Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranerottola    01/02/2012    7 recensioni
Di cosa parleranno i giovani Silente e Grindelwald nelle loro lettere private?Sei Lettere tra Albus e Gellert in cui ogni coppia è contrassegnata da due opposti.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick Autore: Ranerottola
Titolo: L’attrazione degli opposti
Pairing: Albus/Gellert
Genere: Erotico, introspettivo, romantico
Rating: Giallo
Avvertimenti: Raccolta, Drabble, slash,
Note:  Sei Lettere tra Albus e Gellert in cui ogni coppia è contrassegnata da due opposti.

 

 

NdA: Ho iniziato questa fan fiction per l’ “Animali fantastici contest” ma l’ho lasciata da parte a lungo. Rileggendola ho deciso che mi piaceva troppo e ho deciso di finirla e pubblicarla. Ringrazio chi ha bandito il contest (mi perdoni ma non mi ricordo chi è!) per avermi dato l’idea e fornito il pairing e i prompt che ho utilizzato.

-Fuoco e Ghiaccio

 
Mio caro Albus, mi ribolle ancora il sangue nelle vene pensando a te.
Le nostre giornate sono sempre troppo corte, le mie notti troppo solitarie, le ore rubate ai tuoi impegni familiari troppo poche.
Basta una tua occhiata, lanciata da sopra quei tuoi occhiali, a farmi prender fuoco come una fenice! Quando spegnerai questo fuoco che mi divora? Quando mi darai quello che voglio?
Sai bene che desidero solo due cose nella mia vita: il bene superiore e te.
Bruciami con il fuoco della tua passione, con il fuoco della tua intuizione, con il fuoco dei tuoi ideali!

Tuo Gellert.

 

Mio Gellert … mio, che parola meravigliosa! Il mio letto solitario sembra di ghiaccio senza di te.  Vorrei partire con te ma sai che i tempi non sono ancora maturi.
Sai che anch’ io ti desidero, ho bisogno che tu sciolga il ghiaccio che ricopre il mio cuore ma ho dei doveri che, purtroppo, vengono prima. Leggo le tue parole e sento il ghiaccio nelle vene che brucia, come una colata di lava, al pensiero che anche tu mi desideri, che anche io ti manco. Resterò come di ghiaccio ancora un po’, finché non potrò appartenerti.

Per sempre tuo, Albus.

 

 

-Sole e Luna

 

Luce dei miei occhi, sole delle mie giornate, perché resisti ancora al mio desiderio?
Voglio scaldarmi al sole della passione che ci unisce. Vieni da me ti prego, non resistere.
Ho bisogno di prenderti e di perdermi dentro di te. Ho bisogno di mettere alla prova la cera delle ali del mio desiderio ai raggi del sole del tuo amore. Così come Icaro verso il sole, anch’io voglio volare verso di te per scoprire la gioia del calore del tuo corpo. Non aspetterò per sempre: ti desidero e sai bene che io ottengo sempre ciò che voglio. Sarai mio!

Gellert.

 

Amore, il mio corpo ribolle per le tue parole come la luna brilla per i raggi che riceve dal sole.
Non riesco più a resisterti: ti amo e ti desidero troppo!
Chissà se la luna desidera accarezzare il sole tanto quanto il mio corpo anela il contatto con il tuo.
So di appartenerti e non vedo l’ora di essere tuo fino in fondo. Ogni notte ormai guardo la luna alta nel cielo e resto sveglio a lungo desiderando di essere con te. Siamo così vicini eppure così distanti che ogni notte è una tortura. Verrò presto da te amore.

Albus.

 

-Parole e Musica

 

Il tempo è quasi scaduto, non potrò aspettare ancora per molto: presto dovrò partire.
Tutte le parole sono state dette  ed ora è tempo che parlino per noi i nostri corpi. Immagino già le parole che si diranno, nel loro modo tutto speciale, come solo le mani e le bocche sanno fare tra loro. La mia lingua, leccandoti, parlerà di calore; le mie mani, toccandoti, parleranno di possesso;
il mio corpo, prendendoti, parlerà di piacere. Quali saranno invece le tue parole? I tuoi fianchi, inarcandosi, parleranno di supplica? Voglio sentire il tuo corpo pregarmi di possederlo!

Basta parole ora! Gellert.

 

Una musica dolce risuona nel mio cuore: sapere quanto mi desideri, ascoltare quanto mi vuoi, queste sono le note di cui avevo bisogno! Ho deciso: verrò con te! Lo ripeto ad alta voce per sentirne il suono e mi piace, proprio come una musica bella e a lungo desiderata. Ora ho bisogno di ascoltare la musica dei nostri corpi uniti. Voglio che tu suoni su di me, come su uno strumento, la musica crescente del nostro desiderio. Voglio appartenerti come lo spartito appartiene al compositore, desidero che tu mi faccia vibrare come l’archetto fa suonare il violino.

Aspettami, verrò! Albus.

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ranerottola