Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxloveSheeran    01/02/2012    2 recensioni
Sono una semplice ragazza, forse per voi fortunatissima, ma non lo sono. Sono Alyssa Payne, la sorella di Liam Payne e sono muta. Non vivo una bella vita,anche se potrei parlare...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai in camera con Zayn (?).

Ebbene sì,vivo con la mia band i: One Direction.

Scesi,come al solito ero il primo a svegliarmi. Appena finì di fare colazione chiamai mia madre, e le dissi come stava Alyssa, mia sorella; me la feci passare e le cantai What makes you beautful. Riparlai con mia madre,disse che doveva partire per un anno, per non so dove, e mi chiese se la potevo tenere io.

[...]

Dopo 10 minuti scese Louis, l'unico che si sveglia presto con me. Dopo un'ora si svegliarono tutti e bussarono alla porta. Andai ad aprire. Era Alyssa che era venuta da sola con mille valigie; la mamma aveva detto che l'avrebbe accompagnata, chissà cos'era successo...

L'aiutai con le valigie,ancora non l'avevo detto ai ragazzi... Lei salutò con un piccolo gesto fatto con la mano e corse in camera sua. Per lei non era facile vivere così, si vergognava, si imbarazzava, e purtroppo ha cercato si suicidarsi ben 2 volte; soprattutto con i One Direction si imbarazzava, perché erano ragazzi e i ragazzi le facevano tornare brutti ricordi alla mente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxloveSheeran