Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rachel_1D    02/02/2012    2 recensioni
Ehi ragazze spero vi piaccia. E' il mio primo capitolo. *_*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eh si eccomi qui, con le valigie in mano per andare a Londra. Sono Stacy, una ragazza di 18 anni, alta, corporatura normale e carina. Il mio sogno è incontrare i One Direction <3 *_*. Mi hanno conquistato il cuore, con le loro magnifiche voci e con la loro bellezza estrema.
Era tutto pronto scesi giù dalle scale ed urlai :- Mamma è tardi, già dovevamo essere all’aeroporto!!. :- OK, ok -.disse urlando.
Eravamo in aeroporto, finiti di fare il chek-in salutai mia madre, con le lacrime agli occhi e mi incamminai verso l’imbarco. Appena salita sull’aereo mi misi le cuffiette e mi addormentai sentendo More Than This *_*.
Adoravo quella canzone, mi faceva sentire bene con me stessa. Ad un certo punto mi svegliai, dopo uno stranissimo sogno, e vidi fuori dal finestrino la mia città Preferita. Si era lei. Proprio lei. Speravo sin da piccola di venirci a vivere e adesso il mio sogno si era avverato. Scesi dall’aereo,e dopo i vari controlli, mi precipitai in un taxi. In realtà non ero molto pratica delle vie di Londra. Pioveva a dirotto, eravamo bloccati nel traffico,e ad un certo punto sentii lo sportello del taxi aprirsi. Salirono 2 ragazzi, anche molto carini, e dissero al tassista:  Noi andiamo a Holmes Chaples -. Rimasi incantata da uno di quei due ragazzi. Aveva un bellissimo sorriso, aveva la carnagione scura, i capelli neri (con il ciuffo) e infine quegli occhi in cui ti ci potevi perdere dentro. Guardai bene e mi accorsi che quel ragazzo era Zayn Malik <3, ma per la mia vergongna non feci niente che mi potesse mettere in imbarazzo. Ad un certo punto, mentre lo ammiravo senza farmi scoprire, sentii uno di loro che mi stava parlando. Ma non era quel ragazzo, era il tassista che mi disse:- Scusi signorina, lei dove va ?? -. :-Io vado Nothing Hill. Notai che durante il tragitto il ragazzo con lo sguardo penetrante mi stava guardando ed ad un certo punto i nostri sguardi si incontrarono. Purtroppo il viaggio per me era finito, arrivai davanti casa di Kate,che mi avrebbe ospitato per molto tempo. Ah giusto ancora non ve ne ho parlato. Lei è la mia migliore amica sin da piccole, le nostre mamme si incontrarono al nostro asilo e da li nacque tra noi e tra le nostre mamme un’ amicizia unica. Lei è speciale per me, mi ha fatto sempre sentire bene e mi ha sempre aiutato nei momenti peggiori. Suonai il campanello e mi apri:- Ehi Stacy, come stai, mi sei mancata-mi disse dandomi mille baci sulla guancia. :- Bene, Benissimo, anche tu mi sei mancata-. Una cosa che ci accomunava era il nostro gruppo preferito, I One Direction <3 *_*.
Posai le varie valigie in camera sua e dopo un po’ uscimmo, dato che era smesso di piovere, andammo a Holmes Chaples. Distava pochi minuti a piedi. Ad un certo punto mentre camminavo e parlavo di tutto quello che mi era successo a Roma,con Kate,  vidi Lui, Zayn Malik, quel ragazzo bellissimo che incontrai nel taxi. Mi accorsi che stava con altri ragazzi, si erano proprio loro, i One Direction. Stavo per svenire ma mi contenni. Erano proprio vicini a noi quando… <3  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rachel_1D