardò fuori, ma, oltre al vento che minacciava di sradicare gli alberi dal terreno, non vide niente. Timorosa, decise di uscire dalla precaria protezione che la sua camera poteva offrire. Poggiò delicatamente un piede sul pavimento di ceramica di cui era fatta la grandissima terrazza. Niente mutò. Traendo forza da ciò, uscì completamente, fermandosi tuttavia subito dopo. Quella volta, il sospetto di essere osservata non era più una sensazione, ma realtà. Spostò lo sguardo verso la sua destra e lo vide. Sussultò spaventata: lui la stava guardando. Entrambi rimasero immobili, ad osservarsi, mentre il vento faceva svolazzare la bianca camicia da notte di lei e il lungo trench nero di pelle di lui. Lei, candida e innocente. Lui, oscuro e pericoloso. Una nuvola di passaggio coprì la luna, oscurando la vista della ragazza, e solo quando, qualche secondo dopo, ogni cosa fu nuovamente rischiarata, poté vedere che la figura si stava muovendo verso di lei. In preda al panico, cominciò ad arretrare, fino a quando la sua schiena sbatté contro il muro. Maledicendosi mentalmente per non essersi precipitata nella camera, pensò di farlo in quel momento, e sprangare poi il balcone. Ma era già troppo tardi. La distanza tra loro era stata ormai cancellata dall’avanzare sicuro di lui. Stava valutando di mettersi a urlare, con la speranza che qualcuno potesse correre in suo aiuto. Ma sapeva che non sarebbe successo. Era da sola in casa, quella notte. Pensò di farlo lo stesso, e così cominciò a prendere un bel respiro, ma lui si fermò circa un metro lontano da lei. Come prima, ripresero a guardarsi, o meglio a studiarsi. Era molto più alto di lei, il corpo asciutto e muscoloso, le spalle larghe. In un altro contesto l’avrebbe potuto addirittura trovare affascinante. Dal canto suo, l’uomo la osservava soddisfatto. I lunghi capelli le sfioravano il volto, gli occhi colmi di terrore, e sentiva il piccolo cuore che batteva velocissimo. Spostò lo sguardo sul suo corpo, e ghignò compiaciuto. La camicia da notte le stringeva i fianchi, mettendo in evidenza un corpicino con delle curve perfette, e un seno prosperoso. In quel momento, pensò la ragazza, più che guardarla, se la stava mangiando con gli occhi. Spaventata da quel pensiero, dall’uomo che la osservava dalla testa ai piedi e dal sorriso minaccioso, spostò impercettibilmente un piede verso il balcone. Ma lui se ne accorse, e, infastidito, si mosse verso di lei. Prima che la raggiungesse completamente, la ragazza decise di provare un ultimo, disperato tentativo di fuga, ma lui poggiò entrambi le sue mani al muro, accanto alla sua testa. Sorrise, e nel farlo, mise in mostra la punta di due scintillanti canini. Gli occhi di lei si spalancarono ancora di più. Le gambe divennero deboli, minacciando di non reggere più il peso del suo corpo. Emise un gemito strozzato quando vide il vampiro avvicinare il viso al suo. Si schiacciò ancora di più al muro dietro di lei, chiudendo gli occhi, mentre una lacrima solitaria le rigò il viso. Le mani di lui si spostarono sul suo collo, poi lentamente, le spostò verso la sua testa e nel preciso momento in cui lei riaprì gli occhi, lui la attirò a sé e poggiò le labbra sulle sue. La ragazza, incredula, rimase immobile, mentre le mani del vampiro si spostarono sui suoi fianchi. Il bacio si fece più appassionato e lei si ritrovò a ricambiare, mentre le sue mani, piccole e aggraziate, si mossero istintivamente alla ricerca di un ulteriore contatto. Gli circondò il collo, ma subito dopo, lui si staccò da lei. La guardò. I capelli erano arruffati e il volto in preda al rossore, il respiro corto. Lui sorrise, compiaciuto di aver provocato in lei una tale reazione. Si avvicinò nuovamente a lei e le accarezzò delicatamente una guancia, poi le fece l’occhiolino. La ragazza chiuse gli occhi mentre lui le diede un altro bacio, questa volta breve e leggero, e quando gli riaprì, non c’era più. Se n’era andato, lasciandola completamente confusa. Si lasciò cadere a terra. Il suo primo bacio, pensò e con la punta delle dita si sfiorò le labbra, dove il sapore del vampiro era ancora presente. Aveva dato il suo primo bacio ad uno sconosciuto, crudele e appassionato vampiro.

 

 

 

 

 

Angolino di LadyInDark.

La storia non è un granché, ma ho voluto pubblicarla lo stesso ^_^ Se è particolarmente apprezzata, in futuro potrei creare una raccolta incentrata su di essa. Grazie a chi commenterà, o leggerà, o darà solo un’occhiatina veloce ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: LadyInDark