Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fflang    03/02/2012    1 recensioni
Fare sesso per la prima volta e rimanere incinta,decidere di andare avanti come se niente fosse. La paura di non farcela, la voglia di lasciare tutto e tutti. La storia di un piccolo segreto destinato a diventare sempre più grande.
Le cose cambiano, a volte talmente in fretta che non ci accorgiamo di nulla... però dobbiamo essere pronti, dobbiamo essere pronti a pagare le conseguenze delle nostre azioni. Perché le persone nascono e muoiono, gli amori finiscono e il mondo va avanti.
Storia rimessa con questo nuovo account. :)
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Endless Love Trailer: http://mylifemydreams-claudia.blogspot.com/2012/02/endless-love-trailer-fan-fiction.html

 

CAPITOLO 5

PovIan

-L'hai detto ai tuoi?- mi domanda Matt seduto al mio fianco in classe. Scuoto la testa senza guardarlo. -Sono passati tre mesi,Ian. Non penserai di tenerglielo nascosto per sempre?- sorrido amaramente. -Perché no...- dico. -Mi spieghi di cosa hai paura?- mi domanda arrabbiato. -Di quello che potrebbero pensare di Lei...- dico triste. -Non devi...il tuo compito è quello di proteggerla amico, lei è, anzi, loro sono la tua vita. È non puoi permettere che qualcuno, specialmente i tuoi genitori, te li portino via.- mi dice Matt sorridendomi e dandomi una pacca sulla spalla. Abbasso la testa. - I miei genitori vogliono che sposi un'altra...- sussurro, e per un attimo spero che non mi abbia sentito. -Che cazzo hai detto?- mi domanda lui cercando di non urlarmi contro. -Hai sentito...- rispondo. -La TUA ragazza INCINTA lo sa? E tu, da quanto lo sai?- mi domanda stringendo i pugni. -Da quest'estate.- dico. Matt scatta in piedi e mi spinge per terra. -Sei un bastardo!- mi urla mentre tutti i nostri compagni si voltano a guardarci. Non mi muovo. -Dì qualcosa,cazzo! Ti rendi conto di quello che hai fatto?!- mi urla contro. Mi tira su per la felpa e mi tira un pugno dritto in faccia. - Sei un codardo Ian, credevo che fossi cambiato, non credevo potessi essere così... - Matt mi guarda pieno di disprezzo e poi se ne va sbattendo la porta dell'aula seguito dalle urla della professoressa. Mi alzo e mi avvicino alla prof – Si sente bene?- mi domanda. Annuisco. -Non dica nulla al preside. È stata colpa mia.- dico uscendo dalla classe.

PovMatt

Sono sulla terrazza della suola da un'ora. Come può quello stupido aver fatto una cosa del genere a Charlie. Dannazione. -Matt?- mi chiama Alex abbracciandomi da dietro. Ero talmente immerso nei miei pensieri che non mi sono accorto della sua presenza. -Ehi piccola! Da quanto sei qui?- le domando sorridendole. -Da abbastanza per accorgermi che qualcosa non va.- risponde sorridendomi ma con sguardo preoccupato. Sospiro e la stringo a me. -Ho preso a pugni Ian prima- le dico dandole un bacio sul collo. Mi allontana leggermente per guardarmi negli occhi. -Che vuoi dire?Cioè perché?- mi domanda. -Non l'ha ancora detto ai suoi, e ...- inizio a dire. -E?- mi domanda, ma io sto zitto. -Matt, dimmelo.- mi dice iniziando a preoccuparsi. -I suoi genitori gli anno combinato il matrimonio e lo sa da quest'estate.- dico tutto d'un fiato. Sgrana gli occhi. -Immagino che Charlie non sappia nulla di questa storia.- dice lei schietta e allontanandosi da me. Annuisco serio e mi volto verso la strada. -Adesso?- mi domanda avvicinandosi a me. -Non lo so.- rispondo. - E' la mia migliore amica, Matt! Ed è incinta!- esclama lei infervorata. -Lo so,Alex! Cosa credi che non le voglia bene?! Credi che non sia preoccupato??Credi che non glielo abbia detto ad Ian? Credi che lui non sappia a cosa va in contro?- urlò imbestialito. Alex inizia a piangere. L'abbraccio. -Scusa piccola, scusami.- le sussurro all'orecchio. Tira su la testa e mi sorride. -Tranquillo, è stata colpa mia.- mi dice. Annuisco e la prendo per mano. -Andiamo a casa, era l'ultima ora.- dico avviandomi con lei verso l'uscita.

PovIan

-Ian, ciao.- mi saluta la signora Moore. Sorrido e sorride anche lei finché non nota il mio labbro rotto. -Che ti è successo?- mi domanda preoccupata. -Niente, non si preoccupi. Piccola discussione tra amici.- rispondo. Lei annuisce. -Spero che con lei tu riesca a inventare una scusa migliore.- dice una voce. Mi volto e il signor Moore mi fissa glaciale. -Signor Moore, è un piacere rivederla.- dico sorridendogli. Mi squadra dalla testa ai piedi. -Senti, ragazzino. Sei il padre di mio nipote. Ed è solo per questo che non ti prendo a pugni in faccia e non ti butto fuori di qui. Spero che questa sia la prima e ultima volta che io ti debba dire queste parole. Giusto?- mi dice sorridendomi maligno. Annuisco terrorizzato finché la risata cristallina di Charlie non ci fa voltare entrambi. Sospiro sollevato. Si avvicina a noi e ci squadra. -Papà,guardalo, l'hai terrorizzato!- esclama accarezzandomi una guancia. Suo padre sbuffa. -Era il minimo dopo quello che ti ha fatto.- sussurra per poi andarsene in cucina con la moglie. Charlie mi guarda sorridendo. -Spero tu abbia avuto il tempo per inventare una scusa migliore di quella che hai detto a mia mamma, per questo.- mi dice posando il dito sul taglio. -Ho litigato con Matt.- dico. -E perché?- mi domanda. -Perché non l'ho ancora detto ai miei.- le rispondo. Lei ride. -Tranquillo amore, lo capisco. Capisco che non è facile. Ma ti prego diglielo prima che nasca. Ok?- mi domanda. L'abbraccio forte. -Dopo che glie l'avrò detto vorrei che venissi con me da loro. - dico sorridendole. Lei annuisce contenta. -Andiamo in camera?- mi domanda. -No, volevo andare adesso dai miei se non ti dispiace.- le dico. -Oh...certo, non ti preoccupare. Ci vediamo domani sera ok?- mi domanda. Sorrido e l'abbraccio. - Charlie, io Ti amo. Tu e il bambino siete tutta la mia vita. E ti prego non dubitarne mai, tutto quello che ho fatto. L'ho fatto per te. Anche se l'ho fatto male.- sussurro tutto al suo orecchio e senza aspettare che risponda me ne vado.

PovCharlie

-Charlie, tesoro, puoi venire in cucina.- mi chiama la mamma. Mi alzo dal divano e l raggiungo. Entrambi sono seri e mi fissano preoccupati. -Che succede?- domando ad entrambi. -Siediti.- dice papà. Faccio quello che mi dice e attendo che qualcuno parli. - Sai quando sono partito tre mesi fa?- mi domanda papà e io annuisco senza dire niente. -Bene e ti ricordi che avevo sempre quella brutta tosse che non mi andava mai via?- mi domanda, come se stesse parlando ad una bambina e questo mi sta agitando. Lo fisso seria e preoccupata. -Papà che sta succedendo? Dimmelo subito, senza giri di parole mi stai spaventando.- dico voltandomi a guardare la mamma con le lacrime agli occhi. Papà non parla. E questo mi agita all'invero simile. -Che diavolo sta succedendo??- urlo alzandomi in piedi. Papà si risveglia dal suo stato di trans e mi abbraccia. -Tesoro, io ho...beh ho il cancro, piccola.- mi dice con le lacrime agli occhi. Inizio a piangere. -Morirai?- gli chiedo fissandolo negli occhi. La mamma scoppia a piangere. Papà mi stringe ancora più forte.

E capisco. Capisco che il mio papà se ne andrà. Non so quando, so come, ma lo farà.

Mi allontano di un passo da papà. Lo guardo. Guardo il suo viso. E mi ritornano tutti quei momenti della mia infanzia. Quando mi comprava il gelato, anche se la mamma non voleva, quando mi portava in barca, quando mi alzava al cielo facendomi volare. Quando mi abbracciava e baciandomi la fronte mi diceva 'Ti amo vita mia.'.

Si avvicina a me sorridendomi dolce -Sarai una buona madre,Charlie. Sono orgoglioso di te, principessa. Lo sarò sempre. Qualunque cosa succeda.- dice. La mamma si avvicina a noi e ci abbracciamo tutti insieme...meno uno. (?)

PovIan

Busso alla porta di casa e la cameriera mi viene gentilmente ad aprire. -Buona sera, signorino.- mi dice io annuisco e mi dirigo in sala, dove so, ci sono i miei genitori. Sono entrambi seduti sul divano a parlare. Con un colpo di tosse li faccio voltare verso di me e la mamma sorride felice venendo ad abbracciarmi. Sorrido anche io e ricambio. -Caro hai detto che non tornavi a cena...come mai questo cambio improvviso?- mi domanda serena. -Devo parlarvi.- le rispondo serio. Papà alza lo sguardo dal giornale per pochi secondi per guardarmi ma subito ritorna a leggere. -Ebbene? Parla.- mi dice lui senza guardarmi. -Ho una ragazza.- dico. La mamma mi accarezza la guancia triste. -Tesoro, ne hai avute tante. Perché ci vieni a parlare di lei?- mi domanda. La fisso. -Perché l'amo e perché aspetta un bambino.- le rispondo. Si porta una mano alla bocca e una lacrima le bagna la guancia. Non capisco la sua reazione. Mi avvicino a lei quando la voce di papà mi blocca. -Spero bene che tu non abbia intenzione di tenerlo.- dice freddo. Guardo la mamma disperato ma lei torna a sedersi al suo fianco senza guardarmi. -E' mio figlio! Non abbandonerò ne lui ne la donna che amo!- esclamo duro. -Tu non sei pronto per avere un figlio. E io non lascerò che per colpa di una ragazzina qualunque tu infanghi il nome della nostra famiglia!- esclama alzandosi in piedi. -Quindi è questo quello che ti interessa, vero papà? E' sempre stato questo ad interessarti...non io, non la mamma!- urlò mentre la mamma scoppia a piangere. Papà mi fissa freddo e prima che me ne posso accorgere un suo schiaffo mi è arrivato dritto in faccia. Lo fisso con disprezzo e mi volto dirigendomi velocemente verso la porto d'uscita. Non sarei rimasto in quella casa un minuto di più. -Dove stai andando?! Ian!- mi chiama seguendomi. Continuo a camminare senza rispondere. -Torna immediatamente qui!- urla ancora. Sorrido e mi volto. -Non sarò più una tua stupida pedina, non farò più quello che vuoi, non abbandonerò più le persone che amo per colpa tua, non sarò più quello che tu vuoi che io sia!- dico lentamente. -Se esci da quel cancello puoi smetterla di considerarti mio figlio.- mi dice fissandomi negli occhi. Sorrido sarcastico. -Sai, mi chiedo se tu mi abbia mai considerato davvero tuo figlio in questi anni.- dico voltandomi e dirigendomi verso la moto seguito costantemente dal suo sguardo scioccato. 



Ringrazio chi ha messo la mia storia tra le seguite:


1 - Jennifer_Jareau [Contatta]
2 - lady_rose [Contatta]
3 - Ramble Tamble [Contatta]
4 - Sweet Stella [Contatta]
5 - tokykia [Contatta]

 Chi l'ha messa tra le ricordate
:

 


1 - celest93 [Contatta]
2 - _Elisewin_ [Contatta]

Chi recensisce e chi legge soltanto :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fflang