Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess of Guns    02/02/2012    1 recensioni
Durante la lezione di matematica ,e non avendo niente di meglio da fare, ho scritto questa fanfiction visto che la mia compagna di banco(teme) mi rompeva le scatole.
I protagonisti sono Minato e Itachi(con accenni si Naru\Sasu,Sasu\Naru)
La storia parla di un Itachi un po' sfortunato e costretto a fare un lavoro poco piacevole finchè...
Spero di avervi incuriosito un bacio Inu-chan:)
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Itachi Minato accenni (NaruSasu\SasuNaru)
-Au-occ-yaoi
Tu lavori sulla strada?
 Erano ormai 3 mesi che faceva quell'orribile lavoro per affrontare tutte le spese, l'affitto, il cibo, le bollette e la scuola del suo adorato fratellino.
Lavorava in un negozio d'abbigliamento, ma lo stipendio era basso e faticava ad arrivare alla fine del mese... 
Itachi Uchiha aveva quasi 20 anni era rimasto solo a occuparsi di suo fratello Sasuke; i loro genitori erano morti in un incidente, purtroppo non avevano molti soldi a disposizione e l'azienda del padre era in banca rotta, infatti, poco dopo la morte di Mikoto e Fugako la casa in cui stavano, fu pignorata e dovettero cercare una nuova sistemazione alla loro portata economica.
Fortunatamente il suo amico Kisame gli aveva trovato un posto, dove andare, era una topaia è vero... ma almeno possedevano una casa.
Erano le 3.30 quella sera aveva avuto solo 4 clienti... 1000 yen a testa servizio completo (povero Itachi hahahahaha NDme).
Finiva di lavorare alle 4.00
ad un tratto vide arrivare una macchina, da cui scese un uomo sulla trentina, veramente bello, il fisico scolpito, alto, capelli color grano e occhi blu come il mare! era stupendo!
MIN: "Ehm... salve... "
ITA: "1000 yen completo"
MIN: "Ehm volevo chiederle delle informazioni, ma lei come mai è qui?" (ma chi è quel celebro leso che chiede informazioni alle 3.30 del mattino per di più ad una p*****a -.-"NDItachi, Minato ovviamente^^NDme.)
Itachi sorpreso da quella domanda decise di non rispondere.
ITA: "... " ma è fatto?
MIN: "Ehm dovrei andare a trovare mio figlio Naruto mi ha dato l'indirizzo ma non ho idea di dove sia... ah piacere io sono Minato Namikaze”.
ITA: Naruto?l'ho già sentito! ah si è un compagno di Sasuke... "Piacere Itachi Uchiha mi dica l'indirizzo così posso aiutarla”.
Dopo aver dato le indicazioni a Minato, Itachi controllò l'orologio erano le 4.15 doveva tornare a casa prima che Sasuke si fosse svegliato.
MIN: "Posso darle del TU?"
ITA: ehm si certo, beh io dovrei andare a casa... “.
MIN: "Ma è notte fonda non ha paura?” che tenero da quando qualcuno si preoccupava per lui?
ITA: ”la faccio tutte le sere andata e ritorno... non mi preoccupo più e poi mi conoscono questo è il mio territorio …”
MIN:territorio? Boh lasciamo stare … mi fa tenerezza un bel ragazzo come lui che gira tutto solo di notte (a quanto pare Minato pensa O.o NDme bha io ho i miei dubbi NDItachi no dai poverino non è celebro leso come il figlio… credo NDme ehi !che ho fatto di male NDNaru ma tu che c’entri? Sparisci vai da Sasuke e non rompere u.u NDme agli ordini Sas’ke arrivooo!NDNaru povero il mio otouto u.uNDItachi guarda che non sei messo meglio… u.u NDme G---G NDItachi torniamo alla storia che è meglio NDme)
MIN:”vuoi un passaggio? Dove devi andare?” Itachi perse un battito appena vide il sorriso che Minato gli stava rivolgendo, non capiva perchè quel uomo si preoccupasse tanto per lui, infondo era solo una prostituta nulla di più.
ITA:”no no non preoccuparti vado a piedi non è lontano!”
MIN:”insisto da quanto ho capito, andiamo nella stessa direzione..dai vieni mica ti mangio”.
Itachi ebbe un altro colpo al cuore non aveva paura di lui  come per gli altri, anzi si fidava anche se non sapeva il motivo.
Salirono in macchina e parlarono di tutto e Itachi scoprì che Naruto era innamorato di Sasuke..
(O\\\\0 davvero? NDSasu ehm…si…NDNaru anche io! * si butta tra le braccia del biondo * NDSasu O\\\\O NDNaru oh ma che teneri però voi non c’entrate niente quindi via!NDme  il mio otouto G----G NDItachi zitto tu! Voi due sparite o vi separo! NDme nooo ce ne andiamo… ciao  ciao NDSasu\Naru Bravi… NDme)
Anche Sasuke lo era cosa aspettavano a dichiararsi Dio solo lo sa.
ITA:”ehm ho 20 anni io e mio fratello siamo gli unici superstiti della famiglia Uchiha ; lavoro come commesso in un negozio in centro e bhe come hai visto sono costretto anche a fare quel lavoro …” disse con tono molto triste , Minato aveva finalmente capito ma non volle indagare "deve’essere difficile per lui …"
ITA:”Invece tu Minato di cosa ti occupi?”
MIN:”Io sono proprietario di un’agenzia immobiliare”
ITA:”Wow ah siamo arrivati grazie per il passaggio Minato salutami Naruto!” stava per chiudere la portiera quando Minato lo fermò.
MIN:”hey senti  ti va di diventare un mio dipendente? Non mi piace vederti per strada a dare il tuo corpo al primo che capita! La paga è buona e almeno potrete permettervi una vita migliore pensaci su ..aspetta un secondo..-scrisse qualcosa su un foglietto di carta- hai il telefono vero? Bhe comunque questo è il mio numero se decidi di accettare  chiamami” Itachi rimase spiazzato da quella proposta!
ITA:”Minato, sei un angelo! Accetto! Ma io sono diplomato in letteratura non ho una preparazione professionale  come faccio? Non voglio essere di peso per te… senti ti va di salire cosi ne parliamo  con calma?
MIN:”va bene tanto a quest’ora Naruto dorme… comunque non ci sono problemi ti insegnerò io  stai tranquillo, è un piacere aiutarti”
Sorrise ,era un sorriso bellissimo;Itachi arrossì notevolmente.
Arrivati in casa, furono accolti da un Sasuke preoccupato che corse tra le braccia del fratello .
ITA:”Sasuke! Cosa ci fai in piedi? Domani c’è scuola fila a letto!” lo accolse tra le sue braccia non volendo che scoprisse il suo “lavoro notturno”!
SASUKE:”Nii-chan! Dov’eri andato? Mi hai fatto preoccupare idiota di un fratello!”
Minato, era fermo sulla porta .
ITA:”Scusami Sasuke avrei dovuto dirtelo sei grande ormai  comunque di questo parleremo dopo,si scosto leggermente per far vedere Minato al fratello;
“lui è Minato kamikaze il padre di Naruto ci siamo incontrati per caso,lasciamo perdere dove, E mi ha  proposto di lavorare per la sua agenzia, dobbiamo chiarire alcune cose tu vai ad avvertire Naruto del suo arrivo” gli sorrise dolcemente per poi sciogliere l’abbraccio Sasuke lo fulmino con lo sguardo per poi presentarsi all’ospite
SASU:”Piacere” se ne andò borbottando qualcosa contro Itachi “devo pure andare a svegliare quel dobe… ma dico io!” ITA:scusa mio fratello è fatto così” disse un po’ imbarazzato.
MIN:”Hahahahaha tranquillo sarà una sfida per il mio Naruto conquistarlo”
ITA: ”Non credo Sasuke parla solo di lui.”
MIN:”Tornando al discorso di prima sto cercando un’assistente, poiché non riesco a fare tutto da solo … ti va??  Passeremo molte ore insieme”
Sentendo quelle parole Itachi arrossi notevolmente.
ITA:”Ehm…  grazie mille Minato !”
Sentirono rientrare Sasuke accompagnato da Naruto:
NAR:”Papà! Che bello rivederti!” gli corse incontro per abbracciarlo.
SAS:”Tsk” (Tenero il piccolo Sas’ke geloso hihi NDme Tsk NDSasu  -.-“NDme)
MIN: ”Naru così fai ingelosire Sasuke” 
Fece diventare  il figlio tutto rosso in viso Sasuke è itachi non ne capirono il motivo ; mentre stavano uscendo Minato fece l’occhiolino ad Itachi, poi si salutarono.
Erano le 5.30 appena si riprese Itachi mandò a letto Sasuke..
SAS:”Ma…nii-chan tra pochi minuti mi devo alzare!”
ITA”Fa come vuoi” così dicendo andò a farsi una doccia per levar via tutto quello che quei luridi bastardi gli avevano lasciato dentro…
Intanto Sasuke era in sala spaparanzato sul divano , quando bussarono alla porta :
SAS:”Ma chi cazzo è a quest’ora?!”    
???:”sono un ladro educato che chiede il permesso di entrare”
Sentì la risata cristallina  di una ragazzo che conosceva fin troppo bene , si sarebbe volentieri sotterato, aprì la porta cercando di sembrare il piu distaccato possibile
SAS:”Che vuoi Dobe?” Naruto si avvicino a lui e gli diede un tenero bacio a fior di labbra 
NAR:”Avevo dimenticato il bacio della buona notte”
Sasuke rimase inizialmente immobile poi prese Naruto per il collo della maglietta e si scambiarono un bacio passionale…si staccarono dopo pochi minuti solo per prendere fiato.
NAR:”Vengo a prenderti dopo Sas’ke”
SAS:”Si…” rispose tutto rosso in viso e imbarazzato ai massimi livelli 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Guns