Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki_o    02/02/2012    2 recensioni
Nel deserto, dove tutto sembra sempre uguale a se stesso, niente è eterno: ogni istante tutto cambia e nel silenzio non c'è pace. Tutto è in balia del vento.
Un vento caldo.
Flash fic, come sempre senza pretese.
Spero che vi piaccia: buona lettura!!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Vento caldo 
  
 




Il mio umore è incostante come le dune del deserto … e tu sei il vento.
Un vento dispettoso, inopportuno … arrogante. Così arrogante!
Credo di odiarti, mentre le tue parole avventate inaridiscono le mie speranze: la consapevolezza di stare mentendo a me stessa mi umilia e consola. Non ti odio, ma potrei.
Dici di conoscermi e nella tua convinzione ti crogioli come in un’oasi rigogliosa dove non vedi arrivare la tempesta: contemplare la tua ingenuità mi diverte e irrita. Non sai nulla, per fortuna.
Lo sgorgare delle tue parole turba il corso delle mie giornate e in pochi istanti il panorama delle mie convinzioni è cambiato: come puoi essere sempre lo stesso, brillante e ottuso, divertente e volgare, dolce e bugiardo?
I momenti di complicità sono rari come rose del deserto, eppure bastano a farmi dimenticare del caldo e dell’arsura, della presunzione e della stupidità.
Una volta ancora il vento ha cambiato la forma delle dune.
Continua pure: gioca con me.
E i momenti di complicità - così intensi - sono rari come rose del deserto - così belle.*
 
 
 
 
 
 
 


Angolo dell’autrice
 
Eccomi qui^_^
Piccola flash, introspettiva e molto un po’ nonsense xD
A volte capita di pensare a se stesse e sentirsi incostanti … è una sensazione che può disorientare, come in un deserto dove l’orizzonte è infinito e tutto continuamente muta.
L’ultima riga(*) mi sono permessa la licenza compositiva di iniziare la frase con una congiunzione: so che non si dovrebbe (OPS!) ma nella scrittura creativa potete farmelo passare, vero?? *_*
Ok, ringrazio fin d’ora chiunque leggerà silenziosamente e garantisco il mio eterno amore a chiunque sarà così meraviglioso da lasciarmi un commentino xD ( anche se ovviamente siete meravigliosi comunque)
 
Alla prossima
 
Bacio
 
boby 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Yuki_o