Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Myzar195    03/02/2012    4 recensioni
"Trunks non mi preoccupa, lui starà bene ovunque andrà..ma Bra.." lui non incrociò il suo sguardo "Bra ha bisogno di questo. è capace, forte.." "nostra figlia vive in un mondo di fantasia!" la interruppe lui "Come te! Guardati Vegeta, sei un Guerriero che osserva il mondo dall'alto aspettando una nuova battaglia! sei distante, e ostico..ma anche tu provi sentimenti...quando ti renderai conto, che tua figlia è uguale a te?" fece una pausa e il suo sguardo si spostò sulle spalle del compagno, la sua voce si affievolì ancora di più "...ed è per questo che la amo tanto, perchè è esattamente come te"
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’altra notte, un altro allenamento estenuante nella Gravity Room.
erano passati 2 mesi, due faticosissimi mesi, ma anche molto gratificanti, i rapporti con mia madre erano migliorati notevolmente, era molto più partecipe della mia vita, cosa che non potevo dire di papà.. aveva addirittura smesso di allenarsi con me durante il giorno, preferiva andare avanti con Trunks e non rimanere indietro.
Ovviamente me lo aveva fatto capire, conversazione zero tra noi.
Però non mollavo, avevo uno stimolo in più ora, il mio ragazzo Goten mi incoraggiava e mi aiutava.
mi faceva strano pensarlo come tale, ma non potevo farne a meno era diventato una parte fondamentale della mia vita che si era spaccata in 3. Prima di tutto raggiungere il mio obbiettivo e sbatterlo in faccia a Pan, che purtroppo ero costretta a vedere più spesso frequentando casa Son; poi Goten, il mio tenero,dolce, comprensivo e ingenuo ragazzo che mi faceva sentire speciale… nessuno a parte Trunks sapeva di lui.. era meglio così.
E infine, una parte piccola e nascosta all’interno del mio cuore, chiedeva attenzioni…dal mio burbero padre…
“Bra smettila di pensarci…lo sai come dimostra affetto lui…”
Ripetei a me stessa, errore, mi distrassi e venni schiacciata a terra dalla gravità, l’impatto mi fece male…e in più le invenzioni del nonno erano efficientissime, mi spararono addosso un raggio di energia colpendomi in pieno.
“AAAH”
Gridai. Mi sentivo spaccata in due, perché? Perché mi ero distratta? Ansimavo, non riuscivo a pronunciare la frase che mi avrebbe salvata, un dolore lancinante al braccio mi impediva di muovermi...
Non sapevo cosa fare, delle lacrime cominciarono a sgorgarmi dagli occhi, il dolore aumentava e i robottini infernali si avvicinavano pericolosamente
“G-g…”
Inutile, vedevo pure annebbiato per il colpo alla testa. il fastidioso ronzio che sentivo nelle orecchie mi impediva di ragionare come avrei voluto. “cosa faccio? Cosa faccio?” pensai, perché avevo voluto strafare? Gravità 400! Ero impazzita? Come mi sarei scusata con papà? E cosa avrei detto a Trunks? Sentii i polmoni nella cassa toracica schiacciarsi, incominciava a mancarmi il respiro…
“GRAVITà 10!”
Urlò qualcuno, non so chi fosse, non riuscivo a distinguere le voci, sentivo solo un gran freddo e il ronzio diventava sempre più forte, non riuscivo a fare un pensiero logico, era tutto annebbiato…mi lascia trasportare nella nebbia oscura e persi i sensi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Myzar195