Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: coffeeandbutterflies    03/02/2012    2 recensioni
La morte di The Rev ha colpito non solo gli Avenged Sevenfold e i suoi fan, ma il mondo della musica. Un mio piccolo omaggio per un uomo che ci ha dato tanto attraverso le sue parole e la sua incredibile energia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una stanza semivuota. L'unico oggetto presente; un pianoforte nero.

Quella calda sera d'estate, un uomo aprì la porta e entrò nella stanza.Prese un fiammifero e accese la fila di  irregolari  candele poste all'estremità dell'angelico strumento unico oggetto di mobilia presente nella stanza.

Si avvicinò alla finestra e guardò fuori. Da lì poteve vedere solo una piccola parte di mondo.

L'aprì, e la luce delle stelle dolcemente s'inoltrò nella stanza semivuota.

Si accomodò al piano. Le dita, callose e affusolate, iniziarono a premere uno dopo l'altro, i tasti bianchi. Le note, premurosamente, accompagnavano le parole graffianti che fuoriuscivano dalla gola dell'uomo. Un canto disperato, frutto di una mente che manifestava concentrazione attraverso quelle piccole rughe che si formavano sulla fronte del musicista.

Le lacrime rigavano copiosamente le guance dell'uomo arrivando fino al collo.

L'inno alla sua morte era quasi finito. Il regalo prima di lasciare i suoi cari. La sua vita insolita stava per concludersi, e per lasciare un grande vuoto nella vita di tutti. L'incoscienza e l'insoddisfazione certe volte non solo non aiuta, ma uccide.

Quella fu l'ultima sera che James Sullivan entro nella stanza semivuota.

Quella fu la prima delle sue ultime sere. La canzone era "Fiction". La sua ultima canzone.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: coffeeandbutterflies