Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LePereCotte_89    04/02/2012    2 recensioni
Alex è una ragazza a cui non importa di ciò che la gente pensa e si comporta secondo il suo stile di vita. Trascorre una vita serena, esce sempre con la sua migliore amica Angelica. Ma c'è un problema. La sorella, per scelta, ha un fratello che odia dalla prima elementare. Alex sta per ricevere una bella notizia, Angelica e la sua famiglia si trasferiranno nell'appartamento di fronte al loro. Il problema è Matthew, il fratello di Angy. Cosa succederà ad Alex e Matt? La convivenza forzata tramuterò l'odio in amore? Tra battute sconce, insulti pesanti e provocazioni varie, riusciranno a non odiarsi più dopo anni e anni?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 PROLOGO Non so se quello che è successo tra di noi si possa definire –normale-.
Non so se la nostra storia si possa definire fiabesca
Non so se era tutto programmato
Non so se è stato per mano del destino che è accaduto tutto questo
Non so se siano state le nostri menti umane a macchinare tutto
Non so per quanto ancora sarebbe andata avanti
Non so se era odio
Non so se era amore
Non so se era odio mischiato ad amore
Non so se eravamo nemici
Non so se eravamo amanti
Ciò che conta è quello che siamo ora… Nemici… o amanti?  

Lo odio. Non so, forse è per il suo fare da cazzone patentato, o forse è per via del suo essere sbruffone, non lo so. So solo che lo odio e so per certo che non saremo mai amici ne tantomeno amanti. Sono una ragazza che dice quello che pensa, non uso mezzi termini e quando c’è qualcosa da dire, brutta o no la dico. Matt è il solito puttaniere spregevole e odioso. Ha una sorella che è un angelo di nome e di fatto, non so come faccia a sopportarlo. Non lo sopporto. Io e lui amanti? Questo significherebbe finire a letto insieme, dormire insieme, vederci ogni giorno e scambiarci parole dolci e vomitevoli… no. Assolutamente no! Io sono una ragazza dai miei modi di fare, a volte dolci e da ragazza a volte da scaricatrice di porto. Io e lui non ci sopporteremo MAI.
Ma forse ho dovuto ricredermi…  Ops!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LePereCotte_89