Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _itsforgabbe    01/02/2012    3 recensioni
Bene,questa è una One Shot nata da un sogno che ho fatto recentemente su Niall,eravamo in una spiaggia e lui si prendeva cura di me,scherzava con me ed era l'unico che riusicva a capirmi vreamente...sarà così anche per Ailis?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUOOONASERA
Siccome con la FF ho qualche difficoltà ho pensato di trarre una OS grazie al sogno che ho fatto recentemnte con il mio Horan**
Bhè buona lettura e vi prego recensite(?) ci tengo UU



"Sei uno scemo Horan! Io domani ho l'esame..e guarda dove mi hai portata..solo per sentire la tua chitarra strimpellare!" gli diedi una spintarella giocosa e lui rise.
"La mia chitarra non strimpella,suona! E poi stasera hai tutto il tempo per ripassare!"
Eravamo su una piccola spiaggia della costa Irlandese,la sabbia tendeva ad un ocra scuro,il verde tipico si contrastava con un cielo nuvoloso che prometteva pioggia,ma tutto ciò non m'importava,erano ormai cinque lunghi mesi che non passavo del tempo da sola con il mio migliore amico.
Vado a sedermi su uno scoglio,prendo una certa lontananza da Niall di proposito per fargli capire che sono scocciata,anche se non era affatto vero,tutto quello che volevo era ascoltare la sua voce e le dolci note che la chitarra suonava.
"Dai Ailis,vieni qui!" mi fa dei cenni con la mano ma visto che non mi sposto posa la chitarra e viene verso di me.
Io inizio a sorridergli e allungo le braccia verso lui "bravo Niall vieni qui tu!", lui inizia a ridere "non ne sarei così tanto felice!".
Mi alzo dalla roccia e ci giro intorno per fare in modo che mi separi dal biondino "che hai intenzione di fare Horan?",lui mi corre incontro così io scappo ma inciampo in una radice e cado,lui mi prende da terra come se fossi una piuma e si dirige verso il mare.
"No, nono Horan mettimi giù subito! Sta per mettersi a piovere..e poi l'acqua è fredda!", lui mi da un bacio sulla guancia e poi mi lecca "sono cavoli tuoi rossa! Hai insultato la mia chitarra? Ora la pagherai!".
Con un solo gesto sento il vuoto intorno a me e poi mi ritrovo nell'acqua gelata.
Inizio ad urlare e lui si butta per terra dal ridere,così esco dall'acqua e mi butto sopra di lui.
"Dai che mi bagni tutto!",inizio a fargli il solletico e stringerlo forte a me "sai io sono bagnata tutta!".
Iniziamo a rotolarci sulla sabbia e a farci il solletico a vicenda,le lunghe trecce mi si disfano e mi ritrovo nuovamente sopra lui.
"Ora non sono solo bagnata,sono anche tutta sporca di sabbia! Sono un disastro!"
Tutt'a un tratto diventa serio "sei bellissima comunque,non sei un disastro" mi dice mentre mi sistema una ciocca rossa di capelli dietro l'orecchio.
Qulcosa tra di noi cambia,per la rpima volta provo una strana sensazione allo stomaco,premo la mia mano sulla sua guancia lui fa lo stesso con me.
Continuiamo a guardarci negli occhi per istanti che mi smebrano ore poi distolgo lo sgaurdo,lui mi prende il mento tra le sue dita,il suo tocco è leggero sembra quasi nullo.
Senza pensarci poggiai le mie labbra sulle sue aspettando una sua reazione che inizialmente non ricevetti poi anche lui fece un leggera pressione con le sue e dischiuse la mia bocca con la sua lingua.
"Horan! Horan scusa..." mi stacco da lui e prendo le lontananze,non volevo rovinare la nostra amicizia per degli stupidi sentimenti che non avevo mai provato.
Una lacrima mi scende dalla guncia "ho paura di perderti Horan..e non puoi imamginare quanto ci sto male".
Mi stringe a se e apoggiò le sue labbra sulla mia fronte "non mi perderai mai Ailis,sei la cosa più importante e bella che mi sia mai capitata,mettitelo bene in testa"mi dice senza finire la frase,poi porta le sue labbra vicino all'orecchio "io ti amo da ben due anni"mi sussurra dolcemente.
Lo stringo forte a me e appoggio la mia testa al suo petto "non so cosa sia realmente l'amore Horan,ma se è ciò che sto iniziando a provare per te penso sia una cosa bellissima".
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsforgabbe