Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Myzar195    02/02/2012    2 recensioni
"Trunks non mi preoccupa, lui starà bene ovunque andrà..ma Bra.." lui non incrociò il suo sguardo "Bra ha bisogno di questo. è capace, forte.." "nostra figlia vive in un mondo di fantasia!" la interruppe lui "Come te! Guardati Vegeta, sei un Guerriero che osserva il mondo dall'alto aspettando una nuova battaglia! sei distante, e ostico..ma anche tu provi sentimenti...quando ti renderai conto, che tua figlia è uguale a te?" fece una pausa e il suo sguardo si spostò sulle spalle del compagno, la sua voce si affievolì ancora di più "...ed è per questo che la amo tanto, perchè è esattamente come te"
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“FORZA TRUNKS ATTACCAMI!”
urlai dall’altra parte della radura, lui mi prese in parola, in un attimo divenne super saiyan e a una velocità incredibile si scagliò contro di me tempestandomi di pugni.
 riuscii a evitane un buon numero, ma non ero ancora abbastanza veloce, era ora di passare al contrattacco, con una mano creai una sfera d’energia con l’altra cercavo di tenere lontano da me mio fratello, gli puntai addosso la mano e sparai un ki blast mirando alla testa, a quei capelli dorati che non riuscivo a ottenere.
“prendi questo!”
sputai ma lui fu più veloce, mi colpì con un  pugno allo stomaco e caddi a terra ansimante.
“Bra se non ti impegni non ce la farai mai!”
 avevo le lacrime agli occhi, dovevo farcela!

“lo dici tu!”
mi rialzai e ritentai, per una, due, tre volte…ero sfinita.
lui si ritrasformò e si avvicinò a me sedendosi a terra.
“sei stata brava oggi”
 mi disse scompigliandomi i capelli.
“non abbastanza.”
Ansimai ancora,
“è questione di tempo, ce l’hai quasi fatta.”
 Fece una pausa
“io ho fame, che dici se andiamo a mangiare da Goten?”
 chiese dandosi una pacca sullo stomaco. Io abbassai lo sguardo a terra.. proprio a casa sua? Non sapevo quando ma mio fratello me l’avrebbe pagata.
“che c’è non ti piace più come fa da mangiare Chichi?”
 chiese punzecchiandomi,
“oppure…OHOHOHOHOOOH”
 gongolò,
“sta zitto e vedi se riesci a starmi dietro.”
 Partii veloce come un fulmine verso i Monti Paoz, l’unica cosa su cui non poteva battermi Trunks era la velocità nel volo, sembravo un missile sparato nell’aria a 600 kilometri orari.
“ASPETTAMI BRA!!”
mi urlò a distanza, ma era inutile anche se si fosse trasformato non mi avrebbe battuto,
“SEI LENTO!”
gridai e mi sentii libera per un momento, ancora poco e sarei arrivata, scesi in picchiata  verso il mare e alzai due muri d’acqua che prendevano i colori dell’arcobaleno quando incrociavano i raggi solari, il vento mi scompigliava i capelli e l’acqua mi bagnava la canottiera bianca.
arrivai a terra e atterrai, Goten comparve fuori dalla piccola casa e mi salutò, quando atterrai mi scrollai l’acqua dai capelli sciogliendomi la coda,
 “ben arrivata Bra, Trunks?”
 chiese,
 “è lento”
 dissi e rialzai la testa schizzando Goten.
il quale rimase a fissarmi imbambolato
 “che c’è da guardare?”
 chiesi un po in imbarazzo, lui arrossì,
 “beh Bra sei..leggermente bagnata e…beh ecco la tua maglietta è trasparente”
disse, io divenni rossa come un peperone e mi voltai di schiena
 “viva la galanteria”
 mugugnai, in quel momento atterrò Trunks  che prontamente salutò l’amico
“ciao Goten! Tua madre ci invita a pranzo?”
 chiese cordialmente, ma lui non badava a mio fratello mi fissava la schiena,
“Trunks, mi presteresti la tua t-shirt? Pare che Goten non sia capace di concentrarsi se vede una canottiera bagnata”
 dissi irritata, Trunks fissò prima me poi l’amico d’infanzia e scoppiò a ridere,
“non mi pare che tu sia così indecente Bra”
disse mio fratello
“comunque tieni”
 si tolse la camicia a quadretti che indossava sopra una maglia nera e me la porse, subito me la infilai e arrotolai le maniche, troppo lunghe per me.
“grazie”
e voltandomi mi avviai verso casa Son.
Trunks rimase a fissarmi con un grosso sorriso stampato in faccia, mentre Goten parve vedere la Madonna.
“Tua sorella diventa sempre più carina Trunks” farfugliò;con un colpo sulla schiena, mio fratello spinse l’amico in avanti facendolo sbattere contro di me.
“ma vuoi guardare dove cammini?!”
urlai irritata, ma in realtà nel momento in cui i nostri corpi si toccarono mi sentii percorrere da una scossa elettrica che mi scaldò la schiena.
“scusa Bra! Prenditela con tuo fratello”
Mi voltai nuovamente verso di loro e appoggiando le mani sui fianchi li fissai,
“Trunks non è divertente dissi”
Ma lui tirò un altro colpo mancino all’amico spingendolo nuovamente. Il povero Goten barcollò in avanti cercando di frenare la sua caduta agitando le braccia, ma fu tutto inutile…
“AAAAH! CADO!”
Disse e atterrò con il naso proprio sul mio petto, che non essendo più quello di una bambina era cresciuto notevolmente.
Successe tutto molto lentamente, sentii i muscoli delle braccia irrigidirsi, le mani si strinsero a pugno e il mio colorita candido divenne prima rosa, poi rosso, poi blu.
Con tutta la forza che avevo scagliai un pugno in testa a Goten che cadde a terra, sbuffavo dalla rabbia e nonostante non fosse colpa sua me la presi con lui
“SEI UN UOMO MORTO!”
Urlai, Trunks fece due passi indietro intuendo che dopo il suo amico sarebbe stato il suo turno.
“Bhe B-B-Bra, C-Ci vediamo a casa!”
Partì a razzo sperando di sfuggire alla mia ira, ma si sbagliava, lasciai andare il povero Goten che tenevo saldamente per il collo della maglia e  mi preparai a partire
“scusa”
Disse abbassando lo sguardo e arrossendo, non riusciva nemmeno a guardarmi negli occhi…che tenero…
“non importa…. comunque anche tu sei molto carino”
Lo lasciai con questa frase e partii, sentivo il suo sguardo gentile su di me mentre mi allontanavo, mi faceva stare bene…ma ora dovevo farla pagare a Trunks!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Myzar195