Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Agnese_san    02/02/2012    1 recensioni
Una raccolta sensa pretese sulla coppia più bella e incasinata del manga.
In alcune potrebbe essere presenta un linguaggio leggermente scurrile ma mai esagerato u.u...
Dal 1°: ...ma mentre si trovava davanti alla porta dello studio del detective Kogoro Mouri sentiva scorrergli nel sangue un leggero brivido di panico...
Dal 2°:...I gemiti di dolore del diciottenne risuonavano per i corridoi fino a quando le fitte aumentarono, lo sguardo si fece, se possibile, ancora più sfocato. Il pettò sembrò scoppiargli e con un grido Shinichi si trasformò...
Dal 3°:...Il sorriso gli morì in gola quando la veste bianca della piccola iniziò a macchiarsi di qualcosa di rosso, la pelle si imbiancava, gli occhi si scavavano e i denti ingiallivano.
Genere: Comico, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi non sono miei ma appartengono a Sir. Gosho Aoyama, e io mi inchino ai suoi piedi v.v.

 

Fantasma

 

Scuola. Verso sera.

La ragazzina di 7 anni stava correndo per i corridoi della scuola. Aveva il fiatone per lo sforzo, dietro di lei si potevano udire i passi di qualcuno che la inseguiva.

“ non mi deve raggiungere … non deve scoprirlo “ La piccola svoltò un angolo e andò a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno, della sua stessa altezza.

“Alicia presto, devi nasconderti o lui ti troverà e ti ucciderà” sussurrò l’amica agitata guardandosi alle spalle “ Forse non dovreste girare per la scuola da sole, piccoline. “ disse una voce alle loro spalle “ qualche malintenzionato potrebbe farvi male “ un uomo spuntò dalle spalle di Alicia, che urlò terrorizzata mentre un ghigno soddisfatto compariva sulla faccia del Killer.

Tutto quello che si sa sul resto della storia fu solo che la classe in cui le bambine si erano rintanate fu trovata ricoperta del loro sangue  e ancora oggi, a distanza di decenni, si dice che la notte del solstizio d’Inverno, giorno del massacro, si possono sentire l urla disperate delle bambine, ed Eisuke giura di aver visto una bambina ricoperta di sangue girare per i corridoi >>

 

Un urlò interruppe la storia e smorzò l’atmosfera creata e Shinichi sbuffo divertito. Ran, acciambellata sulle sue gambe, aveva le mani che le coprivano la faccia.

Alcuni compagni di classe risero e Sonoko, che stava raccontando la storia con una torcia in mano, ghignò.

I ragazzi della sez F avevano deciso di fare una serata “Horror” dentro la scuola. Ognuno doveva raccontare una storia di fantasi e Sonoko era la prima.

Eisuke, seduto accanto a Shinichi, annui alle sue parole .

Ran è solo una storia, non c’è niente di vero. “ commentò shinichi stringendola un pochino a se, divertito della sua paura.

Akishi1 sghignazzo e disse, rivolto ai due “ evitate di farci un bambino qui voi due, disse rivolto alla coppietta. “ ci fate venire il diabete “ concluse mentre Ran era tenuta da Shinichi,   completamente rossa e pronta a mollargli un pugno dei suoi in testa. Il fidanzato si girò verso Akshi e ghignò “ sei solo geloso perché nessuna ti si è mai filata e ti ammazzi di … 2

Sonoko interruppe questo battibecco, capendo che si stava degenerando, dicendo all’improvviso

 “ Che ne dite se esploriamo la scuola ? Dividiamoci e cerchiamo la bambina … “

 

Così, mentre Ran veniva trascinata a forza da Shinichi ed Eisuke verso l’ala ovest e Akishi e Sonoko scuotevano la testa, la classe di divise.

Sonoko era in testa al gruppo con una tori in mano, sicura di se. Eisuke le stava dietro con Akishi e Ran, per ultima, era attaccata la braccio di Shinichi che sghignazzava con quest’ultimo.

“ Vi odio “ sussurrò all’improvviso qualcuno mentre i ragazzi erano vicini all’aula di Musica. “ non esagerare Ran … non c’è nessuno qui “ commento shinichi passando il braccio sulle sue spalle. Ran, in risposta lo guardo di traverso “ guarda che io non ho detto nulla “ commentò con voce bassa stringendosi a lui con più forza.

Shi-Shinichi !? “ balbettò Eisuke che si era fermato e guardava la finestra di traverso  a loro. “ guarda lì “ indicando la finestra “ ve l’ho già detto ragazzi. Non esistono i fantasmi “ detto questo il ragazzo si girò verso il corridoio ma le parole che voleva dire si bloccarono in gola.

In fondo al corridoio, ad una 10 di metri da loro, c’era una bambina di non più di 8 anni che singhiozzava. Aveva lunghi capelli neri, gli occhi verdi e una splendente  veste bianca.

Akishi fece un passo verso di lei superando Shinichi che la guardava perplesso sussurrando a Ran che era sbiancata “ tranquilla, si sarà persa. “ ma non sembrava molto convinto.

“ che ci fai qui, piccolina? “ disse con quella voce che si fa quando si parla ai bambini3. Alzò la mano per invitarla ad avvicinarsi e la ragazza fece un passo in avanti mentre Akishi sorrideva soddisfatto.

Il sorriso gli morì in gola quando la veste bianca della piccola iniziò a macchiarsi di qualcosa di rosso, la pelle si imbiancava, gli occhi si scavavano e i denti ingiallivano. “ Vi odio “ sussurrò ancora la piccola Alicia “ è colpa vostra “ ripete “ è colpa VOSTRAAAA “ Urlò lei  ma quando la bocca  si apri e la mascella si abbassava, assumendo la faccia più spaventosa di questo mondo4, i ragazzi si svegliarono e corsero vi terrorizzati. In quel momento la bimba lanciò un grido di dolore.

Dopo molti corridoi e parecchie sbandate Sonoko urlò “ Nel Teatro “  mentre un altro grido squarciava il silenzio irreale. Shinichi chiuse con un calcio la porte e gli si appoggiò contro per poi dirigersi verso Ran che tremava visibilmente. L’abbracciò da dietro e stavolta non arrivò nessuno commento da Akishi che aveva gli occhi sbarrati, appoggiato ad una delle sedie.

“ Che cazzo era?! “ sussurrò Eisuke  rivolto verso Shinichi che sembrava l’unico in grado di ragionare, ancora abbraccio a Ran. Questo in risposta sussurrò “ dobbiamo pensare in modo Razionale “ inizio cercando un appiglio per lo sguardo “ magari siamo ubriachi e abbiamo avuto una allucinazione collettiva … “ continuò respirando pesantemente. Sonoko lo guardò male “ Le bottiglie Di alcolici non le abbiamo toccate, errano per dopo, ricordi? “  constatò.

 

ihihihihih !!!!! “ una risata malefica blocco il discorso di Shinichi e Sonoko. Dal palco spuntò un’ombra e mentre Sonoko si attaccava ad Eisuke e Akishi sprofondava nella poltrona, Shinichi trasalì e strinse Ran di più a se, lei aveva ripreso a tremare.

Una ragazza a grandezza umana spunto dal palco.

In risposta Ran Svenne mentre Sonoko cercava di scappare dalla stanza. Questa venne fermata da delle risate…

 

Ad uno ad uno i compagni di classe uscirono dal teatro sbellicandosi dalle risate. Shinichi si esibì in un comodo “ Stronzi”. Akishi Imprecò e Eisuke riprendeva colore.

“ non vi facevamo così fifoni “ disse uno “ ci siamo divertiti un mondo “ disse un altro.

Dopo qualche ceffoni e una lunga serie di Calci dovuti al risveglio di Ran, i ragazzi si avviarono verso l’uscita della scuola. Shinichi stava chiacchierando con uno dei suoi compagni di squadra

“ …  è stata una fortuna trovare il vestito per la bambola in mezzo al corridoio “ “ trovare ? non l’avete fatto voi? “ chiese Shinichi mentre un brivido gli saliva sulla schiena.

“No ! Abbiamo sentito un urlo e preoccupati ci siamo diretti verso il corridoio e lo abbiamo trovato. “ Ran si avvicinò a loro  “ volete dire che non eravate voi a manovrare la bambola della bambina nel corridoio? “ chiese perplessa. “ Bambina? Quale bambina scusa ?! “ Ran e Shinichi si lanciarono una occhiata perplessa mentre il ragazzo chiedeva informazioni sulla bambina.

Non i accorsero degli occhi arrabbiati che seguivano loro dal corridoio dell’ala Ovest.

 

*1 Personaggio Inventato ma non ho la più pallida idea se esista davvero nella classe loro :D

*2 non voglio essere volgare u.u

*3 Voce da stupidi per capirsi…

*4 Non so quanti di voi abbiano visto ESP – Fenomeni paranormali, ma per chi non lo avesse visto qui http://www.youtube.com/watch?v=EniEQJj3dt8 al minuto 1.48 si vede una ragazza. Quella è l’espressione che intendo. Vista la cinema fa un certo effetto xD.

 

 

Avevo promesso una ficcy inquietante e spero vi sia piaciuta. Non so come mi sia venuta in mente ma questo è per farvi capire che non saranno tutte romantiche. :D

 Scusate se è un pochino tardi ma la parte che scoccia più di tutto è il riscrivere al computer. Scrivo tutto a mano perché mi risulta più semplice ma ogni volta devo ricopiarlo su word … è da spararsi x|.

A presto

                                                                                                                                         

Agnese_San

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san