Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tanuki    02/02/2012    6 recensioni
Ogni tanto sorride, Yoshino.
Per un istante i suoi occhi perdono quel cipiglio severo, gli angoli delle sue labbra si incurvano, come petali che si dispiegano lentamente per regalare al mondo quel fiore stupendo che è il suo sorriso.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, dato che AMO Shikaku e AMO Yoshino, non potevo non scrivere una bella storiella sull'ammmmmore coniugale e coniugato...che dire, spero che vi piaccia!^^
Ah, e spero che Shikamaru certe cose non le venga MAI a sapere, perché sicuramente i genitori fanno l'amore, è naturale, ma per i figli è attraente quanto uno scarafaggio spiaccicato, chevvoletefarciXD

I personaggi sono maggiorenni ed appartengono a Masashi Kishimoto.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno e recensiranno!






Ogni tanto sorride






Ogni tanto sorride, Yoshino.
Per un istante i suoi occhi perdono quel cipiglio severo, gli angoli delle sue labbra si incurvano, come petali che si dispiegano lentamente per regalare al mondo quel fiore stupendo che è il suo sorriso.
Dopo tanti anni, ancora mi perdo in quell'espressione.
Un sorriso vero, tutto il suo viso mi sorride, ogni singolo lineamento si contrae dolcemente.
Eppure, le sue iridi non perdono mai quella scintilla orgogliosa che brilla costantemente nel suo sguardo.

Ogni tanto sorride, Yoshino.
Sorride quando facciamo l'amore.
Quando la stringo forte tra le lenzuola.
Quando le bacio il collo, beandomi della morbidezza della sua pelle, che dopo anni di matrimonio non sembra mutata.
Quando entro in lei e mi sento morire, ogni volta come la prima.
Quando affonda stizzosa le sue unghie sulla mia schiena.
La vedo sorridere, con le gote arrossate e gli occhi semiaperti.
Vuole sempre le luci accese, forse perché sa che amo il suo sorriso.

Ogni tanto sorride, Yoshino.
Shikamaru ancora non ci crede.
Mi chiede ulteriori spiegazioni di continuo, mentre giochiamo a shogi.
Io non rispondo mai, anzi cerco proprio di pensare ad altro.
Perché quando vedo materializzarsi nella mia mente le sue labbra sorridermi, nella mia anima si dibatte il fremente desiderio di fare l'amore con lei.
Di baciare avidamente quella bocca che regala sorrisi col contagocce.
Di vederla non solo come la moglie severa e disciplinata che tutti conoscono, ma come la donna che amo, e che desidero ancora.
E sicuramente perderei la partita.







  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tanuki