Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angiegabs    02/02/2012    1 recensioni
La grande battaglia è alle porte.
Non è una cosa certa, ma si sente nell’aria.
Dopo giorni passati a rafforzare le difese,finalmente si giungerà ad uno scontro frontale.
"Se questo fosse il mio untimo giorno vorrei essere degno di averti vicino e portarti in Irlanda a vedere le stelle cadenti sulle Moher’s Cliffs.”
“Le stelle cadenti?” rido di questo romanticismo inaspettato “Sai che non è mai troppo tardi per le stelle cadenti,indipendentemente da chi sei!”
Una nuova Dramione, sulle note di una delle più belle canzoni dei Nickelback! Recensite!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bon jour! Ecco un’altra song-fiction, un’altra DRAMIONE sulle dolci note di “If today was your last day” dei Nickelback.
So che dovrei prima finire gli aggiornamenti di “i used to be rational “ su sherlock, ma quando l’ho sentita non sono riuscita a frenare l’impulso di scrivere! *___* Buona lettura e recensite!



If today was your last day.


La grande battaglia è alle porte.
Non è una cosa certa, ma si sente nell’aria.
Dopo giorni passati a rafforzare le difese,finalmente si giungerà ad uno scontro frontale.
Gli animi di tutti noi sono stremati, me ne accorgo anche solo guardandomi attorno.
Le famiglie si riuniscono cercando un ultimo momento di pace, ma sembrano mutilate.
Troppa gente oggi manca all’appello.
Troppi amici che non potrò mai più stringere tra le braccia.
Dean, Lavanda, Hanna.
Ginny.
Il mio sguardo su posa automaticamente sulla famiglia Weasley, riunita intorno ad un tavolo della sala grande.
Ron non sembra nemmeno più lo stesso, dopo aver perso due delle persone che amava di più.
Harry invece è seduto su un gradino, accanto al leggio di Silente, immerso nei suoi pensieri..nelle sue preoccupazioni. Sentendosi osservato mi rivolge lo sguardo e io lo raggiungo sedendomi accanto a lui.

“Harry..” gli poso una mano sulla spalla, incapace di trovare le parole giuste per consolarlo.

“Sai, non pensavo che si sarebbe giunti così presto alla fine…” mi fissa con gli occhi colmi di lacrime “E non pensavo nemmeno che avrei atteso tanto questo momento. Voglio ripagarlo delle sofferenze che mi ha inflitto, delle persone che mi ha portato via. Prima i miei genitori, poi Sirius...ora anche Ginny!
Avrei, voluto dirle tante cose Hermione! Avrei voluto dirle che mi dispiaceva, che l’amavo, che una volta finita la guerra saremmo potuti ritornare insieme! Mi maledico ogni giorno per non essere arrivato in tempo alla tana quella notte!”

Le lacrime iniziano a bagnare le sue guance , a rigarle , a tormentarle e io lo stringo forte cercando di trasmettergli un po’ di pace, di forza, di coraggio.
Harry è sempre stato un fratello per me, una delle persone a cui tengo di più al mondo, ed è straziante non poter fare nulla per alleviare il suo dolore!

“Sai Hermione, dovresti andare da lui! Ora che puoi, prima che inizi la battaglia. Anche solo per abbracciarlo o per dire la cosa più stupida che ti passa per la mente! Dovresti andare da Draco, davvero!”.

Rimango stupita da quelle parole, Harry non è mai stato il più grande sostenitore della mia relazione con Malfoy. Anche se ora lui è dalla nostra parte, e combatte contro tutti i suoi vecchi amici, contro tutta la sua famiglia...

“ Vai…” ripete, ed io mi alzo davvero, allontanandomi verso i sotterranei, verso l’aula di pozioni dove so di poterlo trovare.


“My best friend gave me the best advice
He said each day's a gift and not a given right
Leave no stone unturned, leave your fears behind
And try to take the path less traveled by
That first step you take is the longest stride

If today was your last day and tomorrow was too late
Could you say goodbye to yesterday?
Would you live each moment like your last
Leave old pictures in the past?
Donate every dime you had, if today was your last day?
What if, what if, if today was your last day?
Against the grain should be a way of life
What's worth the price is always worth the fight
Every second counts 'cause there's no second try
So live like you're never living twice
Don't take the free ride in your own life”.



Infatti sei qui Draco, che armeggi con una serie di boccette.
I capelli biondi che a ciuffi ti coprono gli occhi, le sopracciglia crucciate.. ti mordi il labbro inferiore per il nervoso. Mi perdo a guardarti, persa nei ricordi e nei pensieri.

“ Ciao!” ti apri in un sorriso alla mia vista. Non un sorriso alla Malferret, ma un sorriso dolce...un sorriso da Draco.

“Ciao..” ti rispondo mentre ti accosti a me e premi le tue labbra sulle mie “Volevo vedere che stavi facendo..”

“ Oh, le pozioni!” getti un’occhiata alle tue spalle “Volevo lasciarle ai più piccoli, sai in teoria dovrebbero rimanere chiusi al sicuro nella stanza delle necessità… ma nel caso i mangiamorte dovessero arrivare fin li, bisognerà lasciargli qualcosa con cui difendersi! “.
Ti sorrido, sorrido di fronte al tuo cambiamento.
Un Malfoy che si preoccupa per i più piccoli.
Gli occhi mi si riempiono di lacrime e nascondo il viso tra le tue braccia.

“Piccola,hey … che ti prende!” cerchi di tirarmi su il viso, per guardarmi negli occhi.

“ Niente è che, ho parlato con Harry…”

“Oh, come sta?” mi guardi preoccupato.
“Come al solito. Solo che, mi ha fatto pensare. Draco…ti amo!Ricorda quello che ti sto dicendo, io ti amo! E anche se ti ho odiato per gran parte della mia vita….”

“…grazie…” sillabi alzando gli occhi.

“..e se ti trovavo stupido, egoista e narcisista…”

“ Addirittura!” ti intrometti con in ghigno alla Malferret.

“…e ache se non sopporto quando ghigni in questo modo…” ti guardo sorridendo “…questo non cambia il fatto che io, ora, ti amo con tutta me stessa… più di tutta me stessa!”

Soffochi una risata sul mio collo, facendomi il solletico”..Menomale che mi ami! Mi domando cosa mi avresti detto se mi avessi odiato!” e inizi a riempirmi il collo di baci.
Piccoli, veloci e dolci baci.


“And would you call those friends you never see?
Reminisce old memories?
Would you forgive your enemies?
And would you find that one you're dreaming of?
Swear up and down to God above
That you'd finally fall in love if today was your last day?

If today was your last day
Would you make your mark by mending a broken heart?
You know it's never too late to shoot for the stars
Regardless of who you are

So do whatever it takes
'Cause you can't rewind a moment in this life
Let nothing stand in your way
'Cause the hands of time are never on your side”



“Me lo dici solo perchè potrebbe essere la fine?” sussurri guardandomi negli occhi “Perché stanotte potrebbe essere l’ultima notte che passiamo insieme?”

Ma ora sono io a guardarti negli occhi. “Tu che cosa faresti se oggi fosse il tuo ultimo giorno?” te lo chiedo con un tuffo al cuore.

“Considerando che bisognerebbe vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo, visto che la vita putroppo non ci concede una seconda chance …. se oggi fosse il mio ultimo giorno vorrei essere circondato dai miei amici di infanzia e dalla gente che mi ha voluto bene. Vorrei ridere, scherzare ed essere per un giorno di nuovo spensierato. Se oggi fosse il mio ultimo giorno mi vorrei assicurare che i miei vecchi nemici sappiano quanto mi dispiace averli feriti, Potter e Lenticchia compresi. Mi piacerebbe poter abbracciare di nuovo mia madre, l’unica che mi abbia mai compreso. Vorrei che i miei sogni si avverassero piccola. Vorrei essere degno di averti vicino e portarti in Irlanda a vedere le stelle cadenti sulle Moher’s Cliffs.”

“Le stelle cadenti?” rido di questo romanticismo inaspettato “Sai che non è mai troppo tardi per le stelle cadenti, indipendentemente da chi sei?”
Ti avvicini e mi stringi al tuo petto e mi perdo nel battito del tuo cuore, nel tuo sguardo profondo.
Mi perdo nel sapore delle tue labbra.


“And would you find that one your dreaming of
Swear up and down to god above
That you'll finally fall in love
If today was your last day”



Sento le tue labbra staccarsi dalle mie, provando un fastidioso senso di vuoto. Cerco i tuoi occhi e li trovo a contemplare il mio viso.
Le tue labbra tremano, incerte…

“Hermione, se oggi fosse il mio ultimo giorno ti chiederei di sposarmi...”

“E se fosse il mio ultimo giorno ti direi di si…” dico mentre una lacrima mi sfugge silenziosa.

Rumori lontani mi fanno sospettare che alla fine il momento sia arrivato, che la grande battaglia sia cominciata ma tu non stacchi i tuoi occhi dai miei.

“Hermione Jane Granger,mi prometti che finita la guerra mi farai l’onore di diventare mia moglie?”

“Te lo prometto.”

E mentre pronuncio queste parole so per certo che il nostro ultimo giorno non è ancora arrivato.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angiegabs