Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Irene99    03/02/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Laura che vive sola con il padre.
Dopo aver superato gli esami di maturità ottiene un posto di lavoro come giornalista grazie all'aiuto della zia che è la proprietaria del giornale.
Laura ha, nel giornale, uno spazio dove raccontare le sue giornate e la seguono in molti.
Ma un giorno, alla sua porta, si presenta una donna: è la professoressa che Laura aveva visto tempo prima fra la commissione e scopre un mistero che era stato per troppo tempo celato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Laura ha diciott' anni ed è una ragazza come le altre,ma solo apparentemente .
Infatti sua madre morì, lasciandola sola con il padre all'età di dieci anni .Il marito aveva sofferto molto, ma Laura gli aveva ridato la volontà di vivere.
Nel tempo in cui suo padre stette male, Laura dovette crescere in fretta e fare la brava donnina di casa.La sua migliore amica Sandra era l'unica persona che la capiva solamente guardandola negli occhi.
Nell'ultimo mese erano state tutti i giorni insieme a studiare per gli esami.
Fisicamente erano diversissime:Laura aveva i capelli lisci e  color cioccolato mentre gli occhi erano azzurri come il mare ,invece Sandra aveva i capelli ricci e rossi, gli occhi erano verdi.
Laura era identica a sua madre, infatti, quando le mancava(e non erano poche le volte) le bastava guardarsi allo specchio per rivivere i momenti in cui sua madre la cullava.
Ma erano fatti passati e così dovevano rimanere...purtroppo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Irene99