Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Oria    02/02/2012    2 recensioni
[Nights into Dreams...]
[Nights into Dreams...]Nel mondo dei sogni vive una creatura che ama volare...
Brevissima storia dedicata al giullare dei sogni di Nights Into Dreams e Nights Journey of Dreams
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giullare dei sogni

Nel mondo dei sogni vive una creatura che ama volare.

Vola tutti i giorni, attraversando le soffici nuvole.
Vola più in alto del sole, eseguendo avvitamenti, giri della morte, volando sul dorso e disegnando figure nel cielo, lasciando dietro a sé scie di brillanti.
E di colpo torna a sorvolare la terra a bassa quota, insieme agli uccelli.
Gli piace guardare la sua immagine riflessa negli specchi acquatici.
Sfiora le acque pulite e cristalline del fiume, vola attraverso le cascate e si sente felice.
Si libra in aria da una rupe e vola verso i verdi prati per inspirare il profumo dei fiori.
Si diverte a far visita alle altre creature di Nightopia, salutando tutti con eleganti inchini e sinceri sorrisi, a volte chiedendo loro di unirsi a lui.
E quando cala la notte, le scie luminose da lui emesse decorano il cielo stellato.
Vola attorno alle dimore altrui, regalando alle gente addormentata sogni sereni e felici.
Con infinita bellezza, vola indisturbato nel silenzioso firmamento notturno.
Infine vola sopra la guglia del campanile, vi si posa con delicatezza e grazia e contempla la candida luna e gli astri splendenti.
Contempla il suo meraviglioso e magico mondo di pace,
il mondo dei sogni.

Lui è il giullare dei sogni.
Lui è NiGHTS.

FINE


Ecco un'altra fanfic! Che ne pensate? Vi ha fatto schifo (spero di no!)?
Fatemelo sapere con una recensione!
Bye!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Oria