Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jemina    03/02/2012    3 recensioni
La mia nuova One Shot :-3 è molto triste alla fine,lo so,ma non so cosa mi è preso,buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘TI AMERO’ PER SEMPRE’
-Non mi lascerai mai Niall,vero?- gli dissi mentre lui mi cingeva la vita con le braccia. -Non potrei mai lasciare la mia migliore amica.-mi disse mentre mi aggiustava un ciuffo che mi era uscito dalla treccia. ERA SOLO UN BUGIARDO!

Lui se n’era andato dall’Irlanda,lasciandomi lì,sola. Speravo di non rivederlo mai più,quando un giorno,girovagando per la TV trovai X-FACTOR.

Lasciai quel canale e mi diressi verso la cucina per prendere una lattina di coca-cola.

‘prossimo concorrente’

‘Salve,sono Niall Horan,vengo dall’Irlanda’.

Appena iniziò a cantare scoppiai a piangere e scaraventai per terra tutto quello che mi capitava davanti.

Seguii il programma ogni settimana,anche solo per vederlo e per sentire la sua voce,anche solo per 10 secondi.

Non avevano vinto X-FACTOR,ma intanto erano diventati famosissimi.

\___________\

Me ne stavo seduta sul mio divano a giocare alla PS2,poi sentii delle urla e delle ragazze che inseguivano una macchina. La macchina si fermò davanti la casa di Niall.

Voglio morire’ furono le uniche parole che mi uscirono dalla bocca,come un sussurro. Lo scatto di una serratura ed ecco mia madre che entra. ‘Tesoro,Niall è tornato’

‘Mà,sinceramente non me ne frega un cazzo.’ Le dissi sedendomi di nuovo al mio posto. Lei venne vicino a me e mi abbracciò.

‘so che non sei felice senza di lui,sono tua madre,e questo a me non puoi nasconderlo.’ – disse per asciugarmi le lacrime e continuare –‘ tra due giorni ci sarà un concerto a Londra,e ci andremo,ora che vi siete ritrovati non potete riperdervi,non di nuovo’.

‘Mi aveva detto che non mi avrebbe mai lasciata’.

‘lo so tesoro mio,lo so’.

\_______________\

C’era molta gente a londra. Ero al mio posto e al mio fianco c’era mia madre che mi teneva la mano. Le luci si abbassarono e la musica partì,entrarono in scena e incominciarono a cantare ‘Up all night’ C’erano ragazzine urlanti di la e altre che saltavano di la mentre io piangevo ed ero immobile. Alla fine della canzone i suoi occhi incontrarono i miei e mi sorrise,ma io non ricambiai il suo sorriso.

‘Questa è ‘Moment’ e la dedico ad una ragazza che è qui in mezzo a voi,e per me è importantissima.’

scoppiai in lacrime , mi fece salire sul palco e mi abbracciò,mi prese il viso tra le mani e mi baciò. Un bacio lento e dolce,le nostre lingue giocavano a rincorrersi,ci staccammo senza fiato. Continuavo a piangere. Mi sorrise e si inginocchiò : ‘Cher,vuoi essere la mia ragazza?’ disse mentre i fotografi ci accecavano da sotto il palco. ‘sei diposta a sopportare tutto questo e ai fot..’ non lo lasciai finire. ‘per te darei la mia stessa vita’. Mi mise una fedina e mi abbracciò. \_________\ Mi sto rigirando quella fedina sul dito,lui ora se n’è andato,ma stavolta per sempre. Quell’incidente me l’ha portato via. Non lo meritava,non lui! Mi accasciai su quel pezzo di pietra bianca. ‘avevi detto che sarebbe stato per sempre’ dissi tra i singhiozzi ‘ti amerò per sempre,Niall’. Mi alzai e mi incamminai,ma per un attimo,potrei dirvi di aver sentito la sua voce che pronunciava ‘ti amerò per sempre anche io,Cher’.

#ANGOLOCAROTA.
SALVE CAROTE!
INIZIO CON IL DIRE CHE SONO STATA UNA BASTARDA A FAR MORIRE NIALL,NON SO CHE MI è PRESO E HO SCRITTO QUESTO. SPERO VI PIACCIA,UN BACIO GRANDE E BUONA ONE SHOT! :-3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jemina