Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: coffeeandbutterflies    03/02/2012    1 recensioni
Ho deciso di pubblicare qualcosa di abbastanza personale così sto sicura che se faccio ciò, riuscirò ad essere più temeraria e a porre sotto il vostro giudizio qualsiasi cosa scriverò xD vi prego siate clementi **
Spero vi piaccia, non solo perchè è molto personale, ma perchè credo che tutti noi abbiamo avuto una metà perfetta che ad un certo punto ha deciso di lasciarci da soli per proseguire la sua strada. La mia metà perfetta è andata via e adesso non mi rimane altro che sognarla dietro una finestra. Sisisi lo so sono un pò tragica ma vi giuro che di me non esiste solo la tragicità! :D a presto!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sedeva accanto alla finestra sorseggiando una tazza di the come ogni mattina.

Mirava il cielo sognante, pensando chissà a cosa. Quel pigiama di seta azzurro aveva un non so che di adorabile indossato da lei. Le calzava attillato ai seni, prosperosi e bellissimi. I capelli arruffati di un biondo cenere le incorniciavano il viso pallido e morbido.

Ogni mattina, l'ammiravo di nascosto e immaginavo la sua pelle a contatto con la mia. Morbida, profumata, liscia, calda, eccitante..bella. E quelle labbra, sottili ma allo stesso tempo così..piene. Le sognavo sulle mie in continuazione. Il desiderio morboso di averla mi stava dando il tormento. Volevo le sue dita su di me, i suoi baci e la sua pelle profumata. Desideravo svegliarmi con i suoi capelli che mi solleticano il viso dopo una notte di amore intenso, le sue braccia strette attorno al mio busto e il suo viso nell'incavo del mio collo.

Chissà cosa pensava, chissà cosa desiderava, se stava bene, se era felice o se stava vivendo il periodo più brutto della sua vita. Vorrei tanto saperlo. Glielo chiedo ogni mattina da dietro la mia finestra, un giorno l'ho anche urlato, ma niente. Non mi ha mai ascoltata. Il mondo ci divide. Una finestra ci divide. Lei non vuole conoscermi. Lei non mi vuole e per questo, non scoprirò mai cosa succede nel suo piccolo universo.

E' così bella e irraggiungibile, è così incosciente del fatto che io l'amo e che la voglio tutta per me. Lei lo sa, ma non vuole saperlo. Fa finta di non vedermi dalla finestra. Fa finta di guardare il cielo e di sorseggiare il suo the indifferente.

Non c'è spazio per me tra le sue braccia e nel suo letto.

Nonostante quest'angolo di tristezza che infligge sofferenza al mio essere, continuo la mia vita oltre quel momento di particolare riflessione mattutina quando ho la possibilità di mirarla di nascosto, ma la mia esistenza è talmente vuota che qualsiasi cosa faccio mi rende pazza e triste.




*Nota dell'autrice*: Se sarete arrivati fino a qui, vi ringrazio di tutto cuore ** Aspetto le vostre opinioni :*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: coffeeandbutterflies