Fanfic su artisti musicali > Take That
Segui la storia  |       
Autore: BeJames    03/02/2012    1 recensioni
Willow Owen e Daniel Barlow hanno deciso di sposarsi. Come la prenderanno i loro genitori? E' davvero così semplice essere figli di due celebrità della musica inglese? Ma soprattutto..Willow e Daniel riusciranno a realizzare il loro sogno?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

02. Speranze e...Rivali.

“Non c’è speranza senza paura, né paura senza speranza”. (B. Spinoza)

Gennaio 2027.

“Mark?”.Mark guardava davanti a lui, lo sguardo fisso sulle dita di Gary, che giocherellavano abilmente con la pianola. “Mark?!” lo chiamò di nuovo Howard, sperando in una risposta. Jason scosse la testa divertito “E’ inutile, How, lo sai che lui e Gary sono innamorati!”.Gary sbarrò gli occhi “Ehi, frena!” disse, mettendo in avanti le mani “Ci terrei a precisare che da parte mia non c’è alcun interesse!”.Si misero a ridere all’unisono, soprattutto per il fatto che l’interessato continuò imperterrito a fissare la tastiera della sala di registrazione, sgranocchiandosi un’unghia nervoso. “Mark?!” urlò per l’ennesima volta Howard, riuscendo finalmente ad ottenere la sua attenzione. “Che c’è?” chiese lui, voltandosi a guardarlo appena. “C’è che sarebbe bello avere un briciolo di collaborazione, visto che fai parte di questo gruppo!” lo prese in giro Gary. Mark sorrise appena, scuotendo la testa tristemente “Scusatemi ragazzi, sono distratto stamattina. Di cosa stavate parlando?”.Jason lo guardò stranito “Ma si può sapere cos’hai?!Sembra che ti sia passato sopra un camion!”.Gary cercò di trattenere a stento una risata “Succede che la sua piccolina sta per lasciare il nido!”.Jason e Howard strabuzzarono gli occhi “Willow?!” esclamarono all’unisono. Gary annuì “Già!Daniel le ha chiesto di sposarlo, e lei ha risposto di sì!” concluse con un grande sorriso. Mark lo fulminò con lo sguardo “Ti prego di non ricordarmelo, Gary!” lo ammonì “E soprattutto, non ricordarmi che quello che me la porta via così prematuramente è figlio tuo!”.Gary scosse la testa, divertito “Forza, Markie! E’ una notizia stupenda!” gli disse, circondandogli la spalla con un braccio “Così diventeremo una famiglia a tutti gli effetti!”.Mark sbuffò “Non penso che la penseresti allo stesso modo se fosse tua la figlia piccola e femmina..” commentò, facendo ridere gli altri due presenti. Howard fece un gran sorriso “E’ una notizia stupenda!Bisogna festeggiare!”.“Esatto, Mark!” concordò Jason “Pensa, con tutti i delinquenti che ci sono in giro, tua figlia si è scelta proprio il Barlow-delinquente!” concluse ridendo. “Non ti permetto,sai” si finse offeso Gary “Daniel è un gioiello di ragazzo!”.Mark rise “Non è per quello Gaz, e lo sai..” disse, tornando malinconico “E’ solo che..Avevo progetti diversi per la mia Willow”.Jason lo guardò confuso “Non viene imprigionata, sai?”.Mark scosse la testa “Lo so..Ma il matrimonio implica comunque dei doveri. Mi sarebbe piaciuto che prima si fosse iscritta al college, si fosse laureata...Magari in lettere moderne..” sognò ad occhi aperti. Gary lo guardò schifato “Quanto sei antico” lo bollò. “Era così per dire!” si difese lui. “Ma scusa, Mark” intervenne Howard “Se Willow desidera laurearsi, possono aspettare qualche anno a sposarsi..” propose. Mark si morse il labbro “Il problema è che Willow non ha nessuna intenzione di andare al college...” confessò mesto. “Tutta suo padre!” commentò Gary, guadandosi uno scappellotto dal diretto interessato. “E...Cosa vorrebbe fare l’amore di suo zio?” si informò Jason. Mark prese un grosso respiro:“Ha deciso di iscriversi ai provini per X Factor UK la prossima estate. Sotto falso cognome, naturalmente”.Seguirono una serie di fischi da parte dei suoi amici. “Che fegato la ragazza!” commentò fiero Gary “Dovresti esserne molto orgoglioso, Markie!”.Mark annuì, sorridendo “Lo sono, infatti, maledettamente. Ma ho paura per lei” confessò “E’ così piccola, innocente... E questo è un mondo spietato, il successo non arriva gratis” disse, guardando i suoi compagni pronunciando l’ultima frase. Jason fece spallucce “Mi sembra che Elwood se la sia cavata egregiamente. Anche Willow ha un grande talento” lo rassicurò. “Proprio perché Elwood se la sta cavando, ho paura per lei. La fortuna non è così popolare tra gli Owen”.Gary fece spallucce “Questo non ci è dato saperlo. Tu, per ora, devi sostenerla ed incoraggiarla. A partire dalla decisione che ha preso con Dan” gli consigliò. Mark guardò fuori dalla finestra, pensieroso “Ci proverò” li rassicurò “Ma non è facile far sbocciare da solo il tuo fiore più prezioso..”.

Willow guardò l’orologio nervosa. I tabelloni dell’aeroporto di Heathrow segnavano il volo da Los Angeles come atterrato, ma della sua amica nemmeno l’ombra. Forse aveva perso tempo al ritiro bagagli, ipotizzò. <Ma dove diavolo sei?!Ti sto aspettando da mezz’ora!>,scrisse scocciata dall’attesa. “Sono dietro di te, Owen!” le disse una voce giovane e spavalda. Willow sorrise. Si voltò;capelli biondi, corti e spettinati, occhi verdi e intensi, figura alta e slanciata. La sua migliore amica. La copia in miniatura di Dawn Barlow, meglio conosciuta da tutti come Margaret. Anche se per lei, e per tutti quelli di famiglia, era solo Daisy! “Daisy Barlow, brutta faccia da schiaffi!” la insultò “Vieni qui e abbracciami!”.Come succedeva quando non si vedevano per un periodo di tempo troppo prolungato, iniziarono a saltellare e urlare, abbracciandosi. “Mi sei mancata, Owen!” le disse Daisy, picchiandole lo zainetto nero sulla spalla. Willow rise di gusto “Anche tu!” le confessò “Tantissimo!”.Daisy la prese sotto braccio “E poi, ad essere sinceri..” disse “Volevo vedere questo benedetto anello che ti ha regalato quel deficiente di mio fratello!”.Willow mostrò la mano sinistra, fingendo un atteggiamento altezzoso. Non appena la sua amica iniziò a urlare e a ridere, la seguì a ruota. “E così tra poco potrò chiamarti davvero ‘sorella’!” le disse con un gran sorriso. Willow annuì “Già!”.“Come l’hanno presa i vecchi?” chiese con una punta di ironia. “Dunque” iniziò Willow “Tuo padre direi molto bene..”.“E il mio zietto preferito?” la precedette Daisy. Willow si morse il labbro “Quanto tempo hai?” le chiese. “Tutto il giorno, sorella!” le rispose Daisy, facendole l’occhiolino.

“Emily!”.Un ragazzo moro si affacciò sull’open-space della redazione di OK!Magazine,cercando una testa di boccoli biondi. “Sono qui, Lee!” rispose Emily, agitando il braccio e continuando con l’altro ad armeggiare al computer. “E’ arrivato tuo fratello. Ti sta aspettando al piano terra” le comunicò. Emily alzò lo sguardo, sorridendo “Vado subito!”.Si alzò dalla scrivania di scatto, correndo goffamente per le scale a causa dei tacchi alti. Daniel la stava aspettando davanti alla fontana del piano terra, le mani affondate nelle tasche e lo sguardo perso verso l’alto. Emily guardò di traverso una bella ragazza mora passare a rassegno con gli occhi color ghiaccio suo fratello. Come prevedibile, la ragazza si fermò a parlare con Daniel, facendo sfoggio di tutto il suo fascino. Solo quando si allontanò, Emily si diresse verso Daniel. “Emily!” la salutò lui calorosamente, stampandole un bacio sulla guancia. Emily, però, rimase imbronciata, incrociando le braccia sul petto “Come mai stavi parlando con Miss Universo?”,chiese con tono indagatore. Daniel la guardò confuso “Perché..Si è fermata a salutarmi?” tentò. Emily serrò le labbra “Lo sai che non mi piace che parli con lei!”.Daniel portò gli occhi al cielo “Lily, si è fermata a salutarmi!Cosa dovevo fare?!”. “Fare finta di essere sordo!” ribatté sua sorella “Grace Donald è un pessimo soggetto, e tu lo sai!”.Daniel “Voi la odiate, non avete mai voluto conoscerla meglio” la difese. Emily lo guardò schifata “Uomini!Bastano un paio di tette e un fisico marmoreo per farvi perdere il lume della ragione!” disse esasperata “Ma non vedi quanto spudoratamente ci prova?!”.Daniel la guardò divertito “Lo dicevi anche quando avevi nove anni..Sei sempre stata gelosa!”.Lei lo guardò stranito “Non dire sciocchezze!Lei ti ha sempre messo gli occhi addosso, e Dio solo sa quanto le rode che tu e Willow stiate insieme!”.Daniel la guardò sorridente “Adesso non stiamo più solo insieme..” lasciò la frase sospesa. Emily sbarrò gli occhi, cambiando completamente espressione “Gliel’hai chiesto?”.Daniel annuì sorridente “Ha risposto di sì!”.A quel punto, Emily decise che non importava se era nel bel mezzo dell’entrata della redazione dove lavorava, saltò al collo a suo fratello e lo abbracciò. “Sono così contenta!Non posso credere che vi sposiate davvero!”.Da dietro, Grace Donald si intromise nella loro conversazione “Chi si sposa?”,chiese con un sorriso tirato. Daniel sorrise “Io, Grace!Mi sposo con Willow!”.Grace deglutì, cercando di mostrare il suo migliore sorriso “Oh..Che bella notizia!”.Emily sorrise, furba “Vuoi fermarti a festeggiare con noi, Grace?” le chiese, pizzicandola. Grace sorrise, di nuovo “No, grazie” rispose cortese “Sono passata solo a ritirare dei documenti, devo portarli al direttore..Non ho proprio tempo!” si giustificò “Buona continuazione!”.La guardarono allontanarsi, ondeggiando sinuosamente. Emily sorrise vittoriosa “Vedi quanto le brucia?!”. Daniel scosse la testa “A me sembrava contenta..”.Sua sorella portò gli occhi al cielo “Tanto bello, quanto ingenuo!” lo bollò. Uscirono dalla redazione insieme, sotto lo sguardo indagatore di Grace.

 

http://i283.photobucket.com/albums/k...willowowen.jpg Willow Owen

http://i283.photobucket.com/albums/k...nielbarlow.jpg Daniel Barlow

http://i283.photobucket.com/albums/k...aisybarlow.jpg Daisy Barlow

http://i283.photobucket.com/albums/k...raceDonald.jpg Grace Donald

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1832511_n.jpg Emily Barlow

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: BeJames