Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Almach_    02/02/2012    3 recensioni
Cosa succede quando un puro amore si trasforma in tragedia? Quando due persone per amore decidono di togliersi la vita per vivere finalmente felici insieme? Per scoprirlo leggete questa storia.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa succede quando un puro amore si trasforma in tragedia? Quando due persone per amore decidono di togliersi la vita per vivere finalmente felici insieme? In un Giappone degli anni 20-30 come può una giovane coppia di amici, amanti sopravvivere in un mondo pieno di pregiudizi dove nemmeno una semplice coppia può durare? Shawn e Axel due giovani che condividevano lo stesso sentimento ma costretti a vedersi di nascosto per portare avanti la loro storia d’amore che li porterà al sacrificio comune pur di stare insieme. Shawn era figlio dell’alta borghesia, precisamente di una delle famiglie più temute e rispettate della città, una famiglia che occorreva a qualsiasi mezzo, anche sleale e sporco, per ottenere quello che voleva. Shawn però era diverso, era un ragazzo dolce e sensibile che passava il tempo più ad aiutare gli altri che a far loro del male, e questo alla sua disonesta famigliola non faceva molto piacere. Lui amava molto il calcio, ma non poteva praticarlo perciò guardava quel bellissimo gioco di strada in un angolino, senza farsi vedere da nessuno, ed è proprio li che ha visto Axel per la prima volta. Lui era figlio di un giovane medico vedovo che passava più tempo fuori città che stare col giovane figlio. I due erano compagni di classe ed è stato proprio Shawn ad avvicinarsi ad Axel, e a poco a poco era riuscito a demolire la fredda corazza del ragazzo fino a diventare un suo più caro amico e forse qualcosa di più. I due si sono innamorati e ogni volta che si guardavano il loro amore cresceva sempre di più. Axel specialmente non ce la faceva più a tenersi dentro tutto quello che provava, voleva dire a Shawn che ormai era diventato parte della sua stessa esistenza e che il suo cuore batteva solo ed esclusivamente per lui, che non gli importava dei pericoli che avrebbero vissuto una volta insieme, perché insieme a lui si sentiva più forte. Consapevole di questi forti sentimenti decise di invitare Shawn a una partita di calcio del suo quartiere e lui ovviamente accettò con gioia, per lui sarebbe stata la prima partita vista senza nascondersi. Arrivati la, Axel chiese con discrezione al compagno:

“Ce qualche cosa che desideri in particolare” Shawn, timido com’era rifiutò, in realtà la cosa che desiderava era già quella di stare qui ad assistere a una partita. Insomma aveva già avuto quello che voleva.

“Allora ti dedicherò la vittoria!” Rispose Axel sorridendo, ed ecco che si diresse verso il campo. L’attaccante fece una bellissima partita, partita che era finita per 10 a 0, tutti gol segnati da lui. Shawn era rimasto ammaliato, sapeva che il suo compagno era bravo ma non immaginava così tanto.

“Complimenti per la vittoria Axel!” Affermò lui tutto contento. L’attaccante senza dire niente posò le sue labbra su quelle dell’albino, un bacio che durò mezzo secondo che però rivelò molte cose. E così senza nessuna parola, ma con un semplice sguardo i due si misero insieme, un sogno che finalmente, da ambedue le parti, era diventato finalmente realtà. Da quel giorno passò un mese, un mese bellissimo pieno di amore e di gioia, anche se erano costretti a vedersi per poco tempo e per giunta nascosti, quei pochi minuti erano fonte di pura magia, che però non era destinata a durare molto. Dopo il solito mini appuntamento, Axel fece un passo più lunga della sua gamba e baciò Shawn più a lungo del solito e per giunta in mezzo alla strada. Questo ovviamente non passò inosservato, il gesto venne visto dal maggiordomo dell’albino, il quale corse subito a riferire quello che aveva visto ai signori Frost. Una volta che l’albino tornò a casa ricevette una pesante punizione dai genitori, i quali alla fine presero una decisione che avrebbe messo fine alla libertà del figlio per tutta la vita. Fu il padre a parlare.

“ Ci hai deluso profondamente, hai disonorato la nostra famiglia col tuo sporco comportamento. Quindi ti manderemo via, e ti sposerai per pagare il tuo errore abominevole. Da oggi in poi potrai solo uscire per andare a scuola, e preparati che questa sarà la tua ultima settimana con noi, brutto disgraziato.”
Detto questo Shawn fu lasciato solo a piangere amaramente e in silenzio, decise di parlarne con Axel, almeno a scuola poteva vederlo. Il giorno infatti Shawn lo fece, prese in disparte il compagno e gli parlò di quello che i genitori gli avevano riferito il giorno prima. Il biondino non riusciva a credere a quello che aveva appena sentito, ma disse a Shawn di non preoccuparsi che avrebbe di sicuro trovato la soluzione, e così passò la mattinata a pensare a qualcosa, poi finalmente l’illuminazione. Prima di uscire da scuola aveva chiesto all’albino di vedersi al parco con lui entro la mezzanotte. Il giovane sapeva che non sarebbe stato facile uscire, ma alla fine riuscì a vedere Axel al luogo stabilito. Il giovane calciatore aveva portato con se una potente fiala di veleno.

“Immagino che tu non voglia separarti da me, come io da te, quindi ho preso questa dallo studio di mio padre. È un potente veleno che procura la morte in cinque minuti, e non ci sono antidoti che possano contrastarlo.”

“Perché mi stai dicendo questo Axel?” Rispose timoroso il ragazzo, che forse già sapeva la risposta del compagno.

“Voglio dire, che per poter stare insieme per sempre dobbiamo bere questa, sei disposto a farlo Shawn, vorresti morire insieme a me per potermi stare per sempre vicino?”
Era proprio necessaria questa soluzione? A quanto pare era l’unica possibilità che avevano, e almeno avrebbero lasciato questo mondo insieme, e almeno senza alcun tipo di rimpianto. Perciò l’albino accettò e insieme bevvero il veleno, e dopo essersi guardati e baciati per l’ultima volta, l’effetto del veleno cominciò a farsi sentire. si accasciarono a terra tutte e due con le lacrime agli occhi.

“Ti amo Axel”

“Ti amo Shawn”
La fine era ormai vicina, si abbracciarono e morirono ognuno nelle braccia dell’altro, mentre dal cielo una candida neve cominciava a cadere, formando un candido sentiero, che avrebbe accompagnato i due amanti per tutta la vita.










ANGOLO AUTRICE: Comincio intanto col ringraziarvi per aver letto questa tristissima storia ed essere arrivati fin qui. E' una storia diversa rispetto alle mie precedenti, ma volevo buttarmi su un nuovo tema e se sono riuscita a farvi emozionare allora ho portato a termine il mio compito. Grazie mille ancora ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_