Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    03/02/2012    5 recensioni
Quattro dementissime flash con pseudo accenni di Thief, Puzzle, Blue e Vase. (MOLTO pseudo, siete avvisati.) E tutte a tema mangereccio.
Dalla prima, con lo zio Bakura e Malik:
In nome di Zork, perché, perché il suo diabolico, conturbante, biondissimo fidanzato stava coccolando un piccione!?
Dalla seconda, con Yami e Yuugi: E Yami starebbe così, incantato, a fissare quel piccolo affarino tentatore, il suo personalissimo bon-bon, per ore. Be', ci sarebbe anche da dire che ormai è pure alquanto morto, dunque non è che abbia tutti 'sti grandi impegni in agenda. Comunque...
Dalla terza, tutta Vase con Mana e Atemu: - Bene, adesso apri la bocca e manda giù questo, Principe!
- No, Mana, ti ho detto che non vog-
Prima che potesse finire la frase, Atemu si trovò in bocca un pezzo relativamente abbondante di pesce arrosto. Lo masticò piano, mentre le guance già abbronzate di loro si scurivano ulteriormente per l'imbarazzo.

Dall'ultima - con Kisara e Kaiba-kun: - ... Vedi questo pollo, Kisara? E' bianco e blu. - Fece, indicandolo, sconvolto. - Vedi?
- Sì, tesoro, bianco e blu, ci hanno messo una salsa thailandese. E quindi?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Mana, Marik/Malik Ishtar, Seto Kaiba, Yami no Bakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ritorno al futuro...?


- Bene, adesso apri la bocca e manda giù questo, Principe!
- No, Mana, ti ho detto che non vog-
Prima che potesse finire la frase, Atemu si trovò in bocca un pezzo relativamente abbondante di pesce arrosto. Lo masticò piano, mentre le guance già abbronzate di loro si scurivano ulteriormente per l'imbarazzo.
- ... questo pesce neanche mi piace...
Mana gliene infilò un altro pezzo fra le labbra con noncuranza. - Un re non può certo fare i capricci, Principe! E poi, non puoi mangiare nelle tue condizioni, quindi ci penso io, non ti preoccupare. *^*
... Nelle MIE condizioni? pensò l'altro. Se avesse avuto le mani libere, avrebbe facepalmato.
- Senti - cominciò, cercando di mantenere la calma nonostante ormai il panico stesse prendendo il sopravvento - Apprezzo molto che tu stia facendo pratica con la magia. Apprezzo anche che tu abbia inventato le manette con circa tre millenni di anticipo. Apprezzo un po' di meno, magari, che tu voglia mettere in pratica le tue invenzioni su di me. Ma - fece, quasi in lacrime - Non potevi proprio inventare anche le CHIAVI delle manette?
La ragazza sorrise fra sé e sé, vagamente inquietante. Veramente, non ho mai asserito di non aver inventato le chiavi. Ma, di sicuro, tu non lo saprai prima di domattina, con tutte le belle cose che ho pensato di fare stanotte!

Fine! (Sì, come no!)

Yoh! Bah, sto cominciando a chiedermi in base a quale logica il mio cervello sforni gli aggiornamenti... penso si vada di "Assolutamente A Random"! Quindi, alla fin fine, tenetevi pronti: aggiorno tutto, sì, ma non saprete mai cosa di preciso. Avanti, ora non è divertente? Diamo inizio al gioco! Un giorno dissi che i Vocaloid causano dipendenza; ebbene, mi correggo: i Kagamine MI causano dipendenza. Bene, ho discretamente sonno - sono pure le due e mezza - quindi diamo fuoco alle polveri! Per questa drabble in particolare devo fare solo una piccola precisazione: come qualcuno dei miei lettori più affezionati avrà notato, il dettaglio leggermente anacronistico è tipico di Ohana. Dieci punti a chi se n'è accorto; sostanzialmente, questa storiellina è sulla falsariga di Ohana, potete dunque considerarla come un Missing Moments o uno Spinoff, come volete. XD (E, sì, dovrei aggiornare anche quella a breve.) Poi! Ringrazio moltissimo MonMon, habanera, coloreit, Agnese_san, AliceWonderland, Wisegal, Icey, yami no tenshi, Vortex, Dragoon e Soe Mame! Le quali hanno aggiunto a Preferite/Seguite e/o recensito. Arigatoo gozaimasu! *^* Risponderò alle recensioni domattina. O più o meno in quella zona temporale, farò del mio meglio. U.U Bye!

PS: che me ne stavo scordando come al solito! Il titolo è una dubbia citazione dell'omonimo film Ritorno al futuro, non c'entra una trinchia ma faceva figo, quindi l'ho tenuto. *O* Di nuovo, bye!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei