Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    03/02/2012    1 recensioni
Ecco una fan/fiction creata da me. In questa fan fiction il mondo di Soul Eater si rivolterà completamente! Cambieranno un sacco di cose e entreranno in scena nuovi personaggi.Spero vi piaccia Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Justin Law, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul Eater Revolution

Capitolo 17

Collegamenti letali!

Il matrimonio delle tenebre?


Un nuovo scontro sembrava avvicinarsi. Il caos però regnava. Soul, aveva perso le sue maestre d'armi, Black Star aveva scoperto che suo padre era vivo, la situazione sembrava disperata, ma nel buio della disperazione c'è sempre una luce, la speranza.

Mentre Spirit, Kid, Stein e Sid si avviavano verso il castello di Shi, qualcuno dietro di loro li seguiva.

Se pensano che io mi lasci abbindolare da loro si sbagliano, Shi me la deve pagare per aver rapito Inu e Maka. Pensava Soul, mentre era concentrato e non perdere di vista Kid.

Senza farsi vedere, era riuscito a scappare dai medici che lo stavano riportando alla Shibusen.

Dovremmo stare attenti.” disse Kid.

Mh? Tu non dovresti nemmeno stare qui, è vero che sei uno Shinigami, ma sei pur sempre un bambino.” ribatté Spirit.

Ha parlato lo sfigato che non ha saputo nemmeno riconoscere sua moglie.” disse Kid con un tono divertito.

Gne, questo è un colpo basso...Fammi capire, ma tu da dove sei uscito?” rispose Spirit cercando di cambiare discorso.

Da mia madre!”.

Cosa? Kid ha una madre, pensavo fosse uscito...oddio è raccapricciante. I pensieri di Soul cominciarono a immaginare una serie di storie.

E dove sta?”.

In un altra città, e se mi stai per chiedere come è fatta, beh...ecco...è uguale a mio padre mettile solo il rossetto e avrai mia madre davanti agli occhi.” disse Kid, quasi sussurrando per non farsi sentire.

Spirit, Sid, Stein e Soul arrossirono e scoppiarono in una risata incontenibile.

Basta o vi faccio a fettine!” gridò Kid arrossendo.

Intanto Inu non faceva altro che lamentasi nel sonno per gli incubi.

Dove sono? Qua è tutto nero. Chi sono quelle persone non le riesco a vedere bene, è troppo buio. La voce di Inu rimbombava nella sua testa.

Hey riconosco Soul, Black Star, Maka sono i miei amici, oh no che succede dove vanno? No, non lasciatemi qui da sola!

Shi, appoggiato dietro la porta di Inu, la teneva sotto controllo.

Questo posto lo ricordo, e dove io e Luos ci siamo incontrati, ma dove è finito? Soul? Che ci fa lui qua? Io ancora non lo conoscevo...è stato più di 10 anni fa, come fa Soul a stare li? Tante domande si poneva Inu mentre i ricordi di quella sera stavano tornando.

Ricordi quello che è successo quella sera? Ricordi che non eri sola? Ricordi Luos? Ricordi la neve fredda che ti bagnava il viso? E soprattutto ricordi Soul?

Una voce che non apparteneva a Inu le stava parlando in sogno e per quanto quelle cose potessero sembrare strane le sue domande le facevano tornare alla mente i ricordi.

Inu si svegliò di colpo come se le avessero strappato il cuore si mise una mano sul petto e respirando a fatica si alzò cercando di fare respiri profondi.

Oddio, quel sogno. Era tutto così vero, erano i miei ricordi, ma dove sono? E come mai nel sogno c'era Soul? Io già lo conoscevo? Quante domande a cui non riesco a rispondere!”.

Shi sentendo che Inu si era svegliata con una leggera spinta di staccò dalla porta la aprì e lentamente entrò nella stanza raggiungendo Inu al centro.

Pensavo che non avresti più ricordato quella sera.” disse lui con un tono suadente mentre la porta dietro si richiudeva.

Inu si girò di scatto ancora intontita per il sogno, le sue guance le erano diventate rosse e gli occhi le si erano sgranati per mettere a fuoco Shi.

I suoi occhi color ambra la scrutavano e si poggiavano su di lei.

Cosa vuoi?!” gridò Inu cercando di fuggire, ma Shi che aveva già previsto quella situazione con un rapido incantesimo la lego a lui con delle catene.

Lasciami subito.” sussurrò Inu strozzata dalle catene.

Shi le si avvicinò pericolosamente quasi a sfiorare le labbra di Inu, che però girò la testa e chiuse gli occhi.

Non ti lascio andare tanto facilmente dopo che ho impiegato tutto questo tempo per trovarti. Inu.”.

La voce di Shi le rimbombò in testa e le fece scorrere un brivido lungo la schiena.

Segui l'esempio di Maka, lei sta buona buona nella sua stanza che aspetta il suo principe azzurro, Soul. O forse, tu vuoi che Soul non venga a salvarla?”.

Non sai nemmeno cosa dici! Non sai niente!”.

Invece so più di quanto tu pensi, so tutto di te. Principessa dei demoni.” disse lui avvicinandosi un altra volta a Inu.

Lei sgranò gli occhi e nella sua mente delle immagini e delle voci le apparivano.

Principessa dei demoni, loro, quelli che mi hanno rapito da piccola mi hanno chiamato così, forse deriva dai miei poteri, forse perché sono diversa e ho i poteri di un demone. E' tutto così confuso!

Mettiti quegli abiti e poi scendi.” Aggiunse Shi facendo per uscire dalla stanza.

E se non lo dovessi fare?” chiese lei ostinata a non cedere.

“Beh allora la tua amichetta farà davvero una brutta fine.” poi ridendo uscì dalla stanza.

Davanti al castello Kid, Spirit, Stein e Sid lo guardavano con disprezzo, poi con un salto scavalcarono le mura.

Soul invece trovato un passaggio sotto il ponte entrò di lì.

Una volta entrati si trovarono nell'atrio del castello, che, rispetto alla prima volta era molto più luminoso.

Ma che diavolo?” chiese Kid guardandosi attorno.

Benvenuti vi aspettavo.” disse Shi uscendo da uno dei tanti corridoi.

Indossava un vestito elegante che faceva risaltare i suoi occhi e i suoi capelli.

Maledetto ridami mia figlia!!” gridò Spirit cominciando a correre verso di lui.

Ah, ah non ti conviene. Se vuoi che lei se la cavi stai tranquillo, infondo ho io Maka e Inu.”.

Appena terminata la frase, da due diversi corridoi di cristallo illuminati da delle luci blu uscirono Inu e Maka vestite come delle spose.

Soul le fissava rapito come tutti i presenti nella sala.

Inu portava un lungo vestito bianco di pizzo, con un corpetto, i lunghi capelli castani sciolti con una coroncina di diamanti e gli occhi blu spenti, non più allegri com'erano prima.

Maka invece indossava anche lei un vestito bianco, ma più corto, i capelli le erano stati ripresi in uno chinone mettendo in risalto i lunghi orecchini, e come Inu i suoi grandi occhi verdi erano più spenti.

Sotto lo stupore generale, loro si avvicinarono a Shi e lui le prese per mano, poi con uno sguardo divertito e compiaciuto disse “Vi presento le mie spose.”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza