Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Energy    03/02/2012    1 recensioni
La storia di due ragazzi che si appartengono, sentimenti si intrecciano, labbra si desiderano, lacrime sgorgano.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei davvero il fratello più irritante del mondo! E poi dovresti imparare a rispettare le opinioni altrui!" sbottò Casey con occhi scintillanti di rabbia.
"Fratellastro! E poi la tua opinione di ieri sera è stata piuttosto ridicola. Sto solo cercando di migliorare la tua povera mente casta" rispose Derek sogghignando divertito.

Ma cosa era successo la sera prima? E qual'era questo discorso che aveva acceso l'ennesima discussione tra i due fratellastri?


Sera precedente. Bowling ore 22.00.
Un tavolo accerchiato da liceali intenti a scambiarsi effusioni, pettegolezzi, mangiare patatine ed esultare ad uno strike.
Ma la situazione si focalizza su un discorso in particolare: il sesso. Molti di quei ragazzi hanno già abbandonato la propria verginità, chi troppo presto e chi dopo la prima volta non si è più fermato. Ma ci sono anche quelli che ancora devono scoprire uno dei piaceri della vita. E Casey apparteneva proprio a quel gruppo.
C'è chi confessa che la sua prima volta è stata un disastro, chi invece si definisce il re del sesso, ma c'è chi invece si lascia sfuggire qualche commento ironico su chi non può raccontare la proprio esperienza. E sono proprio questi commenti che fanno reagire la nostra Casey.

"Io sono ancora vergine e non me ne vergogno! Aspetto solo il momento ideale e il ragazzo giusto, e sono disposta anche ad arrivare vergine fino al matrimonio!" affermò decisa la ragazza.

Forse si sarebbe aspettata ammirazione o qualche complimento, specie dai suoi "compagni di gruppo" e invece una sonora risata rieccheggiò nel bowling, in particolare quella di Derek. Casey era diventata rossa come un peperone e per il resto della serata non osò più aprir bocca.

Tornando al presente, Casey si irritò ancor di più. Nessuno aveva il diritto di dirle cosa pensare, tantomeno quel vanitoso di Derek.

"Sei proprio un idiota Derek, sei come tutti gli altri, un robot senza cervello che segue la massa e agisce di istinto! Sei un animale!"

Il ragazzo rise fragorosamente come la sera prima e avvicinandosi all'orecchio della sorellastra sussurrò maliziosamente
"Io invece credo che tu debba lasciarti andare Cas! Scommetto che non vedi l'ora di farlo per la prima volta." e dopo aver sfiorato con le labbra l'orecchio di Casey, il ragazzo si diresse in camera sua, lasciandosi dietro alcuni brividi che avevano percorso la schiena della sorellastra.
























Secondo capitolo. Non mi convince molto ma sta a voi giudicare. Baci
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Energy