Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Selene K   Capitolo: 10
Dieci one shot ispirate alle parole della canzone “Go straight to number one” dei Touch & Go.
Ten: Se c’era una cosa che Hakkai amava era l’uso che Gojyo faceva delle sue labbra.
Nine: Sovrastato dal corpo di Gojyo il ragazzo appoggiò le mani sulla sua schiena, accarezzando ancora i capelli in una lenta carezza.
Eight: Per i due il tempo si era fermato, persi nel piacere di dare e ricevere, di quelle carezze sensuale, del tocco lento delle dita sulla pelle.
Seven: Si stavano amando lì, in quel luogo religioso sconsacrato dalla Natura. Come lui ora, monaco di più alto rango, stava violando il figlio stesso della Terra.
Six: Stava sognando o il monaco si stava mordendo il labbro inferiore mentre lasciava scorrere l’acqua sulla schiena?
Five: “Solo un piccolo tocco, niente di più”, sussurrò Gojyo vicino al suo orecchio, facendolo rabbrividire.
Four: “Ho sete.” Ecco che cominciava il gioco.
Three: “Immaginavo che ci saremmo trovati tutti in un letto, un giorno o l’altro.”
Two: Goku alzò un sopracciglio; aveva notato spesso quello sguardo negli occhi dell’amico era puro divertimento, un sadico, oscuro, insano piacere.
One: Sanzo restò per un momento incantato da quel sorriso, da quegli occhi socchiusi.
Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saiyuki
Vai alla pagina dell'autore: Selene K