Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hoping__    02/02/2012    1 recensioni
Sette diverse drabble che ripercorranno la vita di Astoria Greengrass.
Sette diversi episodi che, inevitabilmente, andranno ad intrecciarsi con il serpeverde per eccellenza, Draco Malfoy.
Buona lettura ^^
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I anno
 

Quando incrociai per la prima volta i suoi occhi, l’anno scolastico volgeva ormai  la sua conclusione.
Seduto con malcelata grazia su uno dei divani vicino al fuoco, fissava con evidente soddisfazione la vistosa benda che gli avvolgeva il braccio.
Davanti al tonfo di uno dei miei libri, caduto per terra, aveva inarcato un sopracciglio, fissandomi altero.
Ed io non ero riuscita a far altro se non arrossire, correndo via dalla Sala, il più lontano possibile da quello strano ragazzo dagli occhi di ghiaccio.

Quella sarebbe stata solo la prima, di una serie di fughe pressoché infinita.





*angolo pseudo-scrittrice*
Ciao a tutti!
Eccomi qui con un nuovo progetto e le canzoni di Tiziano Ferro nelle orecchie.
Come avrete ormai capito, si tratterà di sette drabble su Astoria, che ripercorreranno un po’ i suoi sette anni passati ad Hogwarts.
Lasciate un commento, se vi va^^
E’ la mia prima long, qualche consiglio non farebbe male!
Al prossimo aggiornamento!(che sarà presto, ve lo prometto!)
Ps: Penso tutti l’avranno capito, ma per sicurezza lo esplicito: la benda di cui si parla, è quella dovuta al graffio del povero Ippogrifo ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoping__