Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    01/02/2012    5 recensioni
Joe decide finalmente di trascorrere le sue vacanze dall'amica di sempre, Torrey. Raggiungerà Miami per conoscere il fidanzato dell'amica, Paul. Ma le conoscenze non sono finite qui!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina Paul si svegliò prima degli altri. Guardò al suo fianco e trovò l'amore della sua vita. Torrey dormiva tranquilla, con una mano poggiata sul petto di Paul.

Era così bella! Paul si trovò a stringerle la mano senza rendersene conto.

Buongiorno amore!”

Buongiorno Torrey tesoro”. Lei aprì gli occhi e lo guardò.

Che serata! Spero potremo ripeterla, mi sono davvero divertita!”

Anche io. E devo dire che anche la nottata non è stata male”. Sorrise malizioso.

Ian e Joe ti hanno contagiato, eh?”. Gli diede un bacio. “A proposito. Sono già svegli?”

Non lo so, non ho sentito nulla”. Torrey si alzò da letto e si vestì.

Dai, Paul andiamo a svegliarli”. I due diabetici si diressero verso la stanza che Ian e Joe dividevano ed aprirono lentamente la porta.

Paul era sul punto di urlare 'buongiorno', ma Torrey lo fermò.

Ian e Joe erano nello stesso letto, quello di Ian, teneramente abbracciati.

Ian era sdraiato sulla schiena, mentre Joe era sdraiata di pancia, parzialmente poggiata, cingendogli la vita, sopra di lui, che la abbracciava.

Torrey spinse Paul fuori dalla stanza, prima di seguirlo.

Ma perché non mi hai lasciato svegliarli?”

Dai, non hai visto come erano carini?”

Si devono essere dati da fare questa notte”. Lei gli diede una gomitata e andò a preparare la colazione.

 

Ian si svegliò lentamente, sentendo qualcosa sopra di lui.

Joe.

Aprì gli occhi per guardarla e rimase ad osservarla. Era davvero bella, nonostante fosse spettinata, nonostante non si fosse struccata alla perfezione, era bella.

Iniziò ad accarezzarle la schiena nuda con le dita. La sua pelle era liscia e fresca.

Vide un leggero sorriso prendere forma sulle sue labbra. Si stava svegliando.

Buongiorno Ian”

Buongiorno mia piccola Joe”. Il sorriso si allargò ancora di più, non appena sentì la parola 'mia'.

Rimasero a guardarsi per parecchio, prima che Ian si alzasse per fare la doccia.

Joe rimase distesa nel letto, assaporando il profumo di Ian che le lenzuola custodivano gelosamente.

Hey, piccola Joe, che stai facendo?”

Annuso le lenzuola”. Rispose semplicemente. Poi arrossì di botto.

Annuso le lenzuola! Cazzo, l'ho detto davvero?

Forse è meglio che vada a lavarmi, così magari mi ripiglio un pochetto! Tu scendi pure a fare colazione se vuoi!”

Ok, io ed il mio irresistibile profumo ti aspettiamo di sotto!”. Joe sbuffò prima di entrare in bagno, mentre Ian scese ed andò in cucina.

Paul e Torrey erano seduti e si guardavano sognanti.

Buongiorno diabetici, dormito bene?”

Ciao Ian!”. Torrey sorrise e salì le scale, lasciando i due uomini soli.

Allora, com'è andata stanotte?”

Di che parli Wes?”

Andiamo! Vi abbiamo visti stamattina! Eravate abbracciati, nello stesso letto! Ed eravate nudi!”. Ian addentò una brioche.

Dovrò chiudere la porta a chiave la prossima volta. E poi scusa, dovevi proprio entrare in camera nostra? Ma guardati youporn, Wes!”. Ma Paul lo guardava insistentemente. “Non siamo arrivati fino infondo stanotte, Wes”

Non ti credo Som!”

Te lo giuro, parola di lupetto!”. Paul spalancò gli occhi, incredulo.

La fine del mondo è vicina!”. Scoppiò a ridere. “Ok, seriamente, perché non avete...?”. Ian alzò gli occhi al cielo.

Eravamo un po' ubriachi, credo che ci siamo fermati perché io non volevo che la nostra prima volta insieme fosse così squallida”

O mamma! Sei innamorato Som?”. Ian non rispose e finì la brioche.

 

Joe, posso?”

Certo Torrey! Entra, mi sto vestendo”. L'amica si sedette sul letto.

Allora?”

Cosa?”

Tu ed Ian, nudi, nello stesso letto...!”

Non abbiamo fatto quello che credi”

Vuoi dirmi che non...?”

No, Torrey, ci siamo fermati... prima”

Perché?”. Joe scrollò le spalle.

Dai eravamo ubriachi Torrey! Almeno, io ero ubriaca. Sarebbe stato brutto!”

E a chi è venuta l'idea?”

A dir la verità, beh, ci siamo spogliati, abbiamo giocato un po' e poi ci siamo sdraiati nel letto”. Sciolse i capelli. “Per inciso, il mio cigola”

Metteremo un po' di olio”. Le sorrise. “Ti stai innamorando?”

Non lo so. Non ho il coraggio di pensarci. Mi godo le vacanze, poi si vedrà”

Joe, sabato sera i genitori di Paul mi hanno invitata a cena!”

Ciò vuol dire che...”

...Io e la mia piccola Joe passeremo qualche ora senza avere la nausea per le voster smancerie!”. Ian era comparso con Paul.

A Joe squillò il cellulare. Senza dire una parola sgusciò fuori dalla stanza per rispondere. I tre amici si guardarono insospettiti, poi Ian la seguì di sotto, giusto in tempo per sentirla chiudere la chiamata.

Sì, anche a me tesoro! A presto!”

Mi devo preoccupare, piccola Joe?”

Se vuoi... era mia nipote Lila. Lei e mia sorella Kendra sono a New York in vacanza”

Poi tornano a Toronto?”

No, loro abitano a Vancouver, Lila non è mai stata a Toronto. Non conosce neppure i miei genitori”. Ian la guardò, incoraggiandola a continuare, vedeva che aveva bisogno di parlarne. “Vedi, Kendra è rimasta incinta a 16 anni e i miei l'hanno sbattuta da una prozia in Spagna. Per quello non ha più voluto avere rapporti con loro. Io le vedo ogni due mesi circa, ma è difficile come situazione. Io voglio bene a Kendra e Lila, ma anche ai miei genitori. Lo so che con lei hanno sbagliato, ma... Lila rimane comunque loro nipote, vorrebbero conoscerla, ma Kendra si rifiuta anche solo di sentirli per telefono”. Ian la abbracciò, stringendola forte.

Piccola Joe, abbi pazienza, vedrai che Kendra ci ripenserà, tu non mollare intanto”

Tu dici?”

Sì, siete la sua famiglia. Si accorgerà di questo, vedrai”

Ho paura di forzarla. Ho faticato ad instaurare un rapporto con lei, quando è partita per la Spagna non mi ha neppure salutata. Ci ho impiegato tanto a farle capire che quella era stata una scelta dei nostri genitori e non mia”

Non la perderai, nessuno si può starti lontano”

Ian, detto così suona come una minaccia”

E lo è!”. le lanciò il suo Damon-sorriso, prima di tornare, allegro da Torrey e Paul, con lei in braccio.

 

 

 

Eccomi con il capitolo 11!!

Eh, no, Ian e Joe non hanno ancora 'consumato' :)

Allora, che ve ne pare??

Come sempre ci tengo a ringraziarvi perché seguite la storia, grazie davvero di cuore!!

Un grosso bacio!

Softkitty

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty