Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    02/02/2012    2 recensioni
Ecco una fan/fiction creata da me. In questa fan fiction il mondo di Soul Eater si rivolterà completamente! Cambieranno un sacco di cose e entreranno in scena nuovi personaggi.Spero vi piaccia Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Justin Law, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Soul Eater Revolution

Capitolo 16

La ritirata!

Il ritorno del demone?


Nella sala principale del castello, Shi camminava con Inu tra le braccia svenuta, facendo risuonare i passi sul pavimento di cristallo.

I corridoi bui del castello, illuminati da luci soffuse, sembravano caverne dal quale era impossibile uscirne. Maka nella sua stanza, riusciva a sentire il rumore dei passi di Shi avvicinarsi alla porta.

C'è qualcuno fuori dalla porta, ma, ma c'è anche Inu!” sussurrò Maka, quasi incredula che Inu si trovasse in un posto come quello.

Inu, intanto aveva cominciato ad avere stani incubi. Shi fissò per un po' la porta di Maka, poi giro e sparì, portando Inu in un altra stanza, ancora di più bella di quella di Maka.

Finalmente.” sussurrò Shi, arricciando le labbra in un sorriso di soddisfazione.

Dopo aver poggiato Inu nella camera riuscì.

Intanto al bivio Black Star era in uno stato di trance.

Oh, povero. Non sei degno di avere quel tatuaggio sul braccio.” disse in un tono sarcastico Wilde Star, sgranando gli occhi rossi che ricordavano quelli di un demone.

Sei disgustoso. Per la tua sete di potere sei arrivato persino a vendere la tua anima, sei un demone.” ribatté Black Star.

Eh, ma senti chi parla, un figlio che non segue le orme del padre e della madre.” disse ridendo Wilde Star.

Tsubaki era ferma su se stessa, molte volte Black Star le aveva parlato di suo padre ma non se lo sarebbe mai immaginato così spietato, mentre Soul guardava nel vuoto.

Intanto alla Shibusen il sommo Shinigami, Spirit e Kid con le sue armi aspettavano, e Shinigami seguiva con la mente la situazione.

Non ci credo. La situazione si mette male.” disse Shinigami con un tono preoccupato.

Perché cosa succede padre?” chiese Kid.

Non ci crederete, ma il padre di Black Star è ancora vivo. Io stesso pensavo che fosse morto annientato dalla sua stessa sete di potere, e invece mi sbagliavo.” disse Shinigami con tono preoccupato.

E Maka, l'hanno trovata?” sussultò Spirit.

No, quella che diceva di essere tua moglie si è rivelato un trucco per avvicinarsi al gruppo e Inu è stata persino rapita!” cominciò ad agitarsi Shinigami non sapendo come comportarsi.

Lui sapeva bene dell'alto pericolo che correva Inu in quel momento, lei infondo era cacciata da molti assetati di potere che volevano usare i suoi poteri per mettere in ginocchio la Shibusen e non solo.

Kid, Spirit dovete andare subito in soccorso di Soul, Black Star e Tsubaki presto, chiamate anche Sid e correte!” gridò Shinigami allungando le mani.

Ok.” risposero in coro Spirit e Kid correndo fuori dalla stanza della Morte.

Spero arrivino prima che Wilde Star elimini suo figlio. Pensò Shinigami, poi si girò e diede un pugno a una vetrata.

Intanto Tsubaki cercava di suggerire a Black Star di scappare, ma il suo orgoglio gli e lo impediva.

Ti prego Black Star non sei capace di tenergli testa!” gridò Tsubaki afferrando la mano di Black Star.

No, non permetterò a questo demone di fargliela vincere cosi facilmente!” rispose Black Star guardando negli occhi il padre.

Faresti meglio ad ascoltare il consiglio della tua amichetta.” cominciò a ridere Wilde Star che cominciava ad avvicinarsi prima lentamente poi sempre più veloce, fino a quando sparì e riapparve dietro a Black Star.

Perché io sono più forte di te.” con un colpo secco Wilde Star aveva colpito suo figlio senza lasciargli il tempo di respirare.

Ah, Black Star!” Tsubaki si accasciò su di lui, che con gli occhi da fuori sputava sangue.

Andiamo lascialo stare.” gli sussurrò Wilde Star prendendo il mento di Tsubaki e girandole la testa in modo da fissarlo negli occhi.

E' solo un moccioso presuntuoso.” le sussurrò lui.

Lasciami stare, non permetterti nemmeno a sfiorarmi!” gridò Tsubaki allontanando con uno schiaffo Wilde Star.

Ah, mossa sbagliata!” gridò lui offeso, poi quando fece per colpire Tsubaki, Soul si mise in mezzo.

Mi avete portato via Maka, poi Inu e adesso non vi permetterò di fare del male anche a Tsubaki!” disse Soul, con un fuoco negli occhi da renderli ancora più rossi di quanto fossero.

E tu che vuoi?” chiese Wilde Star con un tono di irritazione.

Salvare i miei amici, da voi!” gridò Soul per farsi sentire, poi lo infilzò in pieno stomaco.

Wilde Star fece una smorfia di dolore, e approfittando di quel momento Soul e Tsubaki cercarono di allontanarsi portando Black Star al sicuro.

Ha una forza spaventosa, non sembra nemmeno un demone!” disse Soul in sottovoce, poi alzò lo sguardo in cielo e vide Kid che li raggiungeva in picchiata. Sparò con le pistole per fare un entrata in scena di effetto e perfettamente simmetrica.

Kid...” sussurrò Tsubaki.

Hei ve la passate male? Non vi preoccupate stanno arrivando i soccorsi!” disse lui voltando leggermente la testa per non perdere di mira Wilde Star.

Chi è questo qui?” chiese lui.

Il mio nome è Kid e sono il figlio del sommo Shinigami!”.

Oh, che bello, avrò la possibilità di eliminare uno Shinigami!” disse Wilde Star eccitato dallo scontro.

Ma quello che si aspettava però doveva essere rimandato, perché dagli alberi arrivarono Spirit, Sid e altri pronti ad aiutare i ragazzi.

Sid si lanciò subito su Wilde Star, ma lui accortosi dell'imboscata sparì tra gli alberi facendo perdere le sue tracce in un batti baleno.

Io non scappavo, ero fatto così” disse Sid cercando di scrutare l'orizzonte.

Presto dobbiamo andare a Shi a salvare Maka e Inu!” gridò Soul, ma Spirit lo bloccò e con un tono di disprezzo gli disse “E come pensi di fare? Non hai più una maestra d'armi, Black Star è ferito oltre che sconvolto dalla comparsa di suo padre, e meglio che lasci stare per ora, ci penseremo noi a salvarle.”.

Non è giusto!” disse Soul a denti stretti.

Poi Spirit facendo un segno con la mano ordinò di riportarli alla Shibusen, mentre loro andavano a liberare Maka e Inu.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza