Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elyl    03/02/2012    4 recensioni
Semplicemente vivo la mia vita, come al rallentatore, come se fossi all’Inferno.
La guerra è finita, ma ancora ne porto le cicatrici, invisibili agli occhi di tutti.
Pochi sanno quello che ho passato, come sono stato realmente.
Gli incubi mi perseguitano, così come rimorsi e sensi di colpa.
Quanto siamo stati stupidi, Draco?
Forse avremmo dovuto lottare di più, avremmo dovuto imporci su noi stessi e sul nostro destino, anziché arrenderci e tornare a “odiarci”.
Odiarci? No, mai l’abbiamo fatto, era tutta finzione.
Ti ho aspettato a lungo, riempiendo le giornate con il mio cuore spezzato e del vino scadente, vizio di cui nessuno è a conoscenza.
Maledizione, ormai sono tre giorni che non sento la tua voce.
Credo che impazzirò.

Questa storia è ambientata dopo la fine della seconda Guerra magica. Draco e Hermione hanno avuto una breve relazione al loro quinto anno, presto finita, ma mai davvero dimenticata. Draco è diventato l’ombra di ciò che era, caduto in una profonda depressione. Hermione, per quanto dica d’essere andata avanti, non l’ha mai fatto. Basta un incontro, ed ecco che il biondo torna ad “assillarla”.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ispirazione: questa grandissima meritrice. Ebbene si , non riesco a trovare altri termini per definirla. Io dovrei iniziare a scrivere il trentaseiesimo capitolo della mia long fiction “Father Be With Me Tonight” e invece che fo?! Mi metto a scrivere una Dramione. E IO ODIO LE DRAMIONE! Si, è assurdo. Nel giro di un mese ne ho scritte due! DUE DRAMIONE, vi rendete conto?! In più ho l’idea per una raccolta di drabble, sempre Dramione. Non so più dove picchiare la testa.
A parte questo… vi consiglio di leggere questa storia ascoltando ripetutamente “Picture” di Kid Rock feat. Sheryl Crow. (Qua c’è il link:
http://www.youtube.com/watch?v=rKFx0MMqb48&ob=av2e ).
Detto questo, il layout aiuta molto a comprendere chi parla: quando il testo è sulla sinistra è Draco a parlare; quando è a destra è Hermione; quando invece il testo è al centro sono entrambi che parlano.
Bon, direi che è tutto.
Vi lascio solo due link:
- http://www.facebook.com/pages/Lila/109004682455829 : questo è il link alla mia pagina personale su facebook attraverso la quale potete sapere a che punto sono con le mie storie o se semplicemente vi va di seguire cosa elabora la mia mente bacata;
- http://www.facebook.com/pages/The-Warlocks-Hairy-Heart/144479085664054 : questo è invece il link alla mia pagina su Harry Potter, nata il 5 gennaio. Inutile che vi dica di che parla, ?
Bon, se vi va passate.
Ora vi lascio davvero alla lettura.
elyl



Picture

Living my life in a slow hell
Different girl every night at the hotel
I ain't seen the sun shine in three damn days
Filling up on cocaine and whiskey
Wish I had a good girl to miss me
I wonder if I'll ever change my ways

 

Semplicemente vivo la mia vita, come al rallentatore, come se fossi all’Inferno.
La guerra è finita, ma ancora ne porto le cicatrici, invisibili agli occhi di tutti.
Pochi sanno quello che ho passato, come sono stato realmente.
Gli incubi mi perseguitano, così come rimorsi e sensi di colpa.
Tutte le ricchezze della mia famiglia sono state requisite e ora vivo in uno squallido hotel dove ogni notte porto una ragazza diversa per non pensare.
Ormai sono tre giorni che non vedo la luce del sole, le tapparelle sono sempre abbassate mentre riempio le mie giornate con cocaina e whiskey. Si, esatto: l’erede Malfoy che è scivolato e sta raschiando il fondo, imbottendosi di tutto questo schifo.
Ma si sa, la guerra porta ferite che nessuno è in grado di sanare.
Eppure, con questo mix d’alcool e droga per qualche minuto riesco a scordare e volare via.
Vorrei tanto che ci fosse una brava ragazza a cui manco.
Vorrei mancare a te, ma nemmeno ricordi il mio viso, ne son sicuro.
Mi chiedo se potrò mai cambiare la mia vita.

 

I put your picture away
Sat down and cried today
I can't look at you
While I'm lying next to her
I put your picture away
Sat down and cried today
I can't look at you while I'm lying next to her


Ho tolto la tua foto.
Si, lo ammetto: ho ancora le foto che ci siamo scattati durante la nostra breve storia a scuola.
Eravamo clandestini, nessuno lo sapeva. Cos’avevamo, noi? Niente, se non il nostro amore.
Se qualcuno ci avesse scoperto saremmo finiti in guai grossi.
Non ricordo nemmeno perché ci siamo lasciati.
Ah già, la mia maledetta stupidità e il non voler ammettere che una come te, una Sangue Sporco, m’aveva (e tutt’ora mi ha) rubato il cuore.
Mi sono seduto sul letto e sono scoppiato a piangere, proprio come un bambino.
Sai qual è il problema? Sai perché ho tolto la tua foto?
Non posso guardarti, non ci riesco. Non posso farlo mentre sono con un’altra.
Per questo l’ho nascosta.
Per impedirmi di guardarti mentre sono con un’altra che, ovviamente, non sei tu.

 

I called you last night in the hotel
Everyone knows but they won't tell
But their half-hearted smiles tell me something just ain't right
I've been waiting on you for a long time
Filling up on heartaches and cheap wine
I ain't heard from you in three damn nights


Credi che non si sappia, Malfoy? Credi davvero d’essere riuscito a mantenere il segreto?
No, Malfoy, non ce l’hai fatta.
Sappiamo tutti dove sei. Come credi di riuscire a pagare senza avere alcun soldo?
 Semplice, ogni mese il tuo debito viene estinto da un donatore segreto.
L’altra notte ti ho chiamato in hotel.
Sai quella chiamata che hai ricevuto nel cuore della notte?
Quella dove hai imprecato, odiando chi ti stava facendo quello stupido scherzo?
Ero io.
Lo sanno tutti, ormai, ma i loro mezzi sorrisi mi dicono che qualcosa è andato storto.
E in effetti hanno ragione: ogni cosa, tra noi, è andata male.
Quanto siamo stati stupidi, Draco?
Forse avremmo dovuto lottare di più, avremmo dovuto imporci su noi stessi e sul nostro destino, anziché arrenderci e tornare a “odiarci”.
Odiarci? No, mai l’abbiamo fatto, era tutta finzione.
Ti ho aspettato a lungo, riempiendo le giornate con il mio cuore spezzato e del vino scadente, vizio di cui nessuno è a conoscenza.
Maledizione, ormai sono tre giorni che non sento la tua voce.
Credo che impazzirò.

 

I put your picture away
I wonder where you've been
I can't look at you while I'm lying next to him
I put your picture away
I wonder where you've been
I can't look at you while I'm lying next to him

 

Ho dovuto nascondere nuovamente la tua foto, prima che qualcuno la trovasse.
Mi chiedo dove sei, nonostante io lo sappia perfettamente.
Quanto vorrei venire a bussare alla tua porta e assicurarmi che sei davvero lì e non perso nel tuo personale Inferno da cui lento ti stai facendo  risucchiare.
Non posso guardarti mentre sono con lui, mentre mi abbraccia, mi bacia e mi sfiora.
Non posso perché lo fermerei e mi sentirei in colpa.
Ho dovuto togliere la tua foto.
Continuo a chiedermi dove sei, cosa stai facendo.
Ti sei perso, Draco?  Ti sei perso nei tuoi incubi? Stai bruciando nelle fiamme nell’Inferno che ti stai creando?
Non posso guardarti mentre sono sdraiata accanto a lui.

 

I saw you yesterday with an old friend

 

So che non avrei dovuto, ma non ce l’ho più fatta. Non sono riuscita a resistere.
Ho preso la mia borsa e durante la pausa pranzo sono venuta al tuo hotel.
Non sono entrata, non ne ho avuto il coraggio. O meglio, sono arrivata fino alla reception e lì mi sono fermata.
Ti ho visto, sai? Ti ho visto insieme a lui, al tuo vecchio e fidato amico: Goyle.
Di cos’avete parlato, Draco?
Di quanto tu sia dimagrito? Di quanto somigli a uno scheletro?
Di quanto tu sia caduto in basso?

It was the same old same how have you been

 

Goyle: era dalla fine della Guerra che non lo vedevo.
E’ stato lui a trovarmi, a individuarmi. Mi ha messo all’angolo e non ho potuto rifiutare, non ho potuto allontanarlo.
Abbiamo bevuto qualche drink.
Era il solito, lo stesso dei tempi della scuola.
Come è mai possibile? Perché non è stato infettato da quella stupida guerra come me?
E’ rimasto lo stesso, nulla l’ha consumato.
Non gli ho chiesto dei miei genitori, della situazione globale o di come stesse.
Gli ho semplicemente chiesto di te.
Mossa azzardata?
Non m’importa.
Ho bisogno di tue notizie.

 

Since you've been gone my world's been dark and grey

 

Da quando non sei più con me, il mio mondo è diventato buio e grigio.
Nulla ha più un senso:
né l’alcool, né la droga, né il lavoro, né il sesso.

You reminded me of brighter days

 

Sai qual è la cosa che più amo di te, Hermione? Lo vuoi sapere?  Vuoi sapere perché ancora penso a te? Perché non riesco a scordarti?
Tu mi dai forza. Sei ancora il sole che illumina le mie giornate. La stella che più splende nella buia notte.
Tu mi ricordi che possono esserci dei giorni migliori.
Tu mi ricordi ciò che di buono c’è in me.
Ma questa mia parte è ancora viva?

 

I hoped you were coming home to stay
I was headed to church

 

Sai cos’ho desiderato quando t’ho visto, Draco? Sai qual è l’unico pensiero che m’assilla da quando t’ho visto?
No, come potresti saperlo? Nemmeno mi hai vista, nemmeno sai più che esisto.
Ho sperato che tornassi a casa.
Ma quale casa? Non ne abbiamo mai avuta una.
La nostra casa era Hogwarts, là è nato il nostro amore.
Nonostante tutto, ho sperato tu tornassi da me.
Sono rimasta immobile nella stessa posizione con la speranza che ti voltassi e mi notassi.
Non è successo, nonostante tutte le mie preghiere.

 

I was off to drink you away

 

Ho smesso. O meglio, mi piace pensare d’averlo fatto.
Ho smesso di ubriacarmi per non pensarti, di farmi di quello schifo che m’annebbiava la mente.
Mi sono rimesso in sesto.
Sono io, sono tornato lo stesso Draco.
No, non è vero: non potrò mai essere il Draco di cui t’eri innamorata a quindici anni, lo sappiamo entrambi.
Abbiamo affrontato troppe cose, siamo stati feriti e danneggiati.
Ma ora sono di nuovo in piedi.
Sono pulito.

 

I thought about you for a long time
Can't seem to get you off my mind
I can't understand why we're living life this way


Ormai è da un bel po’ che ci penso. Continuo a pensarti, è più forte di me.
Ogni sforzo è inutile: semplicemente non posso toglierti dalla mia testa.
Sei il mio unico pensiero per tutto il giorno, m’accompagni in ogni momento.
Perché stiamo vivendo la nostra vita in questo modo?

 

I found your picture today
I swear I'll change my ways
I just called to say I want you to come back home
I found your picture today
I swear I'll change my ways
I just called to say I want you
To come back home
I just called to say I love you
Come back home

 

Ho ritrovato la tua foto.
Esatto, proprio quella che avevo nascosto per impedirti d’assillarmi.
Che cosa stupida, vero?
Ti prometto che cambierò.
Te lo giuro.
Ti ho chiamato solo per chiederti di tornare a casa.
Ho ritrovato le nostre foto, perdendomi in esse.
Prometto che cambierò, lotteremo insieme per farcela.
Ho chiamato solo per dirti che ti voglio nonostante tutti questi anni siano passati.
Ti ho chiamato per chiederti di tornare a casa.
Ti ho chiamato semplicemente per dirti…
Ti amo.
Torna a casa.
Torna da me, amore.
Perché devi sapere una cosa:
la mia casa è dove sei tu.
Torna a casa.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elyl