Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: underaheavycloud    03/02/2012    1 recensioni
Niall e Blaise sono gemelli e hanno quattro amici indispensabili. I loro nomi potete immaginarli da soli.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


 

 

 



Si sa, tra i fratelli gemelli c’è sempre un legame particolare e Niall e Blaine non fanno l’eccezione.



Hanno sei anni e non c’è cosa che non facciano insieme, persino la doccia!
Sono entrambi biondi e con occhi azzurri come il mare e hanno un sorriso dolce e sincero che non esitano a tirare fuori davanti a tutti.
Blaine è una piccola peste, e anche se è una femminuccia riesce benissimo a tener testa al fratello in ogni cosa che fanno, soprattutto la lotta, mentre Niall è più un tipo calmo e riflessivo.
Sono due facce di una medaglia, si completano.
Persino i loro genitori si sentono esclusi e intimiditi a volte, tanto forte è la loro connessione.
E non sono gli unici ad essersene resi conto.
Stanno giocando sull’altalena del parco pubblico quando Blaine chiede alla madre di accompagnarla in bagno, così Niall rimane solo.
Subito gli si avvicinano dei bambini della sua età e lui contento gli chiede di giocare insieme.
- Non giochiamo con te, e nemmeno con quella scema di tua sorella. – è stato un bambino biondo a parlare, e Niall sa che si chiama Harry. Li conosce quei quattro, li vede spesso al parco.
- Mia sorella non è scema! E poi perché non volete giocare? -
Stavolta a parlare è Louis il bambino dagli occhi chiari. – Perché siete due mostri voi due! Siete uguali e parlate senza aprile la bocca! -
In effetti Niall e Blaine hanno un modo tutto loro per comunicare che usano soprattutto per non far capire agli altri quello che vogliono dire.
I bambini si fanno sempre più insistenti e si avvicinano a Niall minacciosi.
In quel momento il bambino vede Blaine correre nella sua direzione preoccupata, come se avesse percepito che qualcosa non andava.
- Ei voi che diavolo volete da mio fratello? -
I bambini si guardano. – Ecco è arrivata la scema! -
Blaine assume un’espressione dura e arrabbiata e alza la voce. – Scemo ci sarai tu! Vattene via di qua e lasciaci in pace. -
Ma i bambini istigati dalla rabbia di Blaine non cedono anzi, continuano con insulti così la bambina non ci vede più.
Si avvicina a Louis che in quel momento stava urlando contro suo fratello, e gli dà un pugno dritto nell’occhio.
Tutti rimangono scioccati da quel gesto, persino Blaine stessa, che ritrae la mano timorosa.
Louis è a terra che tiene la mano davanti la faccia cercando di non piangere e i suoi amici lo raggiungono per controllare che stia bene.
Anche Blaine e Niall si avvicinano e la bimba si siede accanto a lui prendendogli la mano e asciugandogli una lacrima.
- Così ti impari a fare il cattivo. Non lo farai più vero? -
Louis scuote la testa deciso e Blaine gli sorride.

E chissà come grazie a quel pugno nacque un’amicizia, una bella grossa.
Un’amicizia tra sei bambini, che per capire di volersi bene ci hanno messo un po’ di tempo e qualche grido di troppo ma infine si sono trovati.
Un’amicizia che dura ancora oggi.





--------------
Salve a tutti! 
eccomi qui con una nuova fan fiction. Spero tanto vi piaccia. 
Recensite in tanti, un bacione :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: underaheavycloud