Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: njrvanha    02/02/2012    1 recensioni
-Ciao! Scusa il ritardo, ma il bus è arrivato in ritardo!-
Il parco quel giorno è assolato. Strano, per un posto come Bradford, che il sole sbuchi dalla cortina di nuvole per fare anche solo un breve saluto agli abitanti del luogo.
{-Figurati, sono arrivato da poco. Allora, com'è andata?-
-...penso bene. Credo. Non lo so, Zayn. Lo sai che è una scuola di ballo molto prestigiosa, è difficile entrare a far parte dei loro corsi. Per di più a livello agonistico-}
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dancing

 

 

 

Time

is gonna take my mind

and carry it far away,

where I can fly.

 

-Ciao! Scusa il ritardo, ma il bus non arrivava!-
Il parco quel giorno è assolato. Strano, per un posto come Bradford, che il sole sbuchi dalla cortina di nuvole per fare anche solo un breve saluto agli abitanti del luogo.
-Figurati, sono qui da poco. Allora, com'è andata?-
-...penso bene. Credo. Non lo so, Zayn. Lo sai che è una scuola di ballo molto prestigiosa, è difficile entrare a far parte dei loro corsi. Per di più a livello agonistico-

The depth of life

will dim

my temptation

to live for you.

 

Nonostante ci sia sole, mi sento piena di grigio dentro. Eppure, di solito, la gente si sente meglio quando guarda il cielo dipinto d'azzurro e di sereno.
Nonostante tutto, sento solo la mancanza delle sue nubi, così familiari, che m'aiutavano a rendere più soffice la vita. E poi c'era Zayn. Meglio del sole, era, lui.
-Vedrai che andrà tutto bene. Tu sei una ballerina bravissima. Ed hai anche talento, visto che tutto quello che sai fare lo hai imparato da sola!-
-Dimentichi i filmati alla Tv e gli esercizio "Dimagrisci Danzando!"-

If I were

to be alone,

silence would

rock my tears.

 

Come era bello passare del tempo con lui.
Riusciva sempre a farla sentire meglio, più vicina al mondo, al cielo, a tutto. Il centro della vita, lo si poteva chiamare.
Non che fosse uno di quei tipi particolarmente bravi o affinati a parlare e fare amicizia, ma c'era sempre stato quando lei aveva pianto.
Non le aveva asciugato le guancie, no, ma era stato lì accanto a lei in silenzio, lasciandola sfogare e sussurrandole una di quelle canzoni demenziali che ti insegnano all'asilo.

'Cause it's all about Love.

And I know better

how life is a weaving feather...

 

-Come scordarli? Con te che mi facevi subito riacquistare quei due chili che avevo perso con varie pizze unte e dolci super kalorici!-
-Dillo, che in realtà non vedevi l'ora di mangiare le mie squisite pizze e i miei muffin! Fatti oltretutto con tanto amore!-
Già, Amore.
Lo sai, vero, Zayn che ti amo?
Sembra di no, dato che sorridi come si sorride alla vita. Poi mi baci, lì, sulle labbra. Eppure è un bacio di un amico. Semplice e puro. Come quelli dei bambini. Che c'è di male?
C'è che so troppo bene che tutto ciò che faccio io nei tuoi confronti riguarda l'Amore che provo.
E sai anche che fai anche schifo a cucinare, vero? Sei proprio buffo, Malik.

So I put my arms

around you,

around you

And I know that I'll be leaving soon.

 

Poi mi abbracci, stretta, al caldo, contro il tessuto del tuo cappotto morbido e te. Semplicemente te.
Oddio, se prima gelavo, ora un vago torpore mi invade le membra. Non dovresti fare queste cose, Jawaad.
Hai un accenno di barba, sul mento, che prima non avevo visto perchè troppo lontana. Da qui riesco a vederti in tutto e per tutto.
Te l'hanno mai detto, Malik, che sei bellissimo?
-Dovresti essere fiera di quello che sei riuscita a fare. Sei bravissima e hai talento, Thy, nessuno potrà mai portartelo via.- sussurri, al mio orecchio. Ti abbraccio più forte.

My eyes are

on you,

they're on you

And you see that I can't stop shaking.

 

-Esagerato.-
-Io dico la verità. Io farei subito un volo raso terra-
Rido, perchè mi fai ridere. Sei una di quelle poche persone che mi fa ridere, mi fa sorridere veramente. Di cuore.
Mentre camminiamo verso casa ogni tanto ti guardo, nascosta da una ciocca di capelli. Eppure, come se prevedessi le mie mosse, mi cogli in flagrante, e mi sorridi, mentre io tremo e scuoto un pò le spalle per simulare un brivido di freddo, così che tu non veda che il motivo per cui rabbrividisco non è di certo il gelo.

No, I

won't step back,

but I'll look down to hide

from your eyes.

-Oggi vieni a cena da me? Mia madre non vede l'ora di vederti-
Mi chiedi, dopo un pò di silenzio, in cui io camminavo sbirciando la tua figura e tu sembravi perso tra i tuoi pensieri. E' da un pò che sei tra le nuvole.
Sei perso a pensare qualcosa, e a me viene l'ansia che tu stia vagando in qualche ricordo che io non conosco. Ho uno strano timore, ma lo nasconderò bene da i tuoi occhi. Sei bravo a leggermi dentro, e non voglio tornare indietro, quando eravo perfetti sconosciuti, perchè mi piace il legame che abbiamo, ma certe cose non dovrai mai saperle. In cambio anche tu hai i tuoi segreti. E' una cosa equa.

'Cause what I feel

is so sweet

and I'm scared

that even

my own breath...

 

Mi accorgo che stai aspettando una risposta e mi risveglio dai miei pensieri.
-Sì, mi farebbe molto piacere. Dopo casomai mando un messaggio a mia madre-
Sembra contento della mia risposta positiva, tanto che mi scocca un bacio leggero come il vento sulla guancia. E' già rossa per il freddo, nonostante il sole tiepido la riscaldi a tratti, e quindi riesco bene a camuffare il mio rossore.
Sembro una di quelle bambine alla prima cotta, che vedono qualcosa di dolce in tutto quello che il bambino che le piace le fa lo trova dolce. Ed è dolce, Zayn, anche se non sembrerebbe. Eppure a volte sono davvero spaventata dai miei sentimenti. Perchè un giorno mi ritrovero col mio stesso fiato che, non so, potrebbe...

Oh, could burst it

if it were a bubble.

And I'd better dream,

if I have to struggle.

 

-Amethyst, devo dirti una cosa-
...scoppiare, bruciarsi, come una bolla all'aria.
Oddio, mi sento il cuore arrestarsi e l'ossigeno andare via lentamente dai polmoni. E' serio, e ha quella durezza di lineamenti che ricorda un uomo, mentre il labbro inferiore carnoso e leggermente imbronciato lo fa sembrare più un bambino.
-Dimmi-
-Mi sono innamorato-
Oh. Ti sei innamorato, Malik. E di chi? Ti sei dimenticato di dirmelo. Mi ritrovo a sperare, lottare interiormente con qualcosa, che non riesco ad identificare, che lui provi questo sentimento nei miei confronti. Di me, della sua amica.
-Si chiama Anya-
O forse farei meglio a sognare in silenzio, e smetterla di combattere lotte che so di non poter vincere, e di cui alla fin fine non so neanche l'avversario.

So I put my arms

around you,

around you.

And I hope that I will do no wrong.

 

-Oh-
Non so che dirti. Non so cosa poter fare affinchè tu mi dica che è tutto uno scherzo, che mi vuoi bene, che tieni a me come non hai mai tenuto a nessun altro. Eppure, non serve a niente. Quindi sto zitta, dopo quel piccolo sussurro di stupore e dolore, e ti abbraccio.
Come fa un amica, quando è contenta per te. E io sono tua amica, Zayn, e sono contenta per te. Sono tua amica, e spero di non fare nulla di sbagliato.
-Stasera viene a trovarci. Volevo fartela conoscere-
Capisco. E mi toccherà sorridere e dirti che sono curiosa di conoscerla, che sicuramente mi piacerà come è piaciuta a te.
Sono più brava a mentire di quanto tu creda, e persino io non mi riconosco.

My eyes

are on you,

they're on you.

And I hope that you won't hurt me.

 

Eppure non voglio dirti nulla di tutto questo.
Voglio dirti che sono innamorata anch'io. Di una ragazzo, di te.
-Zayn-
Ti chiamo, guardandoti negli occhi. Ora che ci penso, è da tanto tempo che non ti guardavo così candidamente, dritto nelle tue iridi scure, con la sicurezza dei primi tempi dove ancora non avevi completamente avvolto il mio cuore nella morsa del tuo respiro.
E siccome ce l'hai, ora il mio cuore, ed anche la mia anima, spero che non vorrai farmi male.


 


 

I'm Dancing in the room as if I was in the woods with you.

 

-Signorina, temo che lei non potrà più ballare-

 

-Pensavo saremmo stati sempre insieme!-

 

-Certe volte voglio soltanto morire, capisci? Non so cosa fare per vivere-

  

No need for anything but music

 

-Sei passata alle finali, piccola, diventerai una ballerina-

 

-Sono stanca, Zayn. Mi fa male il cuore-

 

-Portatela in infermeria, presto!-

 

Music's the reason why I know time still exist

 

-Potrei stare sempre con te, lo sai?-

 

-Hai detto che volevi fare il cantante, no? Ecco, io sarò lì a fare il tifo per te-

 

-Tu canti e suoni il triangolo, io ballo. E' perfetto-

 

Time still exist

 

-E' tutta questione di tempo, Amethyst. Segui la musica-

 

-Voglio diventare una ballerina, danzare davanti a milioni di persone-

 

-Staremo sempre insieme, io e te. Aldilà di ogni tempo, io ci sarò-

 



 

So I just put my arms
around you,
around you.

-Forse è meglio se non ci sentiamo per un pò- 

And I hope that I will do no wrong.

-Zayn...-
-Mi dispiace, Amethyst, non sai quanto-

 My eyes
are on you,
they're on you.

-Non mi lasciare, Zayn-
-Calmati, piccola, calmati. Ora andiamo a casa, dai...- 

And I hope that you won't hurt me.

-Non voglio andare a casa!-
-Okay, va bene, ma ora calmati.
Ehi, sono qui...non me ne vado-

My arms
around you,
around you.

-...balla con me-
-Non so ballare-
-Mi vuoi bene?-

 

And I hope that I will do no wrong.

-Sì-
-...e basta?-
-...sì...-

My eyes
are on you,
they're on you.

-Ci stanno guardando tutti-
-Ti da noia?-
-No. Non sono migliaia di persone,
ma almeno vedranno quanto sei brava-

 They're on you.

-Amethyst, ti senti male?-
-Mi gira la testa-
-Cosa...?-

 My eyes...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: njrvanha