Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Myzar195    04/02/2012    3 recensioni
"Trunks non mi preoccupa, lui starà bene ovunque andrà..ma Bra.." lui non incrociò il suo sguardo "Bra ha bisogno di questo. è capace, forte.." "nostra figlia vive in un mondo di fantasia!" la interruppe lui "Come te! Guardati Vegeta, sei un Guerriero che osserva il mondo dall'alto aspettando una nuova battaglia! sei distante, e ostico..ma anche tu provi sentimenti...quando ti renderai conto, che tua figlia è uguale a te?" fece una pausa e il suo sguardo si spostò sulle spalle del compagno, la sua voce si affievolì ancora di più "...ed è per questo che la amo tanto, perchè è esattamente come te"
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai, un sapore strano in bocca, di ferro forse? Un gran mal di testa e con fitte lancinanti al braccio destro.
Riuscii a capire dov’ero dopo un po, l’infermeria della Capsule Corporation aveva quello strano odore di disinfettante che mi urticava il naso; mi guardai intorno un po spaesata, l’ultima cosa che ricordavo era l’allenamento… una voce…
“…I tuoi figli sono in un mare di guai!”
Urlò qualcuno
“Ah ora sono i miei figli?! Guarda che buona parte del lavoro l’hai fatta anche tu!”
Strillò qualcun’altro
“sappi che non la passeranno liscia! Trunks!”
Era mio padre che urlava, cosa avevo fatto? Avevo messo dei guai mio fratello…il senso di colpa mi riempì il cuore.
“papà…”
Disse lui
“Tu sapevi di questa storia?!”
Gridò mio padre. Silenzio. Cosa avevo fatto? Ero riuscita a mettere in conflitto ancora di più le persone a cui volevo più bene al mondo. Stupida! Stupida! Stupida!
“Sai che se non l’avessi trovata sarebbe morta? Lo sai vero?”
Disse papà ancora più arrabbiato, quindi era stato lui a salvarmi? Il mio cuore si riempì di tristezza, gli avevo mancato di rispetto…avevo tradito la sua fiducia…
“si lo so.”
Un ringhiò seguì dei passi veloci che scomparvero nel corridoio, poi quelli lenti di mia madre che andarono nella direzione opposta, infine la porta della camera si aprì facendo entrare un fascio di luce, Trunks si sedette accanto al mio letto e tirò un pugno sulla scrivania.
aveva un’aria terribilmente arrabbiata e piena di tristezza, lo fissai ad occhi socchiusi, non incrociava il mio sguardo…lo avevo fatto davvero imbestialire.
“scusa”
Singhiozzai, delle lacrime cominciarono a scorrermi sulle guance rigandomi il viso, non riuscivo a trattenerle, tutta questa storia stava mettendo a serio rischio i rapporti gia difficili tra mio padre e mio fratello.
“scusami davvero…io non volevo..”
“Cosa?!”
Mi interruppe lui burbero
“cosa non volevi? Farti del male? Ucciderti? Non sai quanto ci sei andata vicina!”
Fissai il soffitto e posai la mano sana sulla fronte, non volevo niente di questo, non mi interessava del mio bene, mi sentivo in colpa per quello che avevo provocato.
“no. Non è questo. Non volevo metterti nei guai.”
Singhiozzai. Lui incrociò finalmente il mio sguardo e mi sorrise, avvicinò una mano alla mia guancia e la accarezzò dolcemente
“mettermi nei guai? Questo non è niente, mi avevi promesso che non ti saresti fatta mele Bra…se papà non ti avesse trovata…se…”
S’interruppe e strinse i pugni
“cosa avrei detto a Goten?”
Chiese infine, io abbassai lo sguardo e  afferrai la sua mano preoccupata
“non gliel’hai detto vero?”
Chiesi seria, i suoi occhi di ghiaccio si fissarono nei miei e assunsero un’espressione rigida.
“ho dovuto, ma non preoccuparti non è arrabbiato con te, è solo molto preoccupato… anche Pan lo è”
Disse infine , feci un sospiro di sollievo ignorando l’ultima parte della frase
“quando verrà a trovarmi?”
Chiesi dopo una pausa, il suo sguardo si addolcì e si liberò dalla mia debole stretta,
“presto piccola, ho cercato di non dare nell’occhio quando lo chiamavo, ma credo che a casa sua siano vibrate le montagne”
Sogghignò e mi diede un altro buffetto sulla testa, appoggiò il viso sul materasso e sbuffò
“ti do fastidio se rimango a dormire qui con te?”
Chiese prendendo un cuscino dal mobiletto dietro di lui , non potei fare a meno di sorridere, dove avrei potuto trovare un fratello migliore di lui? Il mio protettore, il mio angelo custode?
“Ti voglio bene fratellone”
“ti voglio bene sorellina”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Myzar195