Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: XnihalX    03/02/2012    2 recensioni
Okay, questa inizialmente doveva essere una storia come un'altra sulla coppia Draco/Hermione
Ma poi ho pensato di modificarla molto e mettere in mezzo più personaggi possibili cambiando completamente la trama della storia scritta dalla Rowling, spero comunque che vi posso piacere!
XnihalX
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo

The Lies Of The Light - Library

 

 

Draco Malfoy, ragazzo sui diciassette anni, fisico scolpito per il tempo passato sulla scopa,  carnagione chiarissima, che lo faceva assomigliare ad un vampiro e con quasi lo stesso istinto omicida verso la ragazza che gli si era sdraiata accanto: Pansy Parkinson, come diavolo faceva ad entrare nel loro dormitorio alle ore più assurde scavalcando facilmente tutti gli incantesimi di protezione che facevano doveva ancora capirlo...  si alzò nervoso, come sempre ormai.

Erano solo le sei e mezzo del mattino e uno studente normale sarebbe tornato a poltrire,  ma Draco sapeva che non sarebbe riuscito lo stesso a riaddormentarsi: uno perché era troppo nervoso; due perché non aveva nessuna intenzione di svegliarsi sotto le vomitevoli attenzioni di Pansy i suoi "dracucciolo" ma perché doveva storpiare il suo magnifico nome? delle volte stando accanto a lei gli veniva l'istinto di picchiarla, che fosse una ragazza o non.

Quindi, si alzò scocciato e dopo aver preso la prima cosa che gli capitava ed essersi cambiato - tanto qualsiasi cosa si mettesse sembrava comunque un Dio greco - si diresse verso la biblioteca.

Draco, anche se nessuno - apparte i suoi amici: Theodore Nott e Blaise Zabini - lo sapevano, adorava leggere, ma naturalmente non andava a quell'ora del mattino per andarsi a prendere un libro.. sapeva, che una riccia di sua conoscenza a quell'ora era già in piedi a fare i compiti, forse quelli per una settimana dopo.

Entrò e come sempre la trovò lì seduta, con il viso corrucciato in un'espressione concentrata, se non avesse voluto farsi vedere sarebbe scoppiato a ridere, prese forza e cominciò la solita sceneggiata...

 << Zannuta, sempre qui a rompere le balle tu? >> l'apostrofò, Dio se gli dispiaceva parlarle così.

 << Sei tu Malfoy che ogni giorno sei qui, da quando hai questa passione per la biblioteca furetto? >> Sibilò.

Da quando ci vieni Hermione... e poi a me piace leggere!

<< Fatti un pacco di cazzi tuoi mezzosangue >> rispose malevolmente, cercando di sembrare infastidito, cosa che non era, in fondo, anche se non molto garbatamente stavano conversando...

Prese un libro che aveva cominciato il giorno prima, incuriosito da quante volte l'aveva visto fra le mani della riccia, anche se a lui non è che interessava molto la storia di Hogwarts. Con un piccolo sospiro si sedette accanto alla ragazza che era incuriosita dallo strano atteggiamento del biondo, ma non lo dava per niente a vedere.

<< Malfoy,la biblioteca è grande, spostati >>

<< Granger, non ti mordo mica, comunque mi sono messo qui perché tu questo libro l'hai già letto e certe cose non le capisco >> Sbuffò lui.

Eh, mica è tanto facile sto' librone, posso leggere quanto voglio a Malfoy Manor, mi basta chiedere a mio padre, qui invece mi basta chiedere a Theo.. però ora lui non c'è.

<< Ti sbagli, non l'ho letto >> Mentì lei, non è che non lo voleva vicino, la lasciava completamente indifferente, ma se Ron fosse venuto a prendere i compiti per lui, Ginny ed Harry si sarebbe arrabbiato... trattenne un brivido.

<< Zannuta, ti ho vista cinque giorni fa che lo leggevi e non so quante altre volte hai letto questo maledetto libro.  se non vuoi aiutarmi dimmelo e basta >> borbottò lui. non voleva spostarsi e poi non voleva fare niente di male…

<< Da quando ti interessi tanto a quel che faccio furetto? >> sibilò lei alzandosi, doveva andarsene, Ron sarebbe venuto e si sarebbe arrabbiato, se la sarebbe presa con Ginny!

<< Da quanto sei così rompi palle Granger? >> rispose lui alzandosi a sua volta, ma perché sempre ricordargli quel piccolo intervento di Moody..?

Lei alzò la mano per dargli un ceffone, doveva sbrigarsi per la miseria! Ma Draco prima che lo schiaffo arrivasse sul suo viso gli prese il polso stringendolo nella propria mano per poi prendergli anche l’altro e prima che avesse abbastanza tempo di capire che stava succedendo la spinse non con violenza contro uno scaffale per poi alzargli i polsi sopra alla testa e tenendoglieli con una mano.

 << Come osi solo provare a farmi del male? A me, un Malfoy! >> gli soffiò nell'orecchie con sua enorme soddisfazione lei venne scossa da un brivido, il suo non era un tono di minaccia o altro, affatto, era stranamente dolce e quasi divertito/intenerito dalla persona che aveva davanti.

 << Lasciami Malfoy! >> sussurrò lei non capendoci più niente, cos’era quel tono? E quello sguardo?

<< Sei così bella, eppure continua ad andare dietro a quella donnola... >> ringhiò lui, infastidito come non mai dopo avergli accarezzato la guancia, la vedeva sempre che appena arrivava Ron, cambiava subito atteggiamento e l’aveva preso per amore, anche se in realtà era più terrore che altro..

<< Malfoy! M-ma cosa dici..? >> mormorò Hermione sorpresa e anche lusingata da quel lieve complimento.

 Draco le baciò lievemente la guancia e prima che lei potesse dire qualcosa si allontanò in fretta, lasciando Hermione confusa, agitata, e curiosa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor / Web Hosting

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: XnihalX